Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LaraQueen a Firenze, MISTRESS FIRENZE

« Older   Newer »
  Share  
luciatrav
icon13  view post Posted on 15/9/2014, 22:28 by: luciatrav     +2   +1   -1




Buonasera,
sono a recensire una nuova iscritta Padrona LaraQueen incontrata oggi a firenze per una sessione bdsm.
Premetto di non essere molto esperto anche se mi sono molto documentato su internet, ma un conto č vedere altri che giocano e un contro č viverle sulla propria pelle.
Avevo gią avuto esperienze con altre Mistress ma devo dire che lei č stata una sorpresa inaspettata in quanto telefonicamente non mi aveva dato l'idea che volesse perdere molto tempo in spiegazioni.
Arrivato al'appuntamente si č presentata e da subito mi č sempreta moto socievole, una stanga di 1,75 almeno, bionda, un viso molto carino, italiana ma sopratutto mi ha messo subito a mio agio.
Ha preso informazioni chiedendomi cosa mi piacesse e quali esperienze avevo avuto in passato...e una volta intuito anche il mio "profile" ha iniziato facendomi denudare inginocchio a lei.
Le pratiche sono state varie, č una donna che entra subito nel ruolo dominante, sa capire ed interagisce con lo schiavo...dandomi un assaggio di quelle che sono le pratiche da lei eseguite.
siamo passati dall'adorazione dei piedi e scarpe, massaggi ai piedi, soffocamento soft, ballbusting, frustino, fino alla lubrificazione della padrona ovunque lei voglia, posacenere, sputi, e molto altro.
Non posso che consigliare questa Magifica padrona, con la quale sono stato benissimo e spero di rivederla presto per una nuova sessione.
Sono rimasto ammaliato da lei, dai suoi sguardi, dalla forza che mette nel punire o premiare lo schiavo, facendolo sentire veramente il suo giocattolo...per il Suo...e dico suo esclusivo godimento...al minimo accenndo da parte dello schiavo nel provare piacere...sarą prontamente punito.
Una cosa molto importante per me č stata la durata della sessione...ovviamente decide Lei...ma pur essendo volato il tempo...sono stato da lei...almeno un'ora e passa.
Rimarrą a firenze fino a sabato, per chi fosse in zona...vi consiglio di conoscerla non vi pentiere.
:feet::

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 20:13
 
Top
5 replies since 15/9/2014, 22:28   2130 views
  Share