Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cherì Scarlet, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
foothumiliation
view post Posted on 5/9/2014, 20:54 by: foothumiliation     +6   +1   -1




Hi guys, son qui a recensire un incontro avuto poco tempo fa con Cherì Scarlet a Milano.
Tutto inizia verso luglio, sono in free time a cercare qualche annuncio che mi faccia tornare la voglia di fare una sessione con una Mistress dopo 22 secoli di dormita.
Mi imbatto nel suo (difficile non notarlo): bellissima ragazza, splendidi piedi, è a Milano, 24 anni.
Ora: negli annunci specifica di persistere nel richiamare. Vero, è abbastanza impegnata, non è certo risponda alle trillate. E' un problema? No, visto che risquilla sempre lei o manda sms con l'ora cui chiamarla.
Noti i miei problemi con le chiamate, già aveva guadagnato 500 punti.
E al telefono è gentilissima e disponibile.

Il dado era tratto. Dovevo fare una sessione.

Causa ferie incombenti, tutto trasla a periodo successivo.
Location: vicina ai mezzi, pulitissima.
Rate: assolutamente buono (no, non chiedetemi quanto ho sganciato, dipende dalle pratiche della vostra "lista della spesa", ma assicuro che altrove secoli fa chiedevano molto di più con mia fine chiamata)
Lei: è puntualissima stile orologio svizzero. E io adoro la puntualità; se la guglate 1 attimo (a parte che è anche iscritta a questo sito) trovate le sue foto. Molto molto bella.
Secondo me dal vivo è ancora meglio. Ammesso che ciò sia possibile, ovviamente.
Della serie che pur essendo io un rottame di 9000 anni, nei primi secondi in cui l'ho vista ho dovuto faticare per non sbavare, pur di mantenere quel minimo di dignità rimasta.


Capirai che grande dignità in effetti, quando dopo 22 secondi ero nudo in ginocchio ad attendere un suo cenno per baciarle i piedi, perfettamente calzati in scarpe aperte dal tacco illegale, che mi sventolava davanti. Con mia grande sofferenza.
Il resto è stato 1 alternarsi di insulti, leccate, baci e massaggi, sputi, torture ai capezzoli (soffro al solo ricordo :D ), frustate (soft come da richiesta, e tante. Ma tante. Che poi quando ha interrotto ha subito aggiunto: "pausa". E dopo 1 minuto altrettante :P ) e una tramplata finale.
Il tutto accompagnato da 1 gioco di sguardi da altitudini diverse, andando dal mio, sottomesso mentre strisciavo ai suoi piedi (cercando di fare 1 cosa giusta), al suo che mi perforava internamente per carpire cosa poteva piacermi.
Finito il tutto, una tranquilla chiacchierata, lei sempre molto gentile, e appuntamento alla prossima occasione.
Perchè è difficile non tornarci. E' difficile cercare allegramente una nuova mistress a Milano dopo essere stato ai suoi piedi.
Per me è francamente impossibile.
Perchè se credete che a 24 anni si debba necessariamente essere inesperti, vi state sbagliando. Ci sono delle eccezioni. Eccone una.
Aggiungo che fa anche altre pratiche oltre alle mie indicate, ma a me non interessavano, nel caso provate a contattarla direttamente.



Per Lei, Cherì Scarlet, se mai leggerà il racconto di questo rudere ammuffito, che ad inizio sessione manco riusciva a biascicare cosa faceva nella vita a Milano (che figura...), troppo preso nella Sua visione:
grazie!
Grazie per la pazienza, per la bravura, per la comprensione e per il meraviglioso tempo passato in compagnia. Erano passati anni dall'ultimo incontro con una Mistress, e un pò stufo dalle esperienze mi era anche passata la voglia.

Mi è tornata.
:divinità:-:

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:21
 
Top
24 replies since 5/9/2014, 20:54   10281 views
  Share