Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Marlene Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
devotus.Dominae
view post Posted on 26/5/2014, 09:06 by: devotus.Dominae     +1   -1




Buongiorno al Forum e un saluto esclusivo a Dea Marlene, la Padrona cui appartengo.
Sono nuovo del Forum, ma avendo avuto esperienza di sottomettermi a Miss Marlene, proverò a lasciare un'umile recensione.

Due occhi, uno sguardo... una voce, un fascino. È Dea Marlene.

Ho avuto l'onore di essere ricevuto da Dea Marlene la settimana scorsa. Non è stato facile, per Lei, riuscire a trovare un momento per conoscermi, ma con la Sua grazia ci è riuscita.

Tutto, nell'incontro, è stato perfetto e spero davvero di averLa compiaciuta.
I Suoi modi nell'accogliermi in casa son stati gentili, dolci, ma fermi fin da subito. Quella dolcezza e soavità di voce, però, mi hanno guidato per tutto l'incontro, in cui ho potuto adorare i Suoi piedi, accarezzandoli con la mia lingua per tutto il tempo che Lei ha desiderato. Essendo soprattutto un incontro conoscitivo, ha voluto
sicuramente sondare il mio grado di remissione ai Suoi voleri. Quindi ha proseguito iniziando a giocare con la cera sul mio corpo... il che è stato eccitante nel rendermi conto che ogni goccia di cera che cadeva sul mio petto mi rendeva sempre più Suo...
Per non parlare delle frustate, dietro "minaccia" di ricominciare la serie qualora avessi sbagliato il conteggio. Quel ringraziarLa a ogni sferzata...!
Infine un piacevole, quanto comprimente facesitting. È stato conturbante rendermi conto che proprio Lei stava poggiandosi sul mio viso col Suo corpo, il Suo sensuale e intrigante corpo...
La ringrazio ancora Dea Marlene. La ringrazio di avermi salutato, in quell'occasione, facendomi ancora una volta gustare i Suoi piedi.

Difficile essere cronisti di un incontro in cui il tempo scorreva senza che me ne accorgessi, rapito dalla voce di Dea Marlene e da ciò che mi ordinava, ma sembrava quasi che me lo suggerisse con compassione.

Un particolare che mi ha spiazzato: il dono che mi avevo chiesto, nei contatti preliminari, non lo ha mai preteso per tutto l'incontro. È stato spontaneo, per me, renderglielo alla fine, quasi che non avrei potuto fare altrimenti. Le era dovuto.

Dea Marlene, una Donna a cui non si riesce a dire di no.

Grazie.
 
Top
51 replies since 25/5/2014, 15:04   13395 views
  Share