Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Carlita Gomez, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Underslave
view post Posted on 13/11/2014, 18:12 by: Underslave     +1   +1   -1




CITAZIONE (Carlita Gomez @ 13/11/2014, 13:39) 
Buon giorno... Rispondo ai vostri commenti.. Sono gia quatro anni che ho iniziato questa esperienza da mistress e vero che non e solo con una frustra ci si diventa padrona.. ma le persone che mi anno incitato ad entrare in questo mondo...cio il bdsm, l'anno fatto perche divevano che vedevano in me una mistress.... ci ho provato e devo dire che si continuano a venire da me ci sara un perche..vengono a trovarmi 3 o 4 volte al mese... accettto che mi siano datti dei consigli, pero da li a dire che sono solo bella non lo posso accetare.. anche perche .. quando mi sono inscritta o deto che sono in grado di fare tutto e che posso imparare... io questo sito sinceramente non lo avevo mai sentito.. non per diminuire il sito... anzi lo trovo bello.. che si fanno delle conoscenze di questo mondo: Sado ,bdsm, FETISH ECC... Ma posso dire che chi mi a fatto venire su questo sito sonole stese persone che mi anno incentivato a diventare una mistress sono stati appunto delle persone che sono sempre su questo sito.. non voglio dire nomi... Posso solo dire che ce chi con me si trova bene, e ce chi non lo fa... pero il mondo e mondo.. e posso garantirvi che a me piace fare la padrona... e che ho gia almeno 10 slave che vengono a trovarmi molto spesso... a voi la scelta... non serve solo la belleza ma il sapere commandare.....Un saluto Carlita...

Buonasera Carlita, rispondo io al tuo commento.
Benvengano consigli e critiche costruttive, però...come tu stessa dici "mi hanno incentivato a <<diventare>> una Mistress, ma vedi Carlita, puoi solo "fare" la Mistress, MA non è detto che tu lo sia per indole e predisposizione naturale, e buon per te che ti "piace fare la Padrona", ma i tuoi "10 slave", slave (come Persone) non sono, ma sono clienti sub che pagano per un tuo servizio, e trovandosi bene tornano a trovarti, ma per il servizio che offri, non perchè si sentono "tuoi" (inteso come proprietà, rappresentata da un'Appartenenza e sancita da un Collare come stile di vita).
Vero è che non serve solo la bellezza, ma neanche l'aspetto del "comandare" fa di te una Mistress, per quello basta un pò d'intraprendenza e "presenza scenica".
Mistress e Padrona lo si è, e non perchè "lo fai" invogliata da altre persone, che forse volevano solo avvicinarti alle loro inclinazioni/desideri/perversioni personali.

Chiaramente questa è solo la mia modestissima opinione, lungi da me giudicarti, anche perchè non ti conosco, ho solo fatto un'osservazione su ciò che tu hai scritto.

Buona serata.
 
Top
25 replies since 25/10/2014, 17:23   4090 views
  Share