Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IL PERDENTE, RACCONTO CON TRACCIA DISEGNATA DA TTT23

« Older   Newer »
  Share  
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 25/3/2014, 12:26     +1   +1   -1




INTRODUZIONE

Mi chiamo Germano....ho 18 anni frequento la 5° superiore del liceo linguistico.....in classe siamo 21 femmine e 2 maschi.....e devo dire che ci sto benissimo....alle scuole medie infatti in classe mia c'erano più maschi che femmine e ho sempre subito....io ero quello che alla fine pagava sempre le penitenze....che spesso erano o pugni sulla spalla o calci nel sedere o qualcosa del genere.....spesso infatti mi mettevo a piangere....
Alle medie incominciavo già a sentire un certo strano e ancora incomprensibile piacere nel subire invece dalle ragazze anche dal punto di vista psicologico.....
Un bel giorno poi sempre parlando dei tempi delle medie mi toccò pagare penitenza subendo 20 pugni sulla spalla da una ragazza e fu proprio durante quei 20 pugni che mi successe qualcosa di stranissimo e incomprensibile.....nel mio inconscio (che stava ora diventando conscio) gliene avrei voluti chiedere al 20...30....40....50....ma come mai???che mi stava succedendo???invece di venirmi da piangere......qui mi stava venendo un'erezione allora ancora incomprensibile.....mi si stavano aprendo le porte di un mondo....o meglio un paradiso.....stavo incominciando ad amare la sottomissione alla donna.....arrivato a casa......ecco che scappo in bagno....giù i pantaloni e pensando a ciò che avevo subito quel giorno dalla mia compagna di classe incominciai a toccarmi davanti allo specchio veloce...sempre più veloce.....velocissimo.....e dopo un minuto circa......ecco una bella eiaculazione che mi mandò in estasi..........incomincia da qui la mia totale sottomissione alle donne......mi iniziai a masturbare ogni giorno penando alle più svariate compagne di classe di scuola di palestra alle professoresse....quelle che in poche parole mi ispiravano maggiormente alla dominazione nei miei confronti.......

INFINITI ANNI DI MASTURBAZIONE

Finite quindi le medie scelsi di frequentare il liceo linguistico....amavo stare in mezzo alle donne...amavo le donne....ero gentilissimo con loro ma nessuna mai mi volle come fidanzato perché primo di tutto sono brutto e secondo perché, così dicevano, verso di me sentivano più che altro un rapporto di amicizia....troppo buono....troppo poco deciso...troppo timido.....e soprattutto carattere molto debole....per qualsiasi cosa decidevano sempre le mie amiche e io dovevo sempre adattarmi anche perché la mia opinione non contava quasi per niente...
E' successo infatti più volte che una ragazza mi piacesse e visto che non ero mai deciso a provarci, o al massimo non so con quale coraggio magari ci provavo ma ero imbarazzatissimo, addirittura sembrava che quando ci volevo provare ero già predisposto al loro "no" e infatti così era, arrivava sempre qualcuno che me la soffiasse e rendeva completamente inutili tutte le attenzioni e le gentilezze che avevo riservato alla ragazza per conquistarLa....poi magari si lasciavano, disperate correvano da me per sfogarsi, allora io mi illudevo nuovamente di poterLa conquistare ma Loro ancora una volta mi rifiutavano e mi dicevano o che mi vedevano come troppo amico o che noi uomini eravamo tutti dei bastardi e la pagavo quindi per tutti beccandomi l'ennesimo rifiuto....
Fino a 15-16 anni mi masturbai come detto per svariate donne che incontravo nella vita di tutti i giorni...sia a scuola sia nel tempo libero.....ma a 16 anni quasi compiuti eco che nella mia vita compare Lei......BELLISSIMA....UNICA.....MERAVIGLIOSA......MA ANCHE....ARROGANTE E COME DIRE....IMPERATIVA.....LA DONNA DEI MIEI SOGNI.....ECCO IL COLPO DI FULMINE.....CHE MI BRUCIO' COMPLETAMENTE L'ESISTENZA.....COME UNA SAETTA CHE MANDA A FUOCO UN BOSCO.....LEI....MANDO' A FUOCO IL MIO CUORE E COME VEDREMO NEI PASSI SUCCESSIVI LA MIA SESSUALITA'

