Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

vic-mackey dove sei finito?

« Older   Newer »
  Share  
Delicato.Autore
view post Posted on 23/8/2014, 22:45 by: Delicato.Autore     +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 23/8/2014, 23:22) 
CITAZIONE (Delicato.Autore @ 23/8/2014, 22:18) 
Solo "Delicato". Un falegname che si chiama Giuseppe mica lo chiami "Giuseppe Idraulico".

Più che spiegazioni sul tuo nick (e per inciso se usi un nick io lo cito per esteso), stiamo ancora tutti aspettando che ci illustri la stringente logica della condivisione per bruttezza dei video, quanto pure la tanto sospirata motivazione che non hai addotto in sostegno al tuo arbitrario e generalizzato giudizio.

In quella discussione tristemente famosa ho scritto un post in cui spiegavo in poche righe perché in generale i video di cui si parlava sono brutti: canovacci improvvisati da gente che non sa improvvisare, trame inesistenti, attori inespressivi che ridacchiano come dementi per tutta la durata del video, inquadrature alla sperindio e prezzi troppo alti anche per dei prodotti di qualità. Non so chi ti abbia messo in testa questa idea secondo cui sono tenuto ad entrare nel merito di ogni singolo video con approfondite recensioni ma non è così.
Tra l'altro dovrei scrivere una recensione approfondita per cosa? Per farmi dire dal primo che passa "Questo è solo il tuo parere e non conta un cazzo."? No, grazie. Scrivere una recensione richiede tempo ed energia, due cose che non mi va di buttare via in questo modo.

Chiedo scusa agli altri per l'OT.
 
Top
23 replies since 22/8/2014, 13:45   1451 views
  Share