Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cherì Scarlet, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
foothumiliation
view post Posted on 5/9/2014, 20:54     +6   +1   -1




Hi guys, son qui a recensire un incontro avuto poco tempo fa con Cherì Scarlet a Milano.
Tutto inizia verso luglio, sono in free time a cercare qualche annuncio che mi faccia tornare la voglia di fare una sessione con una Mistress dopo 22 secoli di dormita.
Mi imbatto nel suo (difficile non notarlo): bellissima ragazza, splendidi piedi, è a Milano, 24 anni.
Ora: negli annunci specifica di persistere nel richiamare. Vero, è abbastanza impegnata, non è certo risponda alle trillate. E' un problema? No, visto che risquilla sempre lei o manda sms con l'ora cui chiamarla.
Noti i miei problemi con le chiamate, già aveva guadagnato 500 punti.
E al telefono è gentilissima e disponibile.

Il dado era tratto. Dovevo fare una sessione.

Causa ferie incombenti, tutto trasla a periodo successivo.
Location: vicina ai mezzi, pulitissima.
Rate: assolutamente buono (no, non chiedetemi quanto ho sganciato, dipende dalle pratiche della vostra "lista della spesa", ma assicuro che altrove secoli fa chiedevano molto di più con mia fine chiamata)
Lei: è puntualissima stile orologio svizzero. E io adoro la puntualità; se la guglate 1 attimo (a parte che è anche iscritta a questo sito) trovate le sue foto. Molto molto bella.
Secondo me dal vivo è ancora meglio. Ammesso che ciò sia possibile, ovviamente.
Della serie che pur essendo io un rottame di 9000 anni, nei primi secondi in cui l'ho vista ho dovuto faticare per non sbavare, pur di mantenere quel minimo di dignità rimasta.


Capirai che grande dignità in effetti, quando dopo 22 secondi ero nudo in ginocchio ad attendere un suo cenno per baciarle i piedi, perfettamente calzati in scarpe aperte dal tacco illegale, che mi sventolava davanti. Con mia grande sofferenza.
Il resto è stato 1 alternarsi di insulti, leccate, baci e massaggi, sputi, torture ai capezzoli (soffro al solo ricordo :D ), frustate (soft come da richiesta, e tante. Ma tante. Che poi quando ha interrotto ha subito aggiunto: "pausa". E dopo 1 minuto altrettante :P ) e una tramplata finale.
Il tutto accompagnato da 1 gioco di sguardi da altitudini diverse, andando dal mio, sottomesso mentre strisciavo ai suoi piedi (cercando di fare 1 cosa giusta), al suo che mi perforava internamente per carpire cosa poteva piacermi.
Finito il tutto, una tranquilla chiacchierata, lei sempre molto gentile, e appuntamento alla prossima occasione.
Perchè è difficile non tornarci. E' difficile cercare allegramente una nuova mistress a Milano dopo essere stato ai suoi piedi.
Per me è francamente impossibile.
Perchè se credete che a 24 anni si debba necessariamente essere inesperti, vi state sbagliando. Ci sono delle eccezioni. Eccone una.
Aggiungo che fa anche altre pratiche oltre alle mie indicate, ma a me non interessavano, nel caso provate a contattarla direttamente.



Per Lei, Cherì Scarlet, se mai leggerà il racconto di questo rudere ammuffito, che ad inizio sessione manco riusciva a biascicare cosa faceva nella vita a Milano (che figura...), troppo preso nella Sua visione:
grazie!
Grazie per la pazienza, per la bravura, per la comprensione e per il meraviglioso tempo passato in compagnia. Erano passati anni dall'ultimo incontro con una Mistress, e un pò stufo dalle esperienze mi era anche passata la voglia.

Mi è tornata.
:divinità:-:

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:21
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 13:53     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Se stiamo parlando della stessa persona (location vicino stazione di Rogoredo), a mio avviso dal vivo non è poi così bella e le foto sono parecchio photoshoppate. De gustibus.... Poi non nego che sia brava nell'arte del fj, in cui usa molteplici tecniche. Saluti.
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 6/9/2014, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (picchio pacchio @ 6/9/2014, 14:53) 
Se stiamo parlando della stessa persona (location vicino stazione di Rogoredo), a mio avviso dal vivo non è poi così bella e le foto sono parecchio photoshoppate. De gustibus.... Poi non nego che sia brava nell'arte del fj, in cui usa molteplici tecniche. Saluti.

