Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Carlita Gomez, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Alter Ego
view post Posted on 28/11/2014, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Wahr @ 28/11/2014, 19:35) 
CITAZIONE (Alter Ego @ 28/11/2014, 17:17) 
Preferisco non entrare nel merito dei fattori estetici, tuttavia ho avuto la netta impressione che avesse diversi anni in più di quelli dichiarati.

Penso che invece anche un tuo giudizio estetico, nel bene o nel male, sarebbe stato utile, come tutte le altre info che hai dato. Grazie comunque.

Probabilmente hai ragione.
Secondo me è una bella donna. Certo, quando sono stato al suo appartamento, all'impatto sono rimasto un po' deluso, perché pensavo di trovarmi di fronte una ragazza, vista l'età che dichiarava, e invece non è stato così.
Se poi, invece che una donna tra i 30 e i 40, fosse realmente una 25enne - beh - allora devo rivedere il mio giudizio estetico al ribasso.
 
Top
Carlita Gomez
view post Posted on 30/11/2014, 17:45     +1   -1




Mi fa piacere per chi mi consce mi giudiche le mie foto sono reali... In questi giorni aggiornero il mio book... Rispondo a con lui chi mi a conosciuto da circa 3anni ho iniziato questa nuova strada del bdsm...mi dispiace che tu non abbia avuto una bella impressione su di me e su la sessione mistres... Nelpassare degli anni ho imparato molto di piu... Mi dispiace ti sia portato questa brutta impression...comunque adesso il mio piccolo dungeon e di 90mq... Piu fornito e piu amplio.... Rispondo anche citando al signore che non fa altro che diré che io faccio tutto per soldi... Guarda io so che qui siete tutti liberi di giudicare pero... Tu non mi conosci e non fai altro che diré che io tutto lo faccio per i soldi.. Non e la prima volta che lo dici...sara anche la quinta volte che lo ripeti... Gradirei almeno che mi giudicassi per qualche rapporto conoscitivo.. O che dicessi altro... Se tutte le volte devi diré lo stesso diventi un disco graffiato...quindi non so fino quando andra avanti questa cosa.. Parla almeno d'altro...grazie..buona serata a tutti
 
Top
rupo
view post Posted on 30/11/2014, 18:14     +1   -1




ciao carlita , a tua difesa voglio dire che anche io domani mi alzo e vado al lavoro per soldi, e per non solo i soldi, e penso che sia cosi anche per te far , perché penso che cio che ci piacee fare ci deve procurare anche da vivere. detto questo mi piacerebbe sapere come sei fatta e soprattutto come hai i capelli????? :erction__: :erction__: :erction__: :erction__: :erction__:
 
Top
Carlita Gomez
view post Posted on 30/11/2014, 23:13     +1   -1




I capelli lungi e neri come da foto nel mÃo siti www.carlitagomez.com
 
Top
rupo
view post Posted on 30/11/2014, 23:25     +1   +1   -1




waw sto guardando il tuo sito hai dei bellisssssssssssimi capelli da adorare con i tuoi piedini, belle foto davvero :feet: :cul__: :erction__:
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 22:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (Alter Ego @ 28/11/2014, 21:43) 
Secondo me è una bella donna. Certo, quando sono stato al suo appartamento, all'impatto sono rimasto un po' deluso, perché pensavo di trovarmi di fronte una ragazza, vista l'età che dichiarava, e invece non è stato così.
Se poi, invece che una donna tra i 30 e i 40, fosse realmente una 25enne - beh - allora devo rivedere il mio giudizio estetico al ribasso.

Il viso è oscurato, per quanto riguarda il corpo c'è poco da dire, le foto datate 2012-2013, non fanno assolutamente pensare ad una quarantenne.
 
Top
Carlita Gomez
view post Posted on 9/12/2014, 14:21     +1   -1




le mie foto sono con data e anno sul mio sito.. non prendo in giro nessuno... molto presto ne faro altre... e le postaro sia qui che sul sito.. un bacio... a tutti voi... slave... e adoratori dei piedi.... buona giornata...
 
Top
rupo
view post Posted on 9/12/2014, 17:10     +1   +1   -1




ti ringrazio mia bellissima dea carlita per darci la possibilità di poterti adorare;;;;;;;;;;; i tuoi capelli ,i tuoi piedini;;;;;;; :cul__: :cul__: :cul__: :cul__: :cul__: :cul__:
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 22:17     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Ho contattato telefonicamente la ragazza e la prima impressione non è stata positiva. Volume bassissimo da commemorazione funebre, ho quindi pensato fosse impegnata con qualcun'altro e le ho detto che l'avrei ricontattata più tardi. Mi risponde quasi irritata, come se fosse colpa mia del fatto che non riuscissi a sentirla e dopo un comico qui quo pro riesco a spiegarle di averle scritto prima un messaggio privato e successivamente chiamata al numero presente sul profilo come da lei indicato. Le spiego brevemente cosa a me interessa e riusciamo a trovare un accordo sul prezzo. Le propongo inoltre di incontrarci giovedì in quanto avrei la seconda parte della giornata libera. Cade la linea o almeno così sembra.La richiamo per poi scoprire che in realtà la chiamata era stata chiusa di proposito in quanto la signorina sostiene di essere molto impegnata e pare non gradisca appuntamenti quindi di contattarla giovedì stesso. Sinceramente io son abituato ad organizzare un incontro con qualche giorno di preavviso, non propongo mai visite last minute.
Detto questo, a quanto pare l'educazione non è una virtù che le appartiene. E' la prima volta che mi viene chiuso il telefono in faccia. Avrei tollerato tale gesto se fosse stato fatto per tutelare la sua privacy, cioè se fossero arrivate improvvisamente altre persone e invece l'ha fatto per puro snobismo.
A me non interessa che la signorina sia abituata a frequentare professionisti, imprenditori, diplomatici ecc..odio la maleducazione !
Chiusa parentesi, lascio ad altri utenti la possibilità di incontrare e recensire questa meravigliosa bellezza esotica a cui io purtroppo dovrò rinunciare.
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 16:14     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


Azz... grazie per aver condiviso la tua esperienza, seppur solo telefonica, sono d'accordo con te: padrona o no, l'educazione è molto importante.
 
Top
Carlita Gomez
view post Posted on 22/12/2014, 16:42     +1   -1




Rispondo al signore qui sopra che ... ogni giorno ricevo piu o meno 400 chiamate se non sono piu.... e che ci sono persone cha non fanno altro che perdere tempo io sono piu che educata a cercare di rispondere a tutti... ma mi e capitato non 100 volte ma forse di piu.. che ci sono persone per chiederemi appuntamenti e info .. si parla per un ora... e il giorno del appuntamento non si presentano non chiamano... e mi fanno solo perdere tempo.. gradirei solo che le chiamate venissero almeno fatte con un giorno di anticipo.... o in mattinata il giorno stessa... so che non tutti sono uguali.. ma sapete quante volte mi anno fatto perdere tempo... stare a parlare al telefono a dare info pi info per piu di 15 minuti.. e poi essere pressa in giro.... voi non vi metete al posto del altra persona.... gradirei comprensione.. mi dispiace per come o risposto al signore qui sopra.. per sinceramente. sono stanca tutti i giorni qualcuno chiama per prendere appuntamento per la settimana proxima... e poi niente di niente... le info sono sul mio sito... e tutte le info... quindi chiamate solo decisi... in settimana ci sono tutti i giorni... la domenica non lavoro... un abbraccio.. spero che abbiate capito.. grazie...
 
Top
25 replies since 25/10/2014, 17:23   4090 views
  Share