Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Carlita Gomez, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 17:23     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Ciao a tutti,
come richiesto da alcuni scrivo qualche commento su questa ragazza, visto che a quanto pare sono l'unico ad essere stato da lei.
Quando sono andato io si faceva chiamare Claudia, magari a qualcuno dice qualcosa.

Premetto che purtroppo la mia non può essere una recensione completa, perché a me piace solo la parte fetish e non quella da schiavo, quindi le ho fatto solo adorazione piedi e non so dirvi come si comporta da mistress, mi spiace. :(

Di positivo vi posso dire che è una ragazza molto bella, alta, ben fatta, con belle curve e lunghi capelli neri... classica bellezza sudamericana diciamo (è venezuelana), con anche l'altezza a suo favore.
Inoltre è ben curata, ricordo che la sua pelle è liscia e profumata. Sui piedi mi ero raccomandato che fossero puliti (a me piacciono così) ed è stata di parola. Ma certamente vi accontenterebbe anche in caso contrario.
La misura non me la ricordo perché saranno passati almeno 6 mesi, ma mi pare fosse nella media. Mi pare fossero abbastanza belli, comunque. Forse aveva solo qualche piccola spellatura sulla pianta, evidentemente cammina abbastanza.

Le farei però un appunto: con me è parsa un pochino "frettolosa", nel senso che pareva volersi sbrigare in fretta. C'è anche da dire che era tarda sera, magari è dipeso solo da questo.
Sicuramente è comunque un aspetto su cui può migliorare. ;)

Il rate mi è parso onesto in rapporto alla sua bellezza, mi pare VU+20 per i soli piedi.
Non so se in questo lasso di tempo abbia alzato la tariffa o meno.

Spero di esservi comunque stato utile, anche se magari non ho provato tutto quello che interessa a voi.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 20:01
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 16:42     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


utilissimo grazie!
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 15:33     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
106

Status:


CITAZIONE (LELE NERO @ 8/11/2014, 12:41) 
è una bella donna

requisito fondamentale, che o c'è o ciccia

CITAZIONE (LELE NERO @ 8/11/2014, 12:41) 
ma non ha nulla della MISTRESS

quello un po' si impara, non è difficile, in fondo è per una recita
 
Top
drwho
view post Posted on 8/11/2014, 15:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (Wahr @ 8/11/2014, 15:33) 
quello un po' si impara, non è difficile, in fondo è per una recita

Sai che non sono d'accordo?
Non parlo di Carlita Gomez eh, che comunque non conosco.
Ma fare la mistress non è per tutte, chi è portata ti fa divertire, chi non lo è rende l'ora una tortura atroce, con tuo conseguente non ritorno.
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 15:47     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Mica tutti vogliono la mistress convinta...anzi alcune sono proprio nuna palla..
 
Top
drwho
view post Posted on 8/11/2014, 16:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (rowman @ 8/11/2014, 15:47) 
Mica tutti vogliono la mistress convinta...anzi alcune sono proprio nuna palla..

Ah vabbè, allora ok.
Nella mia concezione non basta agitare una frusta a caso per essere mistress diciamo :P
 
Top
Carlita Gomez
view post Posted on 13/11/2014, 13:39     +1   -1




Buon giorno... Rispondo ai vostri commenti.. Sono gia quatro anni che ho iniziato questa esperienza da mistress e vero che non e solo con una frustra ci si diventa padrona.. ma le persone che mi anno incitato ad entrare in questo mondo...cio il bdsm, l'anno fatto perche divevano che vedevano in me una mistress.... ci ho provato e devo dire che si continuano a venire da me ci sara un perche..vengono a trovarmi 3 o 4 volte al mese... accettto che mi siano datti dei consigli, pero da li a dire che sono solo bella non lo posso accetare.. anche perche .. quando mi sono inscritta o deto che sono in grado di fare tutto e che posso imparare... io questo sito sinceramente non lo avevo mai sentito.. non per diminuire il sito... anzi lo trovo bello.. che si fanno delle conoscenze di questo mondo: Sado ,bdsm, FETISH ECC... Ma posso dire che chi mi a fatto venire su questo sito sonole stese persone che mi anno incentivato a diventare una mistress sono stati appunto delle persone che sono sempre su questo sito.. non voglio dire nomi... Posso solo dire che ce chi con me si trova bene, e ce chi non lo fa... pero il mondo e mondo.. e posso garantirvi che a me piace fare la padrona... e che ho gia almeno 10 slave che vengono a trovarmi molto spesso... a voi la scelta... non serve solo la belleza ma il sapere commandare.....Un saluto Carlita...
 
