Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Biancaneve e Sadica Greta, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
dgregor2001
view post Posted on 7/8/2014, 07:56     +1   -1




Ciao a tutti. Del tutto casualmente ho conosciuto su Facebook Dea Iside. Visto che è di Torino e che mi sembrava interessante l'ho contattata (prima volta che contatto una Mistress su FB) e abbiamo combinato un incontro che si è svolto ieri, dopo che lei mi ha detto che comunque riceveva soltanto in coppia con Sadica Greta.
Mi presento puntuale come un orologio svizzero, mi fanno entrare in un dungeon molto carino e fornito; loro sono entrambe molto carine e severe (quanto simpatiche e disponibili extra sessione) ed è partita una seduta di un'ora abbondante a base di adorazione piedi con e senza calze, molto piacevolmente odorosi e molto belli (si vedano le foto su FB), condite da sputi e umiliazioni varie e conclusa con una ottima mangiata dai loro divini Piedi (tortine e cioccolato): e ho continuato finchè non li ho ripuliti per bene.

Devo dire che negli ultimi tempi (come ben sa Tony, che saluto) ricercavo Mistress che mi concedessero, oltre ai Piedi, anche il sedere e lo scat (cosa che non praticano, purtroppo), ma mi avevano così colpito nelle conversazioni su FB che ho deciso di tornare all'antico e devo dire che mi sono trovato benissimo e quindi tornerò comunque ad adorarLe.

Ultima notizia per i colleghi interessati: rate nella norma.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 17:54
 
Top
sottolasuola
view post Posted on 7/8/2014, 13:31     +1   -1




Si, ci sono appena tornato questa mattina, meravigliose.
Quasi un'ora e mezza di sessione, sono bravissime con lo strap on, credevo di non farcela invece non ho saputo dire di no..anzi, sono riuscite a farmelo desiderare tantissimo. Credo che continuerò ad essere addestrato da loro, ho raggiunto una dilatazione che mai mi sarei sognato di raggiungere.
Le trovo dolcissime nel loro sadismo..
sanno essere come quei demoni che ti tentano e coccolano fino al raggiungimento della loro volontà.
Non so dove arriverò con loro, un po' di paura mi fa perchè ho già superato dei limiti che avevo, come il pissing.
...ora non vedo l'ora di essere premiato nuovamente con quel nettare.
Sinceramente le adoro.
Non mi è successo molto frequentemente che le Mistress ridessero così di gusto durante le sessioni, loro con me (forse sono particolarmente ridicolo io, non lo so) muoiono dal ridere, a volte hanno i lacrimoni.
Credo sinceramente che siano Mistress reali e che sia la loro Natura, quella sottomettere, sono completamente a loro agio e sono completamente a mio agio anche io.
Le consiglio vivamente, per me è la seconda sessione con loro ed è sempre meglio.
P.s.: Sono uscito dal dungeon con :
due biscottini per cani intinti nella loro pipì e un quaderno di appunti sulla rieducazione degli schiavi.
Adorabili.
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 7/8/2014, 14:42     +1   -1




Va bene un clima di simpatia e cordialità ma sentirle sganasciarsi dalle risate mentre ti inchiappettano......
 
Top
sottolasuola
view post Posted on 7/8/2014, 17:34     +1   -1




Mi hanno fatto scrivere una serie di punti chiave, da seguire sempre durante le loro sessioni . Come comportarmi, come chiamarle, come e quando rispondere...sono punti che devo imparare a memoria per la prossima volta ...aaargh... me li hanno fatti rileggere in 1000 situazioni diverse durante la sessione, ripetere ecc.. con i loro piedi in bocca, con lo strap on dietro e davanti, con la faccia nella ciotola piena di loro pipi'...ecc ecc. Bello!
 
Top
paolodevoto
view post Posted on 8/8/2014, 01:30     +1   -1




spiegatemi un po meglio ragazzi per favore
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 8/8/2014, 09:22     +1   -1




Esprimo un mio parere personale. Anche io apprezzo un clima cordiale ma credo che sentir ridere una mistress, sentirla ridere spontaneamente "fino ai lacrimoni" come dici, mi sciuperebbe l'atmosfera. Non dico che sia negativo in assoluto, so che molti amano un rapporto più spontaneo ma per quanto mi riguarda prediligo che ci sia quel minimo di teatralità. Amerei quindi una risata sarcastica e umiliante, ma una risata cristallina mi toglierebbe il senso di sottomissione o nei casi peggiori mi farebbe credere che la mistress stia ridendo per ciò che fa, come se lo considerasse ridicolo.
Naturalmente non vuole essere una critica negativa, in quanto non ho mai sessionato con le mistress in questione, ripeto che è soltanto la mia espressione di un pensiero. Se poi sono brave nelle pratiche sado così come dici posso solo aggiungere "vai e goditela". Invece mi piacerebbe capire meglio la questione del quadernetto e delle cose da imparare a memoria. Puoi spiegare per favore?
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 09:28     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


A me farebbe dubitare della sanità mentale della stessa o immaginerei che abbia preso sostanze. Però anche io se trovassi alcune bimbeminkia di facebook e potessi sfogarmi senza ripercussioni legali le prenderei a calci sui denti e avrei un'aria soddisfatta quindi...
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 8/8/2014, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (sottolasuola @ 7/8/2014, 18:34) 
Mi hanno fatto scrivere una serie di punti chiave, da seguire sempre durante le loro sessioni . Come comportarmi, come chiamarle, come e quando rispondere...sono punti che devo imparare a memoria per la prossima volta ...aaargh... me li hanno fatti rileggere in 1000 situazioni diverse durante la sessione, ripetere ecc.. con i loro piedi in bocca, con lo strap on dietro e davanti, con la faccia nella ciotola piena di loro pipi'...ecc ecc. Bello!