Direi che è la stessa, la zona è quella.
Boh, a me è parso il contrario, e sinceramente la ritengo una bella ragazza. Se poi riuscite a buttarla via, presentatemi le vostre amiche va :D

Di ffj non ne ho fatti fare, quindi non so
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 16:19     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


n tel x contattarla?
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 6/9/2014, 16:49     +1   +1   -1




 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 19:54     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


grz foot :)
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 20:27     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (schiavo piedoso @ 6/9/2014, 20:21) 

Certo ragazzi che lo è! Cheri è partita come una attrice di video BDSM e fetish (come i miei video in quel link) ed ora sta facendo anche prodomming.

Quindi tranquilli: è lei :fonzie:
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2014, 20:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


visti i video, belli grz
fa solo fetish o anche tutto il resto?
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 20:44     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Chi l'avesse già incontrata mi può scrivere in mp il rate per un'ora di soft fetish con cheri...grazie amici ;)
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 6/9/2014, 23:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (solista @ 6/9/2014, 21:31)
visti i video, belli grz
fa solo fetish o anche tutto il resto?

Nel mio post iniziale trovi ciò che ho fatto io.
So che fa anche footjob e strapon, non so che altro sinceramente. Magari prova a contattarla e chiedere


E si, come hanno detto è la ragazza del video linkato
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 6/9/2014, 23:38     +1   -1




che bella notizia a me piace tanto Lei già dai video me ne innamorai
 
Top
Massi_K
view post Posted on 7/9/2014, 02:26     +1   +1   -1




Conosco la ragazza, lei non ha 24 anni, è del '88. comunque non sono quei due anni in più a fare la differenza. E' una ragazza intelligente e molto empatica, quindi si sintonizza facilmente al tipo di persona che ha di fronte. Chi cerca più la sottomissione verrà accontentato mentre chi è più per il fetish potrà parlarle come ad una amica. Carina, dei bei capelli, bassina e molto magra (direi 1.55cm e 40kg). Sul peso ne ho la certezza, sull'altezza dico ad occhio, cm più o in meno. Ci siamo incontrati in due sessioni, a seguito avevo avuto un'opportunità di conoscerla al di fuori del contesto bdsm lo scorso inverno, ma alla fine non me la giocai e salto tutto. Non la sento da Pasqua, uno di questi giorni magari la chiamerò
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 7/9/2014, 11:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (Massi_K @ 7/9/2014, 03:26) 
Conosco la ragazza, lei non ha 24 anni, è del '88. comunque non sono quei due anni in più a fare la differenza. E' una ragazza intelligente e molto empatica, quindi si sintonizza facilmente al tipo di persona che ha di fronte. Chi cerca più la sottomissione verrà accontentato mentre chi è più per il fetish potrà parlarle come ad una amica. Carina, dei bei capelli, bassina e molto magra (direi 1.55cm e 40kg). Sul peso ne ho la certezza, sull'altezza dico ad occhio, cm più o in meno. Ci siamo incontrati in due sessioni, a seguito avevo avuto un'opportunità di conoscerla al di fuori del contesto bdsm lo scorso inverno, ma alla fine non me la giocai e salto tutto. Non la sento da Pasqua, uno di questi giorni magari la chiamerò

Si, anche l'altezza credo sia quella, comunque circa sui 160 cm diciamo.
Sul peso sono sicuro tu abbia ragione, in quanto l'ho retta sulla schiena un pó, ed essendo io un noto uomo forzuto (ironia on ), non avrei retto così tranquillamente molto di più :P
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 11:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


24 o 26 anni è uguale, c'è chi di anni se ne toglie 10 o 15
mi dite pf rate in mp grz
 
Top
24 replies since 5/9/2014, 20:54   10267 views
  Share