GIADA........
Giada.....si chiamava Giada la nuova compagna di classe di cui parlavo nell'ultimo pezzo....quella Giada che occupò per anni e tutt'oggi i miei pensieri.....non pensavo altro che a Lei...nella mia mente non c'era altro che Lei...così...bella....divina....stupenda....utopica....irraggiungibile....una personalità fortissima....troppo forte per un debole come me....incoraggiato forse solo dal fatto che avevo sentito dire che i caratteri opposti spesso si attraggono...Lei così bella arrogante...amava comandare ma senza la necessità di alzare la voce né di arrabbiarsi.....comandava in modo così naturale.....così semplice....avrei voluto esaudire ogni Suo minimo desiderio...ogni Suo minimo capriccio.....
Era Settembre con l'anno scolastico appena cominciato quando il cielo mi fece quel dono...eravamo in terza superiore e stavo per compiere 16 anni.....
Mi mostrai subito gentile con Giada per cercare la Sua considerazione ma come succede con le dee non né ottenni neanche un po' da parte Sua.....sì...certo lo sapevo che alle Madonne scese in terra così più dai attenzioni e gentilezze e più non ti considerano....ma...era più forte di me volevo sottomettermi a Giada a tutti i costi.....quella faccia d'angelo mi faceva impazzire....sapevo che dietro quella faccia d'angelo si nascondeva una dea incontrastabile....era evidente nei comportamenti..nella Sua spavalderia...nel Suo atteggiamento di altezzosità....

La mia gentilezza però non dava risultati....Giada a fatica mi salutava con un cenno con la testa e per me era già il paradiso....mi sentivo onoratissimo di questo era di una bellezza unica....
Giada a scuola andava così così arrivava al 6 striminzito in 3 materie mentre andava decisamente meglio in quelle che Le piacevano di più....
Il primo anno insieme (3° superiore) passò senza che Giada mi desse considerazione e ovviamente la mia venerazione per Lei cresceva di giorno in giorno mentre mi sembrava che Lei ogni giorno mi desse sempre meno considerazione....troppo bella...troppo austera...troppo superiore a me....
Finì l'anno era ormai Giugno.....e se Vi dico che quando uscirono i quadri guardai prima quelli di Giada e poi i miei mi dovete credere....desideravo tantissimo rimanesse in classe con me....per l'intero anno scolastico avevo guardato ma non toccato la mia Venere e mi ero masturbato tantissimo pensando solo ed esclusivamente a Lei....aveva praticamente asfaltato tutte le altre su cui mi facevo le mie fantasie.....avevo un desiderio pazzesco anche solo che mi rivolgesse la parola per un semplice dialogo....
Fui accontentato infatti entrambi eravamo promossi e l'anno prossimo saremmo stati ancora in classe insieme....l'unico rammarico è che l'avrei rivista solo a settembre e 3 mesi per un innamorato perso come me erano veramente tanti....
L'estate proseguiva...era ormai fin luglio quando un pomeriggio passeggiando......
Un pomeriggio di fine luglio passeggiando in riva compare Lei...Giada la mia dea...con quattro Sue amiche....tutte snob come Lei....si sentivano superiori a tutto e a tutti....ma la Sua bellezza spiccava decisamente.....mi saluta e mi parla.....(sto sognando??????mi chiedo!!!)
- Ciao sfigato come va???
-B bbbbene gggrazie Giadaeeee tu???
- Bene....ma che hai???
- Niente sono contentissimo di vederti.....
- Sembra che hai visto la Madonna.....
- ssssi....
Tutte le Sue amiche scoppiano a ridere e una di loro
- ma chi è questo????
- un mio compagno di classe....sai a scuola non puoi decidere ti capitano anche gli sfigati così
- Giadi ma come sei cattiva....hihihi dice una Sua amica.....
Io non credevo a quel che vedevo e sentivo....ma come mai davanti alle Sue amiche mi rivolge la parola???non mi ha mai degnato di uno sguardo.....
- Senti è tutto l'anno che questo maniaco mi guarda mi scruta mi segue mi fa mi dice....coem mai sfiga???
Mi uscì questo complimento non so da quale coraggio che trovai non so dove.....e dissi:
- Perché sei bellissima Giada......
Tutte scoppiarono in una rumorosissima e fragorosa risata.....mi stavano deridendo in mezzo a un sacco di gente.....
e Giada: - Lo so sfiga...lo so che sono bellissima...ma secondo te mi devo filare uno come te???e poi ho il ragazzo da 4 anni ormai su....
Un colpo al cuore.....e Giada se ne rese conto...
- Ch c è???Geloso....?
- No nnno... mentii
Tutte risero del mio imbarazzo....
- Senti sfiga m'ha fatto piacere vederti...anche se in costume non sei un bel vedere hahahahahah (risero ancora tutte) e quando vuoi sono al bagno Grand hotel Beach se vieni digli che sei mio amico sai sono molto selettivi....a me piacciono i bagni chic e lui mi paga tutto....ciao ciao sfiga alla prossima.....
Rimasi immobile come uno scemo a bocca aperta da quella scena e tornando a casa, ovviamente pensando a quanto mi aveva umiliato davanti alle Sue amiche e davanti a tutti, mi masturbai ben tre volte....quel pomeriggio fu solo un piccolissimo assaggio di quello che combinò Giada nella mia vita...ero completamente fuori di me non capivo più nulla e quelle risate mi rimbombavano nella testa....la cosa più rilevante però fu che non mi sentivo abbattuto da quelle derisioni ma mi sentivo INCONTROLLABILMENTE ECCITATO......VOLEVO DIVENTARE AD OGNI COSTO IL LECCAPIEDI DI GIADA.....
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 26/3/2014, 15:24     +1   +1   -1