Top
Underslave
view post Posted on 13/11/2014, 18:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (Carlita Gomez @ 13/11/2014, 13:39) 
Buon giorno... Rispondo ai vostri commenti.. Sono gia quatro anni che ho iniziato questa esperienza da mistress e vero che non e solo con una frustra ci si diventa padrona.. ma le persone che mi anno incitato ad entrare in questo mondo...cio il bdsm, l'anno fatto perche divevano che vedevano in me una mistress.... ci ho provato e devo dire che si continuano a venire da me ci sara un perche..vengono a trovarmi 3 o 4 volte al mese... accettto che mi siano datti dei consigli, pero da li a dire che sono solo bella non lo posso accetare.. anche perche .. quando mi sono inscritta o deto che sono in grado di fare tutto e che posso imparare... io questo sito sinceramente non lo avevo mai sentito.. non per diminuire il sito... anzi lo trovo bello.. che si fanno delle conoscenze di questo mondo: Sado ,bdsm, FETISH ECC... Ma posso dire che chi mi a fatto venire su questo sito sonole stese persone che mi anno incentivato a diventare una mistress sono stati appunto delle persone che sono sempre su questo sito.. non voglio dire nomi... Posso solo dire che ce chi con me si trova bene, e ce chi non lo fa... pero il mondo e mondo.. e posso garantirvi che a me piace fare la padrona... e che ho gia almeno 10 slave che vengono a trovarmi molto spesso... a voi la scelta... non serve solo la belleza ma il sapere commandare.....Un saluto Carlita...

Buonasera Carlita, rispondo io al tuo commento.
Benvengano consigli e critiche costruttive, però...come tu stessa dici "mi hanno incentivato a <<diventare>> una Mistress, ma vedi Carlita, puoi solo "fare" la Mistress, MA non è detto che tu lo sia per indole e predisposizione naturale, e buon per te che ti "piace fare la Padrona", ma i tuoi "10 slave", slave (come Persone) non sono, ma sono clienti sub che pagano per un tuo servizio, e trovandosi bene tornano a trovarti, ma per il servizio che offri, non perchè si sentono "tuoi" (inteso come proprietà, rappresentata da un'Appartenenza e sancita da un Collare come stile di vita).
Vero è che non serve solo la bellezza, ma neanche l'aspetto del "comandare" fa di te una Mistress, per quello basta un pò d'intraprendenza e "presenza scenica".
Mistress e Padrona lo si è, e non perchè "lo fai" invogliata da altre persone, che forse volevano solo avvicinarti alle loro inclinazioni/desideri/perversioni personali.

Chiaramente questa è solo la mia modestissima opinione, lungi da me giudicarti, anche perchè non ti conosco, ho solo fatto un'osservazione su ciò che tu hai scritto.

Buona serata.
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 19:10     +5   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


boh, io credo che lo sappia bene: infatti non se la tira, non spara cazzate del tipo che fa la mistress per passione ma ha il coraggio di dire chiaramente che le interessano i soldi, poi non si atteggia a prima della classe, non vuole spacciars a tutti i costi per intellettuale ma fa ragionamenti semplici e sinceri, non rompe i coglioni a nessuno nei 3D, .....a quanto pare (io non la conosco) sarebbe pure una bella figa disponibile a quello che le si chiede...., ma io non so che cazzo c'avete da ridire e criticare e puntualizzare di continuo. A chi gli va, prova e se si trova bene torna o altrimenti è finita lì; a chi non gli va a prescindere basta che non la chiama nemmeno, il problema qual è?
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 20:37     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Troppi segaioli!
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Carlita dove ricevi?
 
Top
Carlita Gomez
view post Posted on 27/11/2014, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (Underslave @ 13/11/2014, 18:12) 
CITAZIONE (Carlita Gomez @ 13/11/2014, 13:39) 
Buon giorno... Rispondo ai vostri commenti.. Sono gia quatro anni che ho iniziato questa esperienza da mistress e vero che non e solo con una frustra ci si diventa padrona.. ma le persone che mi anno incitato ad entrare in questo mondo...cio il bdsm, l'anno fatto perche divevano che vedevano in me una mistress.... ci ho provato e devo dire che si continuano a venire da me ci sara un perche..vengono a trovarmi 3 o 4 volte al mese... accettto che mi siano datti dei consigli, pero da li a dire che sono solo bella non lo posso accetare.. anche perche .. quando mi sono inscritta o deto che sono in grado di fare tutto e che posso imparare... io questo sito sinceramente non lo avevo mai sentito.. non per diminuire il sito... anzi lo trovo bello.. che si fanno delle conoscenze di questo mondo: Sado ,bdsm, FETISH ECC... Ma posso dire che chi mi a fatto venire su questo sito sonole stese persone che mi anno incentivato a diventare una mistress sono stati appunto delle persone che sono sempre su questo sito.. non voglio dire nomi... Posso solo dire che ce chi con me si trova bene, e ce chi non lo fa... pero il mondo e mondo.. e posso garantirvi che a me piace fare la padrona... e che ho gia almeno 10 slave che vengono a trovarmi molto spesso... a voi la scelta... non serve solo la belleza ma il sapere commandare.....Un saluto Carlita...

