Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Iris Divina 21enne, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
pipinoization
view post Posted on 14/8/2013, 12:04 by: pipinoization     +3   +1   -1




contattata su facebook,questo è il suo profilo: www.facebook.com/irisdivina.nuovoprofilo
Dopo aver discusso in chat con alcuni slave che mi hanno parlato bene di lei,decido di inviarle la richiesta e di contattarla per una sessione.
Mi rilascia il suo numero di cell su facebook,mi dà l'appuntamento dopo mezzanotte nel suo appartamento indicandomi l'indirizzo al cell.
Dalle poche foto che ha messo sul suo profilo mi ha incuriosito fin da subito,appena mi riceve alla porta non rimango deluso:ragazza molto bella,mora,alta,magra,2 occhi che ti stregano!
Avevo chiesto adorazione piedi e umiliazioni di vario genere,a suo piacimento.
E' molto simpatica e alla mano,ma allo stesso tempo sa essere sadica e crudele come piace a me,si vede che fa la mistress perché ce l'ha proprio nel sangue e si diverte,poi il rate non è stato altissimo,non ha fretta,non guarda assolutamente l'orologio durante la sessione.
Mi ordina subito di mettermi in ginocchio ai suoi piedi,quella che definisce la mia posizione giusta,mi porge prima una scarpa,poi l'altra ordinandomi di togliergliele.
Appena vedo i suoi fantastici piedini numero 39 rimango subito incantato,dopo avermi detto di togliere la maglietta,mi fa sdraiare supino e mettendomi le sue incantevoli estremità sulla faccia mi costringe a leccarglieli,cosa che farei volentieri tutti i giorni!Mentre svolgo il mio compito di leccapiedi,lei con i suoi commenti sulla mia inadeguatezza ad essere il partner di una bella gnocca come lei,mi fa sentire veramente come se quello fosse il mio ruolo da sempre: dapprima spiega che una bella ragazza come lei ha bisogno di un uomo che le dia senso di protezione,cosa che io non posso fare secondo lei per il mio fisico troppo da mingherlino.Mi spiega che sono talmente leggero che potrei prenderle anche da una ragazza,e mentre dice questo mi riempie di schiaffoni in faccia.
Poi naturalmente spiega che le ragazze belle hanno anche ampia possibilità di scelta e cercano sicuramente qualcuno che le sappia far star bene a letto e farle godere come si deve,cosa che secondo lei io non sarei in grado di fare perché scommette che le mie dimensioni intime non siano granché,altrimenti non sarei lì da lei a fare lo schiavo.Così dicendo mi ordina di spogliarmi completamente facendomi togliere i pantaloni e i boxer,e dopo che rimango nudo come un verme al suo cospetto deride le mie dimensioni secondo lei scarse e mi fa sentire inadeguato e imbarazzato come non mai!
Bravissima nel trampling e anche ad usarmi come pony mettendosi a cavalcioni su di me e facendosi trasportare per la stanza.
Brava anche ad usarmi come poggiapiedi mentre mi deride e si fuma tranquillamente una sigaretta seduta comodamente in poltrona.
Mi ordina anche di strisciare per terra come un verme seguendola mentre si muove a suo piacimento a destra e a sinistra.
Mentre mi umiliava con i suoi discorsi sulla mia secondo lei minidotazione mi ha concesso anche uno splendido facesitting,dove ha fatto sentire sulla mia faccia la conicità del suo lato b!
L'unico rammarico è non averla vista un po' più scosciata,magari in minigonna,perché ha veramente un gran bel fisico,magra,2 belle gambe evidenziate dai pantaloni aderenti e un lato b da urlo!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:25
 
Top
120 replies since 14/8/2013, 12:04   108438 views
  Share