Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

vic-mackey dove sei finito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2014, 13:45     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Io ti invoco! Dove sei? Non vuoi proprio finirla con queste vacanze? Torna dalla spiaggia e ricorda che hai degli utenti che ti aspettano! Senza di te esce un video ogni morte di papa!!
Ti aspettiamo! tanti saluti
 
Top
Pipino
view post Posted on 22/8/2014, 22:03     +1   -1




Mi unisco alla supplica...Ti prego Maestro torna.

p.s.non si sarà mica dimenticato di noi...?
 
Top
biancan
view post Posted on 23/8/2014, 00:59     +1   -1




dove
 
Top
slaveone
view post Posted on 23/8/2014, 17:20     +1   -1




grandi ragazzi...speriamo proprio che non si sia dimenticato!!!!!! ti pensiamoooo...siamo in tanti
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 23/8/2014, 17:47     +1   -1




Forse se n'è andato per le pressioni degli autori dei video brutti. Quelli delle lettere aperte, per capirci.
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 20:58     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Delicato.Autore @ 23/8/2014, 18:47) 
Forse se n'è andato per le pressioni degli autori dei video brutti. Quelli delle lettere aperte, per capirci.

Forse potrebbe essere per la tua deficienza delicato autore... perché no?

Vic mi ha scritto tempo fa proprio in merito alla lettera e scusandosi di non poter intervenire. Ha problemi di salute.
Un pubblico augurio da parte mia di completa guarigione.

Un rinnovato invito a placare le tue menate senza senso invece, delicato autore.
I vili continuano a blaterare senza addurre motivazione di quel che dicono ed "alle spalle". Parlano di Vic e devi mettere in mezzo noi.

Continua pure così che tanto non passi altro che per il ciarlatano che sei e che stai dimostrando di essere.

Edited by Dolores D. Unchained - 24/8/2014, 02:46
 
Web  Top
Delicato.Autore
view post Posted on 23/8/2014, 21:18     +1   -1




Solo "Delicato". Un falegname che si chiama Giuseppe mica lo chiami "Giuseppe Idraulico".
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Delicato.Autore @ 23/8/2014, 22:18) 
Solo "Delicato". Un falegname che si chiama Giuseppe mica lo chiami "Giuseppe Idraulico".

Più che spiegazioni sul tuo nick (e per inciso se usi un nick io lo cito per esteso), stiamo ancora tutti aspettando che ci illustri la stringente logica della condivisione per bruttezza dei video, quanto pure la tanto sospirata motivazione che non hai addotto in sostegno al tuo arbitrario e generalizzato giudizio.

Finora sei stato un piacevole argomento per il ludibrio degli autori coinvolti nella lettera.

Grazie a te quindi... autore.
 
Web  Top
Delicato.Autore
view post Posted on 23/8/2014, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 23/8/2014, 23:22) 
CITAZIONE (Delicato.Autore @ 23/8/2014, 22:18) 
Solo "Delicato". Un falegname che si chiama Giuseppe mica lo chiami "Giuseppe Idraulico".

Più che spiegazioni sul tuo nick (e per inciso se usi un nick io lo cito per esteso), stiamo ancora tutti aspettando che ci illustri la stringente logica della condivisione per bruttezza dei video, quanto pure la tanto sospirata motivazione che non hai addotto in sostegno al tuo arbitrario e generalizzato giudizio.

In quella discussione tristemente famosa ho scritto un post in cui spiegavo in poche righe perché in generale i video di cui si parlava sono brutti: canovacci improvvisati da gente che non sa improvvisare, trame inesistenti, attori inespressivi che ridacchiano come dementi per tutta la durata del video, inquadrature alla sperindio e prezzi troppo alti anche per dei prodotti di qualità. Non so chi ti abbia messo in testa questa idea secondo cui sono tenuto ad entrare nel merito di ogni singolo video con approfondite recensioni ma non è così.
Tra l'altro dovrei scrivere una recensione approfondita per cosa? Per farmi dire dal primo che passa "Questo è solo il tuo parere e non conta un cazzo."? No, grazie. Scrivere una recensione richiede tempo ed energia, due cose che non mi va di buttare via in questo modo.

Chiedo scusa agli altri per l'OT.
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 01:41     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Delicato.Autore @ 23/8/2014, 23:45) 
In quella discussione tristemente famosa ho scritto un post in cui spiegavo in poche righe perché in generale i video di cui si parlava sono brutti: canovacci improvvisati da gente che non sa improvvisare, trame inesistenti, attori inespressivi che ridacchiano come dementi per tutta la durata del video, inquadrature alla sperindio e prezzi troppo alti anche per dei prodotti di qualità. Non so chi ti abbia messo in testa questa idea secondo cui sono tenuto ad entrare nel merito di ogni singolo video con approfondite recensioni ma non è così.
Tra l'altro dovrei scrivere una recensione approfondita per cosa? Per farmi dire dal primo che passa "Questo è solo il tuo parere e non conta un cazzo."? No, grazie. Scrivere una recensione richiede tempo ed energia, due cose che non mi va di buttare via in questo modo.
Chiedo scusa agli altri per l'OT.

