Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Giovane schiavo fiorentino

« Older   Newer »
  Share  
dragonat
view post Posted on 2/5/2014, 16:35     +1   -1




Buonasera a tutte le Mistress
Sono un giovane studente di firenze, da sempre feticista dei piedi e con un indole sottomessa.
Cerco da tempo una Mistress che abiti a firenze o nei dintorni, che sia anch'essa alla ricerca di uno slave da possedere.
Amo il feticismo del piede e tutte le pratiche connesse; amo il bdsm soft, ma non quello cruento e nemmeno quello da me considerato schifoso (giochi d'annunziani, urina, ecc).
Vorrei poter fare prima una conoscenza via mail, per poi vedere se c'è affinità.
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 17:01     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Cerchi un ago in un pagliaio purtroppo!! :(
 
Top
albertinosph
view post Posted on 2/5/2014, 17:14     +1   -1




che io invece sono strano che lo sputo non mi piace e la pipi invece si e non so il perche
 
Top
dragonat
view post Posted on 4/5/2014, 14:34     +1   +1   -1




Hai ragione Feel, è proprio come cercare un ago in un pagliaio. Che poi non capisco proprio perché?!
Di slave c'è ne sono più di quanti si creda e di sicuro anche di Mistress c'è ne sono tante, però non escono allo scoperto.
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 19:38     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


CITAZIONE (dragonat @ 4/5/2014, 15:34) 
Hai ragione Feel, è proprio come cercare un ago in un pagliaio. Che poi non capisco proprio perché?!
Di slave c'è ne sono più di quanti si creda e di sicuro anche di Mistress c'è ne sono tante, però non escono allo scoperto.

Hai ragione dragonat, io sono nella tua stessa situazione, studente anche io e feticista da sempre e non c'è i verso di trovare mistress o fetish girl.. prima c'era mistress Iside ma purtroppo si è trasferita a roma e non si sa se e quando tornerà :( :(
 
Top
dragonat
view post Posted on 10/5/2014, 18:53     +1   -1