Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Diantha Mestre ve, MISTRESS MESTRE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2014, 11:31     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


finalmente giovedì ho avuto il privilegio di una bella sessione con lady diantha.molto bella sadica e dolce nello stesso tempo pratica il sado maso con professionalità e con grande passione a me è piaciuta moltissimo mi ha fatto una sessione molto hard senza guardare l'orologio il costo direi onesto rispetto ad altre mistress che ho conosciuto sicuramente tornerò presto a trovarla ed ha un bellissimo dangeon

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 19:26
 
Top
slaveone
view post Posted on 26/7/2014, 11:55     +1   -1




puoi dirci qualcosa in piu? cosa avete fatto?
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 12:43     +1   -1
Avatar

Mistress ProDomme con Dungeon

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Mestre (Venezia)

Status:


Grazie per la stupenda recensione! :)

Slaveone, cio che ho fatto con lui, potrebbe non andare bene per te, magari è troppo soft, o troppo hard! Non seguo alcun manuale ma solo il mio istinto ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2014, 13:14     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,189

Status:


CITAZIONE (LadyDiantha @ 26/7/2014, 13:43) 
Grazie per la stupenda recensione! :)

Ma se non ha scritto una mazza!!!!
A che serve fare una rece cosi'.........forse lo so....
Fede
 
Top
bootloverslave
view post Posted on 26/7/2014, 13:25     +1   +1   -1




Posso confermare che il suo dungeon è molto attrezzato, così pure il suo guardaroba.. dungeon completo e pulitissimo, la Mistress in questione, è molto attenta su questa cosa! Mistress molto in gamba e professionale. Le sue sedute sono a dir poco indimenticabili :) Chi va per la prima volta, ne rimarrà talmente entusiasto che senza dubbio ritornerà per la seconda e le successive ! Sempre con tanta voglia di imparare cose nuove, padroneggia ottimamente l'uso di tutte le fruste, non è una che sta a contare i minuti della sessione... Rate molto onesto.. che dire, giudizio globale 10/10 !!
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 22:44     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17
Location:
venezia

Status:


Vorrei dire pure io la mia avendo incontrato di recente Lady Diantha più di una volta, a conferma di quanto già recensito da altri "colleghi".
Mora , alta 1,70 circa (senza tacchi), snella e molto gradevole di aspetto così come di carattere. Sarà perchè tra me e lei è scattato subito un certo feeling fin dalla primissima telefonata, ma per me è stata una sorprendente e piacevolissima scoperta. La sua professionalità è fuor di dubbio (basti pensare che per prima cosa ha "testato" la qualità della mia pelle per capire come e quanto colpire senza lasciar segni) pratica da anni ed esercita in un dungeon (si proprio così non un semplice stanza) molto ampio e soprattutto attrezzatissimo, ha in dotazione una quantità di strumenti come non ho mai visto in possesso delle mistress in questa zona. Assolutamente capace di impersonare il ruolo richiesto ed anche di più...Pulizia sicurezza riservatezza ma soprattutto empatia e simpatia sono le cose che più mi hanno colpito al di là della sessione in quanto tale ...rate nella media ma soprattutto non è una che guarda l'orologio...Già la prma volta ho dovuto ricordarle io che dovevo andare altrimenti mi teneva ancora lì! In ogni caso chi volesse avere altri dettagli più precisi o altre info mi scriva in pvt, sarò lieto di rispondere.
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 12:39     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Buongiorno.
Vorrei esprimere il mio pensiero a riguardo di Lady Diantha.
Ci siamo conosciuti su fb dopo un divertente scambio di battute. Chiamo. Piacevole conversazione, lei molto chiara e attenta sulle pratiche,ci accordiamo per un incontro.
Lo studio è in zona commerciale a Mestre, molto facile da raggiungere e con parcheggi disponibili. Entrati nello stabile, basta seguire, come dice lei, la luce rossa. Dungeon molto accogliente e super attrezzato, c'è proprio di tutto! Si chiacchiera un pò, poi inizia la sessione. Fin da subito nasce un buon feeling che aumenta con il protrarsi del tempo. Il mio volto è coperto da una maschera gli occhi chiusi, riesco comunque a vedere, sentire la sua presenza. Il mio corpo, la mia mente, la mia anima, tutto me stesso, mi abbandono nelle sue sapienti mani, in completa fiducia.
Non entro nel dettaglio delle pratiche, sono emozioni personali; poi basta chiamare Diantha, chi meglio di lei per informazioni?
In sintesi; Donna meravigliosa, affascinante, intelligente e spiritosa. Mistress sublime, esperta, sicura. Ti coinvolge fin da subito.
Persona squisita, frizzante, indipendentemente dal ruolo.
I MISS YOU :(
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 22:57     +1   -1
Avatar

Mistress ProDomme con Dungeon

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Mestre (Venezia)

Status:


Ho capito chi sei ;)
Grazie per le belle parole.. mi sono divertita moltissimo anche io!
 