Trovo una scusa bella e buona il non avere tempo, come una scusa era il tuo stesso intervento per intero. Continuo a sottolineare ma tu ovviamente fai finta di nulla, dato che su questo punto ti hanno pressocché criticato tutti, la stringente LOGICA DELLA CONDIVISIONE VIDEO BRUTTI. Sono brutti ergo li condivido.
Il motivo per cui credo tu debba una giustificazione è che hai espresso una valutazione, non un giudizio soggettivo. Altri utenti in altri post ed altre sedi hanno espresso perplessità su un mio video condiviso su questo forum. E non ho opposto nessuna contenstazione a questi utenti. Ad una valutazione circostanziata ho risposto in modo pacato ed articolato, ad un'altra critica generica espressa in forma di giudizio, semplicemente non ho risposto. A quell'utente il video "non diceva nulla": ok nessun problema se piacessi al 100% degli utenti sarei euromilionario a quest'ora. Ovvio che cerco di piacere alla maggioranza.
A quelli invece che hanno espresso apprezzamento (e strano erano proprio quelli che lo hanno condiviso!!!!!) ho ricambiato con un ringraziamento.
Tu invece stai dando una valutazione "tecnica" (anzi l'hai data). Ed in primo luogo l'hai data in un post in cui non aveva senso darla (appunto continuo ad insistere che qualità video e condivisione non siano correlati), per di più a 7 produzioni tutte in un sol colpo. Quindi io non so nemmeno se ci sono produzioni che fanno video improbabili (non mi vedo i video di tutti i colleghi), ma ovviamente è MOOOLTO facile sparare nel mucchio. Inoltre la cosa che mi irrita in particolar modo è che avendo pubblicato io la lettera (doveva pure uno di noi prendersi la briga di pubblicarla), sia poi io il capro espiatorio di tutti - ed è capitato in fin dei conti dato che sono io a continuare a sgolarmi talvolta per riprendere i perdigiorno come te che hanno qualcosa di poco intelligente da aggiungere su quella lettera.

Vedo il tuo ragionamento come un redivivo cogito ergo sum Descartesiano... ah no... questo invece è un brutto ergo condivido delicatiano! Direi che come stringenza logica ci dovremmo essere (da CIM insomma).

Sul resto ti rispondo così:

GFGMMOrl

ywkRmZtl

questo tanto perché stiamo parlando di un prodotto scadente giusto? Scadente ma apprezzato in gran parte del globo terraqueo...
mi sta bene così :fonzie:


B. tanto per renderti l'idea sul tema condivisione questo è quanto viene offerto su xHmaster -non ti chiedono se il video è bello o brutto... oddio strano vero :wacko: ?:

Puoi bloccare l'upload dei tuoi contenuti su xHamster.com!

Ogni riga deve contenere: Usiamo un sistema di identificazione digitale dei video per prevenire gli upload non autorizzati.

Come proteggere i tuoi contenuti:

Abbiamo 2 maniere per proteggere i tuoi contenuti.

1. Suoi tuoi server:
Ci mandi una richiesta attraverso [email protected] con una richiesta e il tipo di OS del tuo server (per esempio FreeBSD 7.4)
Ti forniamo uno script per il tuo OS e le istruzioni per realizzare delle impronte digitali
Realizzi le impronte digitali e le carichi nel nostro FTP
Cerchiamo nel nostro database le impronte digitali dei tuoi video. Se troviamo delle corrispondenze, eseguiamo le tue richieste per quei video.
Aggiungiamo un filtro ai tuoi video per gli upload futuri.
I tuoi contenuti vengono filtrati o monetizzati con un banner.

2. Sui nostri server:
Ci fornisci una lista dei video di cui vuoi bloccare l'upload.
Selezioni una regola per i tuoi video, puoi troncarli e aggiungerci un banner con un link al tuo sito a pagamento, o rimuoverli totalmente.
Scansioniamo i tuoi file con il nostro sistema di impronte digitali, e creiamo delle impronte digitali informatiche.
Ricerchiamo nel nostro database esistente le impronte digitali dei tuoi video. Se troviamo delle corrispondenze, eseguiamo le tue richieste per quei video.
Aggiungiamo un filtro ai tuoi video per gli upload futuri.
I tuoi contenuti vengono filtrati o monetizzati con un banner.