ORA HO CAPITO!!!!!
Il quadernetto è bianco.....sei tu che ci devi scrivere sopra....or mi è tutto più chiaro.
Mi sembrava ben strano.
 
Top
dgregor2001
view post Posted on 13/8/2014, 20:31     +1   -1




Mi associo a quanto detto da sottolasuola. Anche a me hanno preso in giro, quando mi mettevano i calzini in bocca, per la ridicolaggine della situazione, obbligandomi a guardare la scena (io inginocchiato ai loro Piedi con i calzini in bocca, due piedi appoggiati sulla testa e gli altri due sul viso) e ridendo di me: garantisco che non erano nè fatte nè bevute, ma interpretavano bene e con entusiasmo il ruolo che noi chiediamo loro.

Considerazione polemica: ma perchè c'è sempre qualcuno che, senza sapere, si diverte a criticare) a volte ad insultare) altri per i loro gusti o le loro inclinazioni? Ma viviamo tutti sereni!!!
 
Top
DeaSofiaISIDE
view post Posted on 14/8/2014, 13:04     +2   +1   -1




Eccomi qua, almeno facciamo i conti con l'oste, no?
Premettendo che per correttezza io non ho MAI criticato l'operato di un'altra
Ringrazio lo schiavo leccapiedi (cagnolino) per la gentile recensione, non vediamo l'ora di riempirti nuovamente la bocca di calze usate.
Anche sottolasuola si sta comportando bene.
Chiunque volesse informazioni, puo' contattarmi in privato.
Ancora una cosa:
Non Mi drogo, non Mi sono MAI drogata e reggo molto poco l'alcool.
Pratico da una decina di anni ed ho un Dugeon Mio. Non sono inesperta, faccio semplicemente cio' che davvero mi crea godimento...e spesso calpestare e sputare sugli schiavi me ne crea, quindi sorrido volentieri.
Sicuro sorrido con la Mia socia Sadica Greta, non con lo schiavo.
Rido di lui, non con lui.
A presto.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 19/8/2014, 09:37
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 14/8/2014, 18:59     +2   +1   -1




Ma scusate....dove sta il problema nella Mistress che ride e si diverte mentre umilia uno slave..?? Poi ovviamente dipende anche da che cosa cerca uno slave..ma nella stessa sessione ci posso essere momenti di austerità e momenti di umiliazione che creano ilarità nella Padrona! Anche perchè inevitabilmente (almeno per quanto riguarda la mia esperienza) quando ti inventi qualcosa di nuovo per umiliare lo schiavo succede che si creano delle situazioni davvero comiche dove non si può trattenersi dal ridere! E per fortuna aggiungerei!! Sai che palle fare sempre SOLO la Regina altezzosa..?
 
Top
baresina76
view post Posted on 14/8/2014, 19:12     +1   -1




Una via dì mezzo
ma poi ogniuno
fa come crede
dìpende dal
carattere
sopratutto
che vien fuori,
L ironia come
la durezza,dimentichiamo
l indole? e come
Veramente siamo?
Ho stiam recitando
dal copione.bisogna
accettare,tranne le
fregature
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 14/8/2014, 19:37     +1   -1




Esatto..poi ironia e durezza possono alternarsi. Ma se si recita gli slaves se ne accorgono..mentre se diamo libero sfogo al nostro carattere siamo tranquille.. Male che vada ci potranno essere delle incompatibilità di carattere/attitudini..però ci sono tanti pesci nel mare..! ;)
 
Top
jamesr77
view post Posted on 14/8/2014, 21:41     +1   +1   -1




Salve a tutti.Sono molto sorpreso del fatto che vengano questionate le 2 mistress per il fatto che ridevano di gusto durante la sessione.Io credo che per dominare non sia necessario ne' urlare e ne' stare seri o incazzati o impenetrabili,anzi l'ironia di sorrisi e risate nel qual mezzo di certe situazioni degradanti per lo slave siano davvero una grande umiliazione per lui.Complimenti alle mistress in questione,dominare divertendosi e dimostrandolo gli fa onore.Fuori luogo gli interventi di baresina che se ama dominare in altro modo o "recitando"copioni diversi dimostrerebbe piu' classe a lasciar giudicar gli slaves
 
Top
DeaSofiaISIDE
view post Posted on 15/8/2014, 11:46     +1   -1




Ahahah ,infatti...
comunque mi sembra una discussione assurda.
Quindi è meglio ridicolizzare lo schiavo e poi rimanere serie. Geniale :D e soprattutto spontaneo.
Boh, mi sembra che si voglia far polemica per il gusto di far polemica.
 
Top
22 replies since 7/8/2014, 07:56   10620 views
  Share