Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Zaira, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Adrian slave
icon12  view post Posted on 2/10/2014, 00:13     +1   +1   -1




Salve a tutti, volevo condividere con voi il mio primo incontro con questa stupenda Dea....Donna fantastica molto bella si capisce subito che Lei non recita Lei è Dominante...basta il Suo sguardo per dominarti...come primo incontro ho avuto la fortuna con mio grande stupore di portare a cena la Signora, è stato un'incontro conoscitivo dove si è parlato di tutto....sono state ore fantastiche purtroppo passate troppo in fretta...
Se si cerca la solita mistress che accetta la lista dei desideri si sbaglia di grosso...Lei fa ciò che vuole e sopratutto sa riconoscere se uno recita la parte di slave o lo è realmente..

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:46
 
Top
albertinosph
view post Posted on 2/10/2014, 05:58     +2   +1   -1




che penso che è poprio vero come dici tu che io non la conosco ma ho visto tante foto e ho letto quello che scrive e penso che una cena con Lady zaira forse è anche meglio di una sessione che anche io ho sognato di farlo e lei e una mistress di classe dell'isola sono le due mistress che sogno per una cena che sarebbe bello dopo che mi picchiano duro e mi umiliano forte senza salirmi sulla pancia col trampling però. che io le cene le facevo ogni tanto con la mistress di anguillara e non è che mangiavamo sempre il coregone che lei preferiva i tagliolini mari monti e poi si divertiva a torturarmi il fagioletto e una volta si è divertita a strofinarlo co lo zenzero e un pezzetto me lo ha infilato anche nel sedere e bruciava e mi sentivo umiliato e lei rideva e diceva Ah Ah ah ah albertino questo è il mio dessert che mi piace e non ingrasso.questo nella sua casa di dungeon piccolino dopo cena no dentro il ristorante che lei era molto educata anche se non poprio di classe come Lady zaira
 
Top
Lady Zaira
view post Posted on 2/10/2014, 14:26     -7   +1   -1




Ma sei straniero Albertino o hai qualche problema con l'Italiano e la grammatica? ;-)
 
Top
Lady Zaira
view post Posted on 2/10/2014, 14:44     +3   +1   -1




Adrian, il tuo parere sulla serata di ieri mi ha davvero fatto piacere. Ho compreso se pur in poche ore , che ho avuto di fronte una persona seria ed affidabilissima e con un grande potenziale per divenire un mio adepto fedele. Tutto sarà a gradi, gradino per gradino crescendo nella mia volontà, e potrai percepire la sensazione di appagamento totale che ricercavi da anni.... quindi ora sei che esisto e chi sono come Donna ancor prima di vedermi come Mistress. Come ti ho detto recitare la parte per fare un'ora di sessione possono esser capaci tutti....relazionarsi x 3 ore anche ad un tavolo di ristorante va molto oltre la sessione fine a se stessa.....in questo caso tutto parte dal cervello e non dalla frusta preferita o lo stivale di pelle.... io amo le sensazioni forti e cerebrali prima d'ogni altra cosa.

 
Top
albertinosph
view post Posted on 2/10/2014, 18:43     +1   +1   -1




che le chiedo scusa mistress lady Zaira che si sono italiano di anguillara sabazia vicino viterbo, dove c'era una mistress che picchiava duro e umiliava forte ma che non vedo piu, e anche i miei genitori erano italiani e anche mi sorella lo è chefa l'impiegata alle poste a vetralla. e anche io vorrei fare coma adrian l'addetto fedele di una mistress e ci sto provando con una mistress ipnotica qui di roma dove vivo da circa un anno e ci sono stato 3 volte e l'ultima mi ha messo un collarino che mi ha detto albertino questo è un collare di devozione e non di appartenenza che quello ancora non lo meriti e ne devi fare di strada che anche se sei anziano con me devi cominciare da capo come un novizio verginello per fare un viaggio al termine della notte.cosi mi ha detto.e io le volevo dire mistress Zaira che lei è bella con osservanza che si vede di classe di rilievo e c'è anche altre mistress sopraffine qui ch'è vero però non vogliono essere nominate e penso anche che lei picchia duro e umilia forte.scusi.albertino
 
Top
matt971
view post Posted on 20/10/2014, 18:08     +4   +1   -1




Torno a scrivere qui dopo un po' avendo vissuto una splendida esperienza ieri con Lady Zaira che voglio condividere. Ho dovuto ricensirmi con nuovo nuovo user perché ho perso la password d'accesso di mat971 :).