C. Inutile che ti scusi per l'Off Topic quando sei stato proprio tu il primo a parlare dei cavoli a merenda.

D. Vic-mackey come scrivevo sta male... e tu giustamente hai dovuto ironizzare su di noi... ma questa è l'ultima delle cose, dato che non potevi saperla.

Edited by Dolores D. Unchained - 24/8/2014, 14:59
 
Web  Top
Charles Chaplin
view post Posted on 27/8/2014, 05:55     +1   +1   -1




noto con dispiacere che questa bellissima community è ormai diventata monopolio di qualcuno che interviene in ogni post tirando acqua al proprio mulino.
ma farvi un blog personale no, vero? a me sinceramente di vedere decantati i "prodotti di qualità" di taluno non me ne frega nulla, vorrei poter continuare a visitare questa community in maniera tranquilla, senza imbattermi in quasi ogni post sempre e solo nelle discussioni alimentate dai soliti noti.
è possibile?
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 09:49     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Salve a tutti, concordo con Charles, mi sembra che andiamo spesso O.T. qui stiamo parlando di Vic e l'unica cosa che leggo a riguardo è che risulta malato.
Spero non sia un qualcosa di grave, e gli auguro una pronta guarigione.
Cordialmente
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 09:56     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (azimuth3000 @ 27/8/2014, 10:49) 
Salve a tutti, concordo con Charles, mi sembra che andiamo spesso O.T. qui stiamo parlando di Vic e l'unica cosa che leggo a riguardo è che risulta malato.
Spero non sia un qualcosa di grave, e gli auguro una pronta guarigione.
Cordialmente

L'informazione che Vic non sta bene l'ho data io.
Per gli Off Topic avete ragione, ma se si parla di altro e mi si chiama in causa rispondo. Purtroppo questo è stato uno strascico di una discussione che attualmente è chiusa: questa azione l'ha fatta proprio Vic, causa intemperanza di un utente che aveva cominciato a delirare su cose assurde.

Anche a me piacerebbe non esser menzionato su cose che non c'entrano nulla con me e con le altre produzioni firmatarie la tanto famigerata "lettera aperta".

Perciò dalla prossima mi devo costringere a non cedere alle provocazioni.

cmq l'ultima cosa fatta da Vic è stata comunicarmi in MP che avrebbe chiuso la discussione per impedire altri messaggi da quell'utente ed il fatto che non poteva seguire il forum con assiduità, dati i suoi problemi.

Spero si rimetterà e mi unisco, come già fatto peraltro, all'augurio di pronta guarigione e ritorno all'attività sul forum.

Forza Vic :fonzie:
 
Web  Top
Delicato.Autore
view post Posted on 27/8/2014, 12:08     +1   -1




Scusate ma non ci sto a essere considerato uno che si approfitta delle malattie della gente per tirare acqua al suo mulino. Qui l'unico che sta ricevendo una provocazione dopo l'altra sono io. Vic è il più grande condivisore di video di questo forum e non mi è sembrano azzardato ipotizzare che ci fosse un collegamento tra la sua prolungata assenza e quella celebre lettera aperta. Visto che la discussione si intitola "Vic-mackey dove sei finito?" non credo fosse un commento fuori luogo.
Se poi qualcuno continua a inseguirmi in tutte le discussioni allo scopo di provocarmi e costringermi a andare OT per rispondergli, sono problemi suoi.

Questo detto, mi unisco agli auguri di pronta guarigione per Vic.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 12:21     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Delicato.Autore @ 23/8/2014, 18:47) 
Forse se n'è andato per le pressioni degli autori dei video brutti. Quelli delle lettere aperte, per capirci.

Questo hai detto te. Ed io la vedo come una provocazione. Per tutto il sottinteso che una frase così ha.

Forse se ne è andato per la polemica aperta nell'occasione della lettera sulla condivisione video.

A questo avrei solo precisato: sta male. Senza dover riaprire una noiosissima disputa con te.

Spesso - anche in una mia promo sul reclutamento attori - devi commentare non con semplice dissenso, ma alludendo e sottintendendo quel che vuoi dire e quel che vuoi svalutare e denigrare.

E non essendo uno stupido, la trovo una cosa molto scorretta alludere e non esprimere in modo diretto.

Comunque penso non abbia senso continuare a ripetertelo, tanto vedo che la situazione non cambia. Quindi per quieto vivere, il mio, semplicemente ignorerò i tuoi futuri interventi e le tue allusioni, a partire da subito.

Edited by Dolores D. Unchained - 27/8/2014, 22:30
 
Web  Top
23 replies since 22/8/2014, 13:45   1451 views
  Share