Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Giovane schiavo fiorentino

« Older   Newer »
  Share  
dragonat
view post Posted on 2/5/2014, 16:35     +1   -1




Buonasera a tutte le Mistress
Sono un giovane studente di firenze, da sempre feticista dei piedi e con un indole sottomessa.
Cerco da tempo una Mistress che abiti a firenze o nei dintorni, che sia anch'essa alla ricerca di uno slave da possedere.
Amo il feticismo del piede e tutte le pratiche connesse; amo il bdsm soft, ma non quello cruento e nemmeno quello da me considerato schifoso (giochi d'annunziani, urina, ecc).
Vorrei poter fare prima una conoscenza via mail, per poi vedere se c'è affinità.
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 17:01     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Cerchi un ago in un pagliaio purtroppo!! :(
 
Top
albertinosph
view post Posted on 2/5/2014, 17:14     +1   -1




che io invece sono strano che lo sputo non mi piace e la pipi invece si e non so il perche
 
Top
dragonat
view post Posted on 4/5/2014, 14:34     +1   +1   -1




Hai ragione Feel, è proprio come cercare un ago in un pagliaio. Che poi non capisco proprio perché?!
Di slave c'è ne sono più di quanti si creda e di sicuro anche di Mistress c'è ne sono tante, però non escono allo scoperto.
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 19:38     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


CITAZIONE (dragonat @ 4/5/2014, 15:34) 
Hai ragione Feel, è proprio come cercare un ago in un pagliaio. Che poi non capisco proprio perché?!
Di slave c'è ne sono più di quanti si creda e di sicuro anche di Mistress c'è ne sono tante, però non escono allo scoperto.

Hai ragione dragonat, io sono nella tua stessa situazione, studente anche io e feticista da sempre e non c'è i verso di trovare mistress o fetish girl.. prima c'era mistress Iside ma purtroppo si è trasferita a roma e non si sa se e quando tornerà :( :(
 
Top
dragonat
view post Posted on 10/5/2014, 18:53     +1   -1




Firenze offre davvero poco. Possibile che una Mistress possa essere tale solo se si fa pagare??? Non è possibile. Come ci sono degli slaves che lo fanno gratis, cosi ci sono mistress che lo faranno gratis.
Feel sei anche di Firenze, se non fossi cosi riservato mi piacerebbe conoscerti
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
519

Status:


Fino a poco fa c'era Iside...tanta roba...adesso anche lei si è tolta da questa città immobile...
E' rimasta la Ginevra su Empoli...
la Carlina...

Non ci resta che sperare in qualche tour di qualcuna che faccia tappa a Firenze....oppure il tour farlo noi...magari su Roma o Milano... :(
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 23:41     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


CITAZIONE (giotto_78 @ 19/6/2014, 18:46) 
Fino a poco fa c'era Iside...tanta roba...adesso anche lei si è tolta da questa città immobile...
E' rimasta la Ginevra su Empoli...
la Carlina...

Non ci resta che sperare in qualche tour di qualcuna che faccia tappa a Firenze....oppure il tour farlo noi...magari su Roma o Milano... :(

Eh si Giotto.. Iside tanta roba.. brava e bella... e rapporto qualità/prezzo insuperabile a mio avviso... Ginevra e Carlina non le conosco.. ma credo viaggino su altri rate... poi non lo so eh.. non mi permetto di giudicare!!!
Purtroppo Firenze offre poco... e anche in tour vengono sempre meno mistress!!!:(
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 15:07     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
519

Status:


CITAZIONE (Feel_Hippo @ 23/6/2014, 00:41) 
CITAZIONE (giotto_78 @ 19/6/2014, 18:46) 
Fino a poco fa c'era Iside...tanta roba...adesso anche lei si è tolta da questa città immobile...
E' rimasta la Ginevra su Empoli...
la Carlina...

Non ci resta che sperare in qualche tour di qualcuna che faccia tappa a Firenze....oppure il tour farlo noi...magari su Roma o Milano... :(

Eh si Giotto.. Iside tanta roba.. brava e bella... e rapporto qualità/prezzo insuperabile a mio avviso... Ginevra e Carlina non le conosco.. ma credo viaggino su altri rate... poi non lo so eh.. non mi permetto di giudicare!!!
Purtroppo Firenze offre poco... e anche in tour vengono sempre meno mistress!!!:(

Ginevra stesso rate...(almeno con me)
Carlina rate + alto ;)
 
Top
8 replies since 2/5/2014, 16:35   343 views
  Share