Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

proposta per misurare qualità piedi donne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 14:20     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


proporrei di stabilire delle unità di misura per individuare la qualità dei piedi delle belle donne, ovviamente non si tratta di uniformare il giudizio da dare ai piedi della donna, se per esempio valutiamo la forma dei piedi dando dei giudizi da 1 a 5 (si potrebbe fare alluce valgo pronunciato=1, ... piedi di forma perfetta=5), dopo la forma si può valutare la morbidezza della pelle... e via dicendo, detto questo ci può essere la persona a cui piacciono i piedi ruvidi e con alluce valgo che andrà a cercare i numeri bassi a seconda dei gusti personali che ovviamente sono insindacabili
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 29/7/2014, 14:26     +1   -1




Tu saresti di buona compagnia per Tavecchio.
Fossi una donna cercherei di stabilire un parametro di giudizio per il cervello di alcuni uomini, prenderei spunto dal Golf, dove sono previsti gli handicap e inizierei da un secco -5
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 14:48     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Frankie suze @ 29/7/2014, 15:26) 
Tu saresti di buona compagnia per Tavecchio.
Fossi una donna cercherei di stabilire un parametro di giudizio per il cervello di alcuni uomini, prenderei spunto dal Golf, dove sono previsti gli handicap e inizierei da un secco -5

:P mi fai scompisciare Frankie
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 14:56     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


prima di tutto evitiamo l'ignoranza riguardo al golf in cui un punteggio negativo e quindi sotto il par risulta molto buono, in secondo luogo non cerco gente interessata alla proposta a tutti costi quindi essendoci libertà chi non è interessato si dedichi ad altre conversazioni

nessuna polemica=nessuna perdita di tempo
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 29/7/2014, 15:08     +1   -1




Sempre in argomento "libertà" se considero una proposta sessista e priva di intelligenza mi sento autorizzato a farlo notare. Ridurre il tutto ad una votazione sulle fattezze dei piedi mi sembra molto mortificante per qualsiasi persona, figuriamoci poi se sotto votazione ci sono delle donne.
Pensa se fossero loro a giudicare noi solo per la grandezza del nostro uccello.

Siamo ai livelli di "basta che respirino o siano appena appena tiepide", come si diceva una volta.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 16:14     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


probabilmente mi sono spigato male, la cosa riguarda poi le recensioni, quando uno fa una recensione l'intento sarebbe quello di fare capire a chi legge se valga la pena di andare a trovare la persona recensita, questo sarebbe solo un modo per fare capire anche agli altri cosa si possono aspettare, se io per esempio cerco una donna con i piedi morbidi o con certe fattezze mi fa piacere poterlo sapere, questo non offende nessuno si tratta solo di gusti personali e di modo di comunicarlo
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 29/7/2014, 17:27     +1   +1   -1




Non capisco che c'entri il sessismo...
Comunque neanch'io terrei particolarmente conto di questa valutazione ma se uno vuole farla non ci vedo niente di male. Sempre meglio delle solite recensioni completamente soggettive del tipo "Bellissima! Bellissima! Dominante per vocazione! Non vedo l'ora di tornarci ma meglio se aspetto un po' perché dà assuefazione!".
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 18:06     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


Delicato ha capito il senso di quello che volevo dire e concordo perfettamente con lui
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 29/7/2014, 19:06     +1   -1




Penso che altri abbiano invece capito cosa intendessi io, l'importante è che ci si intenda fra intenditori
 
Top
8 replies since 29/7/2014, 14:20   606 views
  Share