Web Contacts  Top
robj1977
view post Posted on 28/2/2015, 10:08     +1   -1




Do anch'io il mio contributo alla discussione confermando un giudizio assolutamente positivo su Lady Diantha. Persona davvero bella, frizzante e intelligente che sa comprendere quello che ti piace e sa mettere in atto le pratiche necessarie con grande professionalità e attenzione (e con un rate ottimo). Dungeon pulitissimo e molto attrezzato. Unico piccolo neo dovuto a problemi logistici, l'impossibiltà di fare la doccia per lo slave che impedisce quella pratica sublime che è la pioggia dorata. Comunque grazie di tutto Padrona, tornerò a trovarla appena possibile!
 
Top
rikkardinho
view post Posted on 7/9/2017, 20:36     +1   +1   -1




Qualche giorno fà dopo un paio di piacevoli telefonate conoscitive ho avuto l'onore di incontrare Lady DIANTHA. E' stata la mia prima esperienza in quest'ambito, una sessione soft prevalentemente incentrata sull'adorazione dei suoi bellissimi piedi, e vista la positività del primo incontro mi sembra doveroso lasciare la mia recensione sia nei confronti della Padrona che di questo forum, spunto per l'azzeccatissima scelta. Lady DIANTHA è anzitutto una bella persona con cui dialogare in maniera intelligente ed è una Dominatrice molto bella e abile nel metterti subito a tuo agio (ovviamente nel rispetto dei ruoli), anche se 6 alla prima esperienza. E' una Padrona molto esperta che sa guidare in maniera naturale, non guarda mai l'orologio e da priorità a sicurezza e igiene. Il Suo Dungeon è attrezzatissimo, spazioso e pulito. Ogni minuto dell'incontro è stato magnifico, come anche il sapore dei suoi piedi e non vedo già l'ora di reincontrarLa nuovamente! Grazie di tutto Lady DIANTHA!!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 22:04     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITTA': Mestre

PRATICHE: trampling, facesitting, whipping, footjob, boot worship, strapon, immobilizzazione, totura capezzoli

FASCIA DI ETA' :35-40

DURATA INCONTRO: 1h - 1h30 in base alle esigenze

RATE: assolutamente adeguato

ASPETTO: Gran bella donna, alta 1.70 per circa 60kg, mora e affascinante, fisico perfetto. Top!

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: completo rispetto degli accordi e assolutamente fedele a ciò che avevamo detto, si vede che si diverte proprio nel suo ruolo di mistress, ma anche al di fuori del ruolo è persona molto interessante

DURATA: 1h15 + chiaccherata iniziale e finale

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon della mistress super attrezzato

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: fruste, scarpe, gabbia, collari, pinze, possibilità di strapon, sedia per toilet training.. insomma di tutto e di più

PULIZIA: tutto pulitissimo e disinfettato

Ha iniziato facendomi assaggiare un po di frusta da quelle soft a quelle un po' più toste, poi tortura dei capezzoli, cosa che lady diantha adora particolarmente, poi boot worship mentre le mistress fumava , e poi tanto trampling e facesitting emozionante. sessione stupenda, il tempo è volato. Lady Diantha sa metterti a tuo agio e poi ti conduce dove vuole lei... fantastica!! Non vedo l’ora di tornare!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 11:38     +1   -1
Avatar

ATM? not me!

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


e finalmente anch'io posso dire di aver avuto il privilegio di aver conosciuto Lady Diantha!
Confermo prima di tutto l'amabilità di Lady Diantha.. una donna simpatica, disponibile, moderna e soprattutto normale, che è una rarità in questo nostro mondo.
Un paio di messaggi, alcune telefonate e la sessione è pianificata.
Il suo studio è ampio, ben arredato e non manca proprio nulla
Per me, incontrare Lady Diantha per la prima volta è stato come rivedere un'amica dopo tanto tempo... il clima che si è instaurato è stato fantastico, amichevole e sereno, ma al tempo stesso molto intrigante ed eroticamente teso...
Lady Diantha, che per inciso è una donna molto carina, mi ha fatto spogliare e si è subito dedicata ad una sequenza di torture irresistibili, che accompagnava con un sorriso di compiacimento altrettanto irresistibile
Ha chiesto (o gentilmente preteso) di voler farmi provare qualcosa di medical... ed ecco saltar fuori aghi, siringhe... Un brivido di piacere indimenticabile.. aghi nei capezzoli.. siringhe nelle palle... mentre, disteso sul pavimento e legato, non potevo certo oppormi :( :P :P
Il tempo è passato veloce, ma Lady Diantha non ha mai dato l'impressione di guardar l'orologio e di voler arrivare alla conclusione... Conclusione che poi mi ha visto esplodere di piacere mentre Lady Diantha, seduta sul mio viso, giocava col vibratore sul birillino ormai quasi esausto...
L'omaggio di 150 è equilibrato, e a mio avviso, ben speso.
 
Contacts  Top
11 replies since 26/7/2014, 11:31   8933 views
  Share