Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Diantha Mestre ve, MISTRESS MESTRE

« Older   Newer »
  Share  
sempresotto63
view post Posted on 8/10/2019, 11:38 by: sempresotto63     +1   -1
Avatar

ATM? not me!

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


e finalmente anch'io posso dire di aver avuto il privilegio di aver conosciuto Lady Diantha!
Confermo prima di tutto l'amabilitą di Lady Diantha.. una donna simpatica, disponibile, moderna e soprattutto normale, che č una raritą in questo nostro mondo.
Un paio di messaggi, alcune telefonate e la sessione č pianificata.
Il suo studio č ampio, ben arredato e non manca proprio nulla
Per me, incontrare Lady Diantha per la prima volta č stato come rivedere un'amica dopo tanto tempo... il clima che si č instaurato č stato fantastico, amichevole e sereno, ma al tempo stesso molto intrigante ed eroticamente teso...
Lady Diantha, che per inciso č una donna molto carina, mi ha fatto spogliare e si č subito dedicata ad una sequenza di torture irresistibili, che accompagnava con un sorriso di compiacimento altrettanto irresistibile
Ha chiesto (o gentilmente preteso) di voler farmi provare qualcosa di medical... ed ecco saltar fuori aghi, siringhe... Un brivido di piacere indimenticabile.. aghi nei capezzoli.. siringhe nelle palle... mentre, disteso sul pavimento e legato, non potevo certo oppormi :( :P :P
Il tempo č passato veloce, ma Lady Diantha non ha mai dato l'impressione di guardar l'orologio e di voler arrivare alla conclusione... Conclusione che poi mi ha visto esplodere di piacere mentre Lady Diantha, seduta sul mio viso, giocava col vibratore sul birillino ormai quasi esausto...
L'omaggio di 150 č equilibrato, e a mio avviso, ben speso.
 
Contacts  Top
11 replies since 26/7/2014, 11:31   8941 views
  Share