Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Crystal 2411 (Sud Piemonte), MISTRESS CUNEO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2014, 10:33     +3   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


Conosco questa mistress da ben un anno (una splendida persona!) e scopro or ora che manca una sua recensione su questo forum. Che dire? E' una gran bella ragazza, bellissimo fisico e dai piedi fantastici, piacevolissima in compagnia ma....quando si tratta di menare....non si tira di certo indietro. Possiede una gran quantità di fruste (me ne intendo poco, non che mi piacciano particolarmente, ma ne ho già, ahimè, sperimentata in sessione qualcuna, lei adora sfogarsi con la frusta... adorabile, no? :rolleyes: ), ma si presta tranquillamente anche a sessioni di foot worship o più soft, nulla però che abbia troppo a che fare col sesso (no footjob, facesitting o similari). Il suo profilo facebook è ultra stra fornito di foto dei suoi piedi in tutte le salse: nudi come piacciono a me o con diverse calzature
www.facebook.com/crystal.crystal.125?fref=ts
Contattatela, come quasi tutte le mistress detesta i segaioli inconcludenti, ma, compatibilmente col tempo che le lascia la vita privata, risponde a tutti, purché non apparteniate alla suddetta categoria

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:22
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 10:44     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Confermo,persona e mistress davvero favolosa.Con la passione nel cuore per il feticismo. Ama i suoi piedi,esibizionista,intelligente e concreta. Collezione di scarpe infinita.
Sforna video home edition ogni giorno superbi,voce ammaliante,carattere forte.
Può creare facilmente dipendenza,non stressatela e vi potrà dare tanto se cercate una vera donna con la passione per la dominazione e il feticismo :wub:
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 10:58     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Confermo, ragazza bella colta e affascinante, avete detto quasi tutto, in più non guarda assolutamente l'orologio, specie se nell'incontro c'è vera sintonia.

E' forse più fetish girl che mistress, piedini n° 39 belli e curati fa molto sport.

Avrei da dissentire con andybis sulla concessione del footjob, a meno che non sia una cosa recente.

Cry baci baci
 
Top
crystal2411
view post Posted on 2/11/2014, 17:41     +5   +1   -1




Adoropiedini, non mi ricordo di te, ma anche tu non ricordi molto di me. Il mio numero di piedi è 38, fetish girl lo sono con chi non ha interesse ad andare oltre all'adorazione. Sicuramente ti sei fermato alla prima sessione dato che io costruisco dei percorsi cercando di spingersi sempre oltre i propri limiti! Il fj non è il mio punto forte soprattutto perchè molti lo danno x scontato! Quindi se ti è stato concesso era quasi un privilegio..che doveva rimanere un accordo tra me e te..non da pubblicare!
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 2/11/2014, 19:55     +1   +1   -1




la conosco solo attraverso fb anche se non ho il privilegio della sua amicizia, sono assolutamnete d'accordo su chi elogia il suo fascino, la distanza che ci separa mi impedisce anche solo di sperare in un incontro con Lei :cry:
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 12:25     +2   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Faccio una recensione su questa bellissima miss simpatica e solare sempre molto disponibile e sempre educata ma come tutte le miss appena prende in mano una frusta si trasforma in sadica e spietata ....La conosco da ben 2 anni sin dagli inizi e con lei ho fatto un bel percorso durante il quale l'ho vista migliorare moltissimo fino a diventare oggi una delle miss piu desiderate e richieste ....Ha due piedini n38 stupendi gli piace molto farseli adorare ma sanno anche far male adora i tacchi e si diverte a farti soffrire e calpestarti con essi ma lo fa in un modo e con un sex apeal che la rendono unica riuscendo sempre a farti fare cio che vuole ed abbassarsi al suo volere...Possiede anche molte fruste e si diverte molto ad usarle e a lasciarti il loro ricordino ...Per quanto riguarda le sessioni una delle cose che piu apprezzo e che le pratiche le si sceglie sempre assieme e cerca sempre di accontentarti nel limite del pissibile posso solo che consigliarvela la trovate anche su fcb con il nich cristina crystal 2411 chiedetegli l'amicizia non ve ne pentirete e potrete ammirrare le sue estremita ci sono moltissime foto in continuo aggiornamento
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 24/1/2015, 13:15     +1   +1   -1




Grazie per la recensione e la segnalazione, tuttavia per trovarla su facebook, il nick e' "Cristina Crystal Ventiquattroundici" col numero scritto in lettere.
ciao :)
mezza

P.S. in che citta' pratica?
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 13:56     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
183

Status:


Ho conosciuto crystal qualche mese fa che dire una ragazza molto carina simpatica e una persona con cui puoi parlare di tutto. Ho fatto adorazione piedi ecc e devo dire che ci sa proprio fare
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 14:37     +2   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


pratica nel Sud del Piemonte, diciamo nella provincia Granda. Senti però lei per i dettagli maggiori, è molto gelosa della sua privacy, anche perché non fa la mistress per lavoro (altro punto a vantaggio! Lo fa perché le piace)
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 24/1/2015, 15:16     +1   +1   -1




Grazie mille, Andy. :) Ho poi visto che esisteva un altro 3D su di lei, e li era specificato che opera nel sud Piemonte. Per questa ragione avevo proprio rimosso di aver letto di lei in precedenza, perché data la mia pigrizia, tutto ciò che non è a Milano non esiste :lol:
Ciao :)
Mezza
 
Top
Roberto Zanatta
view post Posted on 24/1/2015, 15:34     +1   -1




Sono stato da lei un paio di mesi fa e da quel momento attendo con ansia di tornare nuovamente sotto i suoi piedi. Una Miss davvero speciale, quantomeno per ama i piedi come me. Morbidi, profumati il giusto, vellutati. Li ho adorati con passione e più mi eccitavo più lei si trasformava in sadica e perversa schiacciandomi con i suoi tacchi a spillo. Posso solo dire che per me è davvero speciale!!! Peccato essere un pò lontani ma.... a presto Miss Crystal.
 
Top
Roberto Zanatta
view post Posted on 24/1/2015, 15:34     +2   +1   -1




Sono stato da lei un paio di mesi fa e da quel momento attendo con ansia di tornare nuovamente sotto i suoi piedi. Una Miss davvero speciale, quantomeno per ama i piedi come me. Morbidi, profumati il giusto, vellutati. Li ho adorati con passione e più mi eccitavo più lei si trasformava in sadica e perversa schiacciandomi con i suoi tacchi a spillo. Posso solo dire che per me è davvero speciale!!! Peccato essere un pò lontani ma.... a presto Miss Crystal.
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 15:44     +2   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


una foto recente recente...un martedì sera in paradiso...!

i segnetti sono dovuti al gatto a nove code. Altre foto, molte altre sul suo profilo facebook.

Attached Image: altAqTVrC4hUXSmq_i2eL83v_YokvgUQEJQbT42P_U7yMQA

altAqTVrC4hUXSmq_i2eL83v_YokvgUQEJQbT42P_U7yMQA

 
Top
crystal2411
view post Posted on 24/1/2015, 15:45     +1   +1   -1




Grazie a tutti delle recensioni!
Ormai si sa, sono di Cuneo.
Aspetto con ansia tanti cuneesi, forza usciamo fuori dal guscio che non facciamo NULLA di male! SDOGANIAMOCI
Per tutti gli altri sono a disposizione x ogni curiosità!
[email protected]
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 15:48     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


per i moderatori: unificassero i due thread che non ci sconfondiamo? :)
 
Top
29 replies since 2/11/2014, 10:33   15481 views
  Share