Una sessione nel bosco con Lady Zaira

Troviamo in macchina un posto appartato nel bosco apro il baule e mi accorgo di non aver portato i pantaloni di ricambio. Masochisticamente dico “fa nulla” mi sporcherò i pantaloni buoni . La Padrona è splendida e calza i miei stivali preferiti, quelli di gomma che Le ho regalato tempo fa. Mi mette al guinzaglio e devo seguirLa carponi, il passo è spedito e io arranco un po’ seguendo i magnifici stivali della Padrona.
Ci fermiamo e mi ordina di scavare per trovare fango, ma il bosco è secco e quindi con un colpo di genio la Padrona decide di fare pipì sul terreno e si sporca così gli stivali col fango. Mi eccito come un pazzo e mi butto a leccare mentre la Padrona mi assesta colpi vigorosi sul sedere e sulla schiena con un gatto a nove code. Non sento dolore, sto bene mi sento Suo.
La mia lingua passa servile sul fango e sulla pipì che sporcano gli stivali della Padrona, non sento l’amaro in bocca sento che sto facendo una cosa che mi piace moltissimo. Lecco anche la suola incrostata da centimetri di fango.
La Padrona si diverte palesemente a vedere la mia sottomissione e mi ordina di abbassare i pantaloni e di sdraiarmi pancia in su. Uno sguardo eloquente mi fa capire che presto soffrirò molto. La Padrona infatti inizia a fumare una sigaretta e so subito cosa mi aspetta. Non è la prima volta ma ho sempre paura del dolore che arriverà. Me la spegne sul sedere mentre io cerco di sfuggire e in parte così attenuo il dolore. L’eccitazione è a mille, mi appoggia uno stivale sul petto e pesta sul torace, mi mette la suole sulla faccia e devo leccare ancora e ancora. Sono uno schiavo sottomesso ai piedi della mia Padrona , può disporre di me come vuole non c’è più resistenza. “ sei un verme sotto i miei stivali!” mi grida ed è del tutto vero. Lo sono. La Padrona si accende un’altra sigaretta e stavolta so che non offrirò più resistenza e soffrirò per Lei portando il marchio con orgoglio. “alza la maglia e non osare muoverti!” la sigaretta si abbassa inesorabile mentre la Padrona sorride sadicamente e fa fare dei giri alla sigaretta che scende inesorabile verso il mio petto. Sono in estasi resto inerme, il dolore intenso mi pare piacevole mentre mi tocco e sto per venire. La Padrona ride beata del mio sacrificio mi impone di alzarmi in ginocchio e mi porge ancora gli stivali da leccare e io vengo trionfante.

Tutto spontaneo e geniale. Un’intesa profonda che ha fatto fare a me e a Lei tutto quello che volevamo fare raggiungendo una enorme soddisfazione mentale e sessuale :P

ah una nota di colore mi si è incastrato sotto la macchina un ramo che ho trascinato a lungo. appena fermati siamo rimasti allibiti da quanto era lungo. vabbè che amo la natura però..... :D
 
Top
Lady Zaira
view post Posted on 19/4/2015, 10:26     +2   +1   -1




Eccomi...sono tornata, no nulla di grave, mi sono solo dedicata una lunga vacanza lontana 13000km dall'Italia, tornerò il mese prossimo e sto gia pianificando un Tour a spasso per l'Italia.

Una cosa ci tengo a precisare così da non creare confusione a nessuno; dal momento che rientrerò in italia dedicherò solo 2 / 3 giorni a settimana con non più di due incontri al giorno e prediligerò la fedeltà e la continuità e non la fugacità di un momento di "sfogo".

Voglio che sia sempre un vero piacere il tempo dedicato a questa passione dove ogni particolare è importante per creare la sintonia che fa di quel momento un momento unico.

Non mi importa di chi vuole venire ai miei piedi e dirmi per filo e per segno cosa devo dire o fare per eccitarlo, a quello ci possono pensare i video gratis su determinati siti o le "accompagnatrici tutto-fare". Io decido come si svolge l'incontro, io devo solo sapere per cosa siete portati, le aspettative ed i limiti.... poi si entra nel mio mondo e ci si lascia avvolgere corpo e mente..

p.s. Prima di incontrarsi di persona voglio una preconoscenza in video-chiamata-
Questa sarà la mia riga di condotta, o si accetta o si passa oltre...non sarò mica l'unica no? ;-) ^_^


 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 23:29     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
75
Location:
milano

Status:


Bel pomeriggio Matt ;-)... erano mesi che volevo vederti strisciare nel bosco autunnale dopo 1 anno di spiaggia e noci di cocco :-)
mandami le foto al più presto!!
 