Buonasera Carlita, rispondo io al tuo commento.
Benvengano consigli e critiche costruttive, però...come tu stessa dici "mi hanno incentivato a <<diventare>> una Mistress, ma vedi Carlita, puoi solo "fare" la Mistress, MA non è detto che tu lo sia per indole e predisposizione naturale, e buon per te che ti "piace fare la Padrona", ma i tuoi "10 slave", slave (come Persone) non sono, ma sono clienti sub che pagano per un tuo servizio, e trovandosi bene tornano a trovarti, ma per il servizio che offri, non perchè si sentono "tuoi" (inteso come proprietà, rappresentata da un'Appartenenza e sancita da un Collare come stile di vita).
Vero è che non serve solo la bellezza, ma neanche l'aspetto del "comandare" fa di te una Mistress, per quello basta un pò d'intraprendenza e "presenza scenica".
Mistress e Padrona lo si è, e non perchè "lo fai" invogliata da altre persone, che forse volevano solo avvicinarti alle loro inclinazioni/desideri/perversioni personali.

Chiaramente questa è solo la mia modestissima opinione, lungi da me giudicarti, anche perchè non ti conosco, ho solo fatto un'osservazione su ciò che tu hai scritto.

Buona serata.

Ma tu che non ai mai pagato una donna che se per te fosse faresti tutto gratis. che non sai fare altro che guardare quello cha fanno gli altri... perche meglio non vai altrove... faresti meglio a non commentare quello che si dice su di me.. tanto non mi conosci non mi vuoi conoscere e molto meno io voglio conoscere te... ti ringrazzierei se commentassi altrove e non quando si parla di me... o quando parlo io.... ti ringrazio....vai a giudicare altrove... ciao..

Edited by mick67 - 27/11/2014, 16:59
 
Top
Underslave
view post Posted on 28/11/2014, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (Carlita Gomez @ 27/11/2014, 16:27) 
Ma tu che non ai mai pagato una donna che se per te fosse faresti tutto gratis. che non sai fare altro che guardare quello cha fanno gli altri... perche meglio non vai altrove... faresti meglio a non commentare quello che si dice su di me.. tanto non mi conosci non mi vuoi conoscere e molto meno io voglio conoscere te... ti ringrazzierei se commentassi altrove e non quando si parla di me... o quando parlo io.... ti ringrazio....vai a giudicare altrove... ciao..

Carlita non potevi prendere il mio commento in maniera più sbagliata.
Io non ho mai pagato una Donna né per sesso né per Bdsm, perché non ne ho mai avuto di bisogno e per scelta personale, e non perché "voglio" le cose gratis, contraccambio con regali sentiti e sinceri, quando sento di farlo, sia con le Mistress che con le Donne in generale, e non perché richiedo i loro servizi.
Dove devo andare e cosa devo fare, non sei di certo tu a dirmelo, ed io infatti non mi permetto di dire a te cosa devi fare o dove devi andare. Ben che meno vorrei conoscerti io, visto che metti i soldi davanti a tutto. Inoltre questo é un forum pubblico, ed ognuno é libero di dire la propria, ma non per giudicare, ma solo per esprimere la propria opinione.
Ti ribadisco inoltre che io non ho giudicato niente e nessuno, ma solo fatto delle osservazioni, in base a ciò che tu ed altri avete scritto.
Infine fin tanto ti esponi su questo forum, sei soggetta sia ai complimenti e agli apprezzamenti che alle osservazioni critiche.
Buon pomeriggio Carlita.
 
Top
Alter Ego
view post Posted on 28/11/2014, 17:17     +1   +1   -1




Un saluto a tutti gli utenti del Forum. Visto che siamo nella sezione recensioni provo a dare un contributo. Sono stato una volta da Carlita Gomez tempi addietro, quando ancora si faceva chiamare Daniela e - tramite annunci - scriveva di avere tipo 25-26 anni e riceveva vicino via Novara.
Che dire, ero andato per una dominazione soft e per un po' di adorazione, soprattutto perché attratto dalla provenienza esotica e dal fatto che fosse una ragazza giovane.
Preferisco non entrare nel merito dei fattori estetici, tuttavia ho avuto la netta impressione che avesse diversi anni in più di quelli dichiarati.
In quanto alla predisposizione per fare la Mistress, personalmente non sono rimasto soddisfatto.
Come specificato sopra, è passato del tempo da quell'incontro. Può darsi che sia migliorata..
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 19:35     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
106

Status:


CITAZIONE (Alter Ego @ 28/11/2014, 17:17) 
Preferisco non entrare nel merito dei fattori estetici, tuttavia ho avuto la netta impressione che avesse diversi anni in più di quelli dichiarati.

Penso che invece anche un tuo giudizio estetico, nel bene o nel male, sarebbe stato utile, come tutte le altre info che hai dato. Grazie comunque.
 
Top
25 replies since 25/10/2014, 17:23   4087 views
  Share