Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Contessa Verena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2014, 10:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


Ciao!
Qualcuno conosce ed ha qualche informazione di Contessa Verena di Genova?
Credo che collabori con Sadik Queen nel gruppo delle "lotus girl"
grazie
 
Top
fpaolo78
view post Posted on 23/6/2014, 12:54     +1   -1




Ciao, io la conosco, cosa vuoi sapere?
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 23/6/2014, 15:11     +1   +1   -1




La conosco personalmente ed ho avuto l'onore d poterLa Adorare diverse volte,sia al Black Lotus che in sessione pvta...sicuramente tra le migliori del panorama Mistress...molto simpatica,estroversa e disponibile al d fuori del gioco,ma estremamente severa ed esigente nella dominazione..Arrivare ai Suoi piedi è un privilegio per pochi....Particolarmente indicata per gli amanti delle punizioni corporali,vera amante della Frusta,realmente dura nell uso,ampio assortimento d scarpe e stivali vari,nonchè abbigliamento ed oggettistica varia...Può schiavizzarti con estrema durezza,veramente senza pietà...come in maniera+soft per i meno resistenti.Sempre attentissima a rispettare i limiti concordati....P.S..è anche una gran bella ragazza,che non guasta mai,neppure per un leccasuole come me ;)
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 21:22     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


grazie!!
 
Top
feetlover1
view post Posted on 23/6/2014, 21:30     +1   -1




Non ho purtroppo la fortuna di conoscerla realmente, ma sono circa tre anni che la seguo su FB, ci ho chattato qualche volta ed è sempre stata molto disponibile.

E' una ragazza molto bella e, come dice giustamente bestia leccasuole molto dura, sadica. Adora quello che fa, ama soprattutto le divise a quanto pare.

Cmq io la consiglierei, e nei miei sogni c'è un incontro con Lei magari in futuro.
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 14:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Ha studio attrezzato o riceve in casa ? C'è qualche sito dove vedere immagini della Mistress ? Vorrei andarla a trovare a breve...
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 16:34     +5   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
39
Location:
Genova

Status:


Buongiorno a tutti!!!!ho appena fatto il profilo qui...a breve metterò foto...non ho studio attrezzato al momento xchè lavorando anche non riuscirei a far tutto!!a presto x altre informazioni
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2014, 16:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Grazie mille e benvenuta Contessa... rimaniamo in trepidante attesa allora :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 16:50     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
39
Location:
Genova

Status:


Qualche foto è già visibile nel mio album personale!
 
Contacts  Top
feetlover1
view post Posted on 26/6/2014, 17:06     +1   -1




Benvenuta Contessa Verena, adesso anche molto colleghi potranno gioire della Sua elegante e spietata presenza.
 
Top
agiu
view post Posted on 26/6/2014, 17:29     +1   +1   -1




Conosco bene di persona anche io la Contessa e concordo decisamente con bestia leccasuole. E' severa ed esigente nella dominazione, talvolta spietata e dura e con enorme capacità di controllo e, cosa non di poco conto, capacità di "auto-controllo" ma sa essere anche soft. E' esperta in più di una pratica, non soltanto frusta, ma anche clinical e molto altro, direi che ha competenze ad ampio raggio. E' dotata di eccezionale sensibilità nel "comprendere" lo schiavo e rispetta assolutamente eventuali limiti concordati, ha ampio assortimento di fruste e non soltanto fruste, oltre che scarpe, abiti ed accessori. E' decisamente molto bella, dal portamento e dai modi molto eleganti. In definitiva è autentica e soprattutto "speciale" e, conoscendola molto bene, posso dirlo con sincerità, non soltanto perchè di parte in quanto Sua proprietà. Arrivare ai Suoi piedi, in considerazione anche della Sua selettività, è un privilegio, vero.
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 26/6/2014, 17:36     +1   -1




Benvenuta CONTESSA VERENA!! :wub:
La REGINA della FRUSTA e degli STIVALI!! :rolleyes:
....e non solo!! ;)
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 17:47     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Ciao verena Benvenuta :)!
 
Web  Top
paoloschiavo
view post Posted on 26/6/2014, 18:21     +1   +1   -1




Benvenuta anche da parte mia Contessa
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 19:30     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Benvenuta Contessa Verena!! :) :)
 
Top
64 replies since 23/6/2014, 10:48   17020 views
  Share