Top
servoedomestico
view post Posted on 5/10/2015, 13:00     +1   +1   -1




Mo piace l'intensità dell'esperienza di Matt971
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 00:21     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Buonasera scrivo una breve recensione della mia esperienza con Lady Zaira.
Essendo un novizio cercavo una mistress speciale per la mia prima sessione e credo proprio di averla trovata.
Dopo mesi di dubbi e tentennamenti mi decido a contattarla qui sul forum e si dimostra subito disponibile e molto interessata alla pratica che da un po' mi attreva cioè la femminilizzazione forzata.
Dopo qualche giorno e con il cuore a mille decido di chiamarla e fissare una sessione di 2 ore.
Faccio un ora e mezza di viaggio e cerco inutilmente di rilassarmi, poi me la ritrovo davanti... bella come me l'aspettavo, fisico snello, capelli nero corvino stupendi e sguardo che ipnotizza, mi guarda un po' stranita forse per il mio aspetto così giovane e mi porge la sua mano da baciare. Mi mette subito a mio agio e andiamo a fare un po' di shopping per la sessione che si svolgerà nel pomeriggio.... trucco, parrucco e vestizione, che si svolgono senza fretta e con la cura dei minimi dettagli, sono per lei una vera passione che riesce a trasmettere in pieno, si crea un feeling speciale e dopo le foto di rito mi ritrovo ad adorarla dappertutto e quasi senza accorgermene sono diventata la sua troietta.
Tralascio i dettagli e dico solo che è stata una esperienza incredibile, emozioni uniche vissute con una persona vera che nel post sessione scopro anche simpatica. Inutile dire che dopo pochi giorni sono tornato di corsa da lei ;)
Riceve in casa sua dalle parti di Novara, il rate è un po' altino ma vi assicuro che né vale la pena, dire che non guarda l' orologio è riduttivo.
Che dire grazie Lady grazie di cuore dalla sua Biancaneve.
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 11:15     +2   +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


Dalle foto che ho visto nella pagina Facebook del fan club di lady Zaira , la trasformazione di Biancaneve è qualcosa di sbalorditivo... Sembra una vera donna. Complimenti a Zaira per la sua maestria nell'arte del make-up .

- grazie a Simon-Biancaneve per la sua recensione
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 23:32     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
75
Location:
milano

Status:


Che dire... mi rende felice sapere che in questo nostro "mondo speciale" si possono creare rapporti intensi e di stima reciproca. Cara Biancaneve, il piacere che ho provato nel trasformarti è stato un godimento mentale non indifferente. Sentire la tua emozione, captare le sensazioni che ti avvolgevano ad ogni fase, ha creato quell'alchimia indispensabile per una totale e reciproca soddisfazione dove anche l'orologio viene dimenticato.
...come potevo non salutarti con un caloroso abbraccio ;-) ...sei una mia creatura !
A presto.... molto presto
12132662_1657904387757238_8008184824644832110_o
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 02:57     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


A presto mia padrona e maestra.:-*
 
Top
servoedomestico
view post Posted on 2/11/2015, 22:51     +1   -1




Complimenti Miss Zaira, è una Mistress bella ed elegante :rolleyes:
 
Top
Brunga
view post Posted on 5/2/2016, 22:57     +4   +1   -1




La Signora Zaira e' un gran soggetto secondo me.
Un tipino che a volte te sembra un po' border line, ma che te sa infonde quella tranquillità invece,che ce vole quando ti affidi alle grinfie di cotanta Donna.

Non giovanissima, ma molto affascinante, quando la sognai me dissi " Ammazza che gnocca! Sogno o son desto? Questa 20 anni fa era da copertina"
Du occhioni belli, morì, grandi e pieni di personalità. Du gambe " e che gambe " e piedini scolpiti da n'artista rinascimentale. Tutt'oggi, la Jessica Rabbit dei piedi. Imbattibili.

L'incontro fu molto gradevole, pieno di phatos, molto cerebrale e cor feticcio che garba a me: decoltee nere, autoreggente nera finissima, corpetto nero e viola, molto eccitante. Quando te fa er dangling e te guarda co quello sguardo sicuro dese, nun poi fa a meno di calarti subito nella parte e strisciaje ai piedi come no stronzo.

Baciati, leccati, adorati e adorato ogni minima parte che la Signora me dava a disposizione. Poche parti in realtà, perchè er biscione m'aizzava al vanillaggio ma, amici miei, co la Signora nun se scherza! Fatto pure un bel facesitting e je so venuto deMano sul piedino, mentre co l'altro me strizzava un pochetto i joielli di famiglia.

"Lo sai che adesso dovresti pulirmi il piedino con la lingua?"
Je stavo a rifila' uno dei miei "Ma nce pensa' pe niente" quando me se fece na gioiosa risata a cui ne segui una mia. Troppo gagliarda la Lady.

Er social molto apprezzato davvero, niente grilli pe la testa, niente divinizzazioni e teatralate che a me stanno un bel po' sulle palle.
2VU per quasi un oretta di giochi, equilibrati, feticciosi, garbati, in una location senza infamia e senza laude, ma molto pulita e ben presentabile.
Se non fosse per la distanza e per il fatto che ogni tanto sparisce, sarebbe dolcemente pericolosa, perchè oltre ad avere na bella presenza, attizza deBrutto!

P.S:molto coinvolgente a livello deMistress, ma di nota uno scambio di battute degne di cabaret :" non mi sembri un coglione tu. Perché hai bisogno di stare ai miei piedi?"
Disse lei mentre me trampleggiava leggiadra sul busto.....
" ma nfatti c'hai proprio ragione" dissi io....
"Vie' giù che ce mettemo a paro"......
" sei un coglione, rimani giu" me interruppe Lei sorridendo e spingendome er viso verso il basso col piedino.

Saluti miei cari e un grande saluto alla Signora
 
Top
16 replies since 2/10/2014, 00:13   10707 views
  Share