Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LaraQueen a Firenze, MISTRESS FIRENZE

« Older   Newer »
  Share  
luciatrav
icon13  view post Posted on 15/9/2014, 22:28     +2   +1   -1




Buonasera,
sono a recensire una nuova iscritta Padrona LaraQueen incontrata oggi a firenze per una sessione bdsm.
Premetto di non essere molto esperto anche se mi sono molto documentato su internet, ma un conto è vedere altri che giocano e un contro è viverle sulla propria pelle.
Avevo già avuto esperienze con altre Mistress ma devo dire che lei è stata una sorpresa inaspettata in quanto telefonicamente non mi aveva dato l'idea che volesse perdere molto tempo in spiegazioni.
Arrivato al'appuntamente si è presentata e da subito mi è sempreta moto socievole, una stanga di 1,75 almeno, bionda, un viso molto carino, italiana ma sopratutto mi ha messo subito a mio agio.
Ha preso informazioni chiedendomi cosa mi piacesse e quali esperienze avevo avuto in passato...e una volta intuito anche il mio "profile" ha iniziato facendomi denudare inginocchio a lei.
Le pratiche sono state varie, è una donna che entra subito nel ruolo dominante, sa capire ed interagisce con lo schiavo...dandomi un assaggio di quelle che sono le pratiche da lei eseguite.
siamo passati dall'adorazione dei piedi e scarpe, massaggi ai piedi, soffocamento soft, ballbusting, frustino, fino alla lubrificazione della padrona ovunque lei voglia, posacenere, sputi, e molto altro.
Non posso che consigliare questa Magifica padrona, con la quale sono stato benissimo e spero di rivederla presto per una nuova sessione.
Sono rimasto ammaliato da lei, dai suoi sguardi, dalla forza che mette nel punire o premiare lo schiavo, facendolo sentire veramente il suo giocattolo...per il Suo...e dico suo esclusivo godimento...al minimo accenndo da parte dello schiavo nel provare piacere...sarà prontamente punito.
Una cosa molto importante per me è stata la durata della sessione...ovviamente decide Lei...ma pur essendo volato il tempo...sono stato da lei...almeno un'ora e passa.
Rimarrà a firenze fino a sabato, per chi fosse in zona...vi consiglio di conoscerla non vi pentiere.
:feet::

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 20:13
 
Top
latex
view post Posted on 15/9/2014, 22:39     +1   -1




Dov'è possibile vederla in foto?
 
Top
il gabbianone
view post Posted on 17/9/2014, 12:08     +1   -1




Belloccia....niente male davvero...scusa Luciatrav ma è possibile fare anche del sesso con lei ? Almeno dall'annuncio sembrerebbe così...posso chiederti se ti ha concesso un footjob/handjob finale e se ti ha dominato in topless oppure vestita ?

Edited by il gabbianone - 17/9/2014, 15:32
 
Top
luciatrav
view post Posted on 28/9/2014, 17:03     +1   -1




Putroppo Lara è andata via...lascindo noi pover maschietti sottonessi...senza la sua guida!
L'assenza già da i primi "vuoti" speriamo di rivederlapresto in toscana...LaraQueen...:(
 
Top
luciatrav
view post Posted on 15/10/2014, 07:09     +1   +1   -1




LaraQeen è tornata in toscana ieri...ma non a Firenze bensì a Empoli.
Ieri pomeriggio la chiamo dandole il benvenuto e chedendole quando avrei potuto incontrarla.
Lei con la solità gentilezza mi ha detto...vieni pure ho un lavoretto per te...a si le rispondo io....vieni ad aiutarmi a sistemare l'alloggio!
Non avevo mai avuto modo di servire la mia padroncina in questo senso...ma ho sentito subito un fuoco dentro di me per sentirmi utile a lei.
o detto ok...non vedo l'ora di rivederla...bene dice lei...passa a fare un pò di compere...mi ha detto cosa avrei dovuto portare...e ci siamo salutati.
Mi sono recato al supermercato a girare per i corridoi del market alla ricerca di prodotti di pulizia...per poi recarmi al suo appartamento.
Arrivato a Empoli, con la spesa, mi ha fatto salire e mi ha accolto con un abbraccio che mi ha lasciato senza respiro...bellissima...tutta vestita di nero...calze, vestito corto, scarpe con il tacco, non ho potuto fare altro che desiderare di inginocchiarmi a lei...
Lei ha rotto subito il ghiaccio...dai...mi dice...iniziamo a lavorare...mentre io finisco di sistemare la valigia.
Mi sono messo i guanti di lattice, e iniziato a pulire il bagno.
Ho sistemato la doccia, il bidet e il cesso della mia padrona, mentre lei...seduta sul letto mi indicava passo passo...le cose che dovevo fare.
Avevo a che fare...con le sue cose...i trucchi da sistemare, l'armadio con le sue cose....mentre il suo sguado...tra una telefonata e l'altra...mi seguiva...accertandosi che facessi bene il mio compito.
Appena finito, mi ha detto bravo schiavo, ora puoi andare...mi sono rivestito...l'ho salutata...ma non vedo l'ora di rivederla.
Si trattiene fino a lunedi prossimo....sicuramente tornerò a trovarla...già mi manca. :feet:
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 18:38     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
354

Status:


Dove posso trovare il contatto????
 
Top
5 replies since 15/9/2014, 22:28   2127 views
  Share