Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Luana Fox, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
tuoservo
view post Posted on 17/4/2014, 22:32     +1   -1




Ciao ragazzi, Ho avuto il piacere di conoscere Mistress Luana Fox e non posso fare a meno di condividere con voi la piacevole esperienza.
Premetto che non sono un esperto di sessioni e che ho tutto sommato un esperienza limitata dell'argomento. Tuttavia vi riporterò la mia esperienza e le mie impressioni, sperando che possano essere utili a qualcuno di voi.

Il mio incontro è stato un pochino più articolato di una normale sessione con una mistress inquanto a dominarmi non era solo la splendida Luana, ma due mistress e due master!
La sessione si è svolta in un luogo davvero splendido e attrezzatissimo, il clima straordinariamente tranquillo e conviviale prima della sessione e perfettamente contestualizzato durante questa. Mistress bellissime, Luana è incantevole, e master molto esperti.
La sessione è durata circa due ore e sono state a mio avviso due ore di sublime bdsm. Rispetta pienamente i limiti precedentemente concordati e riesce ad essere molto attenta a tutto nonostante tu non te ne renda neanche conto durante lo svolgiment dela sessione.

Insomma una mistress come Luana a me non era francamente mai capitata. E' bellissima, realmente esperta di ciò che fa e attenta a che venga sempre rispettata la regola base di questa nostra passione: Sano Sicuro e Consensuale.
Il rate è normalissimo mentre l'eserienza è davvero unica. Non posso fare altro che consigliarla a tutti voi.

un saluto.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 18:38
 
Top
0 replies since 17/4/2014, 22:32   1490 views
  Share