Ciao!Il topic finale su cui seguire la storia è questo e d'ora in poi rimane questo infatti!Ciao!
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 10:02     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


bellissima...promette molto bene...complimenti!
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 28/3/2014, 15:39     +2   +1   -1




Arrivai a casa e mi feci subito una sega....venni copiosamente e subito.....
Il giorno seguente andai al bagno di Giada cercandola disperatamente...ossessivamente....ma niente...
Tornai lì nei 5 giorni successivi ma niente quando finalmente il 6° giorno La trovai sotto il gazebo con le Sue amiche e appena stavo per arrivare scoppiarono in una risata generale....erano rivolte a me quelle risate??Non lo so...boh!La mia mentalità da "perdente" mi diceva di sì....che bello....la Padrona mi derideva con le Sue amiche....mi eccitava questa cosa...
G: - Ciao sfigato!!!!
Io: - Buongiorno..... tentai di fare una voce sensuale
G: - Wow Germy...come mai con questa voce così......sensuale.....vorrai mica fare il figo in mezzo a queste bellezze.....sei così brutto....
Ci fu una risata generale...Io abbassai lo sguardo e qualcuna diede scherzosamente della stronza a Giada....
G: - Non sono stronza dico la verità e lui abbassa lo sguardo perché sa di essere brutto vero sfigatO?
Io: - si....
Di nuovo risata generale....poi ci fu di nuovo qualche battuta....
A un certo punto le amiche decisero di andare al bar a prendere una granita....ma giada...
- Io non vengo non ne ho voglia...ma la granita mi va ci vuole con questo caldo....se qualcuno fose così...gentile da portarmela qui......
Era rivolta ovviamente a me io partii già in quarta....
G: - Scusa non si chiede neanche come la voglio???
Mi si stavano aprendo le porte del paradiso...quell'atteggiamento di superiorità mi stava facendo impazzire.... - Scusa....
- Perdonato per questa volta....la voglio alla menta....
Questa scena davanti a tutte che appena me ne andai commentarono deridendomi....tutte restarono lì ad aspettare che tornassi con la granita....Giada era la protagonista al centro dell'attenzione di tutte.....arrivai con la granita....silenzio assoluto.....
G: - Fa schifo è acquosa.....valla subito a cambiare......
Lo disse con quella calma incredibile e molto seria con autorità assoluta distendendo il braccio e con l'indice ben allungato.....indicando il bar..
- Ma ma ce l'hanno così...
- vai al bagno di fianco....ci vuole la scienza per arrivarci???
Zitto e a testa bassa buttai la granita e andai al bagno di fianco....
Rimasero a parlare tra di loro e