Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Electra Piedi (Torino), MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2014, 14:04     +2   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


vorrei fare pure io una recensione di electra piedi incontrata gia svariate volte....giovane e bella sembra la ragazza della porta accanto dolce e simpatica ma per coloro a cui piace sa essere anche molto sadica la consiglio se c'e qualche amante del ballbusting sa tirare bei calcioni forti e precisi subiti gia svariate volte inoltre gli piace anche lo schiacciamento dei genitali rigorosamente fatto con le scarpe....hai due piedini stupendi e ama l'adorazione ma li sa usare molto bene anche per far male la consiglio vivamente

Edited by mick67 - 28/11/2014, 17:32
 
Top
Too_Skinny
view post Posted on 15/12/2014, 15:48     +2   +1   -1




Settimana scorsa ho avuto il piacere di incontrare Electra! Sessione davvero piacevole tanto da sentirne già la mancanza! ^_^

I suoi piedini (38/39) sono stupendi, piante belle lisce e morbide, che ho leccato, baciato e sniffato per tutta l'ora, che è letteralmente volata via. Lei è molto carina e ti mette subito a tuo agio, un particolare da non sottovalutare e che non guarda l'orologio ed il rate è il più basso che ho trovato.

P.S. ora la trovate con il nome Electra Divina https://www.facebook.com/profile.php?id=10...&ref=ts&fref=ts
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 13:07     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti, ma che rate fa? 2VU comprensive di hotel? Dipende dalle richieste? Come è messa a scarpe ed oggettistica? grazie in anticipo
 
Top
Too_Skinny
view post Posted on 16/12/2014, 14:40     +1   -1




Dovresti presentarti nella sezione apposita!

Di rate non parlo se non in mp, mi sembra giusto così.....

Oggettistica non lo so, perchè ho fatto una sessione Foot Worship. Ma se la contatti ti saprà dare tutte le info necessarie
 
Top
Electra_86
view post Posted on 25/12/2014, 18:53     +1   -1




Ho iniziato a fare la mistress a fine aprile!

Potete contattarmi anche tramite email al seguente indirizzo:

[email protected]

Edited by -ADMINISTRATOR- - 25/12/2014, 19:11
 
Top
Brandon J
view post Posted on 26/12/2014, 15:20     +1   -1




Si ma mettile due foto su Facebook, non dico del viso ma almeno qualcosina in più. Come possiamo scegliere una Mistress? Dalle ginocchia? :)
 
Top
marior55
view post Posted on 26/12/2014, 16:21     -1   +1   -1




giustissimo
 
Top
Electra_86
view post Posted on 27/12/2014, 09:10     -1   +1   -1




Le foto del viso le mando a chi è realmente interessato. Non ad estranei.

Se siete miei amici su fb, avrete visto che ci sono ben tre foto dove mi si vede fino al collo. Quindi i vostri commenti sono inutili e non veri
 
Top
Brandon J
view post Posted on 27/12/2014, 11:35     +1   -1




Ehm, mi scusi madame,
io non le ho detto di mettere le foto del viso, anzi.
Però magari, mettere qualche foto pubblica senza dover chiedere per forza l'amicizia non sarebbe male, tutto qui ;)
 
Top
belragazzocurioso
view post Posted on 23/1/2015, 11:50     +1   -1




qualcuno l ha incontrata recentemente?

può andare bene x cominciare?

le ho scritto una mail ma x ora non mi ha risposto...
 
Top
Electra_86
view post Posted on 28/1/2015, 12:33     +1   -1




Ciao schiavetto,
se la tua email è simile al tuo username, ti ho risposto, ma sei tu che non mi hai più scritto...

Per rispondere alla tua domanda: ho fatto diverse sessioni con novizi e per me non è assolutamente un problema. Come potrai leggere in altre recensioni su di me, mi adatto molto alla persona che ho di fronte e rispetto sempre i limiti dello slave
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 16:46     +4   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (Brandon J @ 26/12/2014, 15:20) 
Si ma mettile due foto su Facebook, non dico del viso ma almeno qualcosina in più. Come possiamo scegliere una Mistress? Dalle ginocchia? :)

Magari iniziando con il parlarci, che ne sai se sopra dei bei piedi c'è una persona interessante o una decerebrata.
A meno che per Mistress non si intendano due piedi, a chiunque appartengano, e allora basta anche una foto fino alle ginocchia, anzi, è già fin troppo.

CITAZIONE (Electra_86 @ 25/12/2014, 18:53) 
Ho iniziato a fare la mistress a fine aprile!

[email protected]

E allora quando ci siamo incontrati eri alle primissime esperienze, era appunto aprile.
Si notava, ma nell'insieme devo dire che è stato un incontro piacevole con una ragazza molto bella e gradevole nei modi, un buon ricordo insomma.
 
Top
matte391
view post Posted on 29/1/2015, 22:51     +2   +1   -1




una splendida dea... :B):
 
Top
Aldo Rossi.!!!
view post Posted on 13/2/2015, 21:14     +2   +1   -1




Ho avuto la mia prima sessione con Mistress Electra e confermo e condivido tutto ciò che avete detto. È Stata una sessione soft di adorazione piedi (stupendi) spitting, ma l'atmosfera è l'intensità è stata fantastica perché riesce a creare un clima perfetto e intenso da padrona a schiavo. Oltre ad essere sensuale è anche capace e conscia del suo ruolo, pur essendo giovane. Consiglio vivamente a tutti un incontro con Lei, ne vale davvero la modesta
 
Top
Superpony
view post Posted on 13/2/2015, 21:42     +2   +1   -1




Ciao a tutti, Mistress Electra e' bellissima, incontrata poco tempo fa...Una ragazza x bene, giovane e molto educata, ti mette subito a tuo agio, bellissimi piedi da adorare e leccare anche x ore... peccato che quando sono con lei l'orologio sembra correre piu' veloce, ho fatto una sessione foot fetish, ponyslave, trampling e frusta, e ' stato veramente un piacere essere il suo pony, dopo aver messo un cuscino sulla mia schiena si e' seduta comodamente sopra e mi ha ordinato di portarla a spasso, dopo le ho adorato le sue splendide estremita' x una bella mezz'ora e lei si e' rilassata x benino, un po di frustatine e x finire in bellezza.... Trampling senza scarpe, sono rimasto soddisfatto..... la voglio rivedere presto... consigliata!!! x lei Mistress: se sta leggendo...... Mi manca tanto !!!!
 
Top
50 replies since 31/10/2014, 20:16   26003 views
  Share