Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Zaira, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Brunga
view post Posted on 5/2/2016, 22:57 by: Brunga     +4   +1   -1




La Signora Zaira e' un gran soggetto secondo me.
Un tipino che a volte te sembra un po' border line, ma che te sa infonde quella tranquillità invece,che ce vole quando ti affidi alle grinfie di cotanta Donna.

Non giovanissima, ma molto affascinante, quando la sognai me dissi " Ammazza che gnocca! Sogno o son desto? Questa 20 anni fa era da copertina"
Du occhioni belli, morì, grandi e pieni di personalità. Du gambe " e che gambe " e piedini scolpiti da n'artista rinascimentale. Tutt'oggi, la Jessica Rabbit dei piedi. Imbattibili.

L'incontro fu molto gradevole, pieno di phatos, molto cerebrale e cor feticcio che garba a me: decoltee nere, autoreggente nera finissima, corpetto nero e viola, molto eccitante. Quando te fa er dangling e te guarda co quello sguardo sicuro dese, nun poi fa a meno di calarti subito nella parte e strisciaje ai piedi come no stronzo.

Baciati, leccati, adorati e adorato ogni minima parte che la Signora me dava a disposizione. Poche parti in realtà, perchè er biscione m'aizzava al vanillaggio ma, amici miei, co la Signora nun se scherza! Fatto pure un bel facesitting e je so venuto deMano sul piedino, mentre co l'altro me strizzava un pochetto i joielli di famiglia.

"Lo sai che adesso dovresti pulirmi il piedino con la lingua?"
Je stavo a rifila' uno dei miei "Ma nce pensa' pe niente" quando me se fece na gioiosa risata a cui ne segui una mia. Troppo gagliarda la Lady.

Er social molto apprezzato davvero, niente grilli pe la testa, niente divinizzazioni e teatralate che a me stanno un bel po' sulle palle.
2VU per quasi un oretta di giochi, equilibrati, feticciosi, garbati, in una location senza infamia e senza laude, ma molto pulita e ben presentabile.
Se non fosse per la distanza e per il fatto che ogni tanto sparisce, sarebbe dolcemente pericolosa, perchè oltre ad avere na bella presenza, attizza deBrutto!

P.S:molto coinvolgente a livello deMistress, ma di nota uno scambio di battute degne di cabaret :" non mi sembri un coglione tu. Perché hai bisogno di stare ai miei piedi?"
Disse lei mentre me trampleggiava leggiadra sul busto.....
" ma nfatti c'hai proprio ragione" dissi io....
"Vie' giù che ce mettemo a paro"......
" sei un coglione, rimani giu" me interruppe Lei sorridendo e spingendome er viso verso il basso col piedino.

Saluti miei cari e un grande saluto alla Signora
 
Top
16 replies since 2/10/2014, 00:13   10712 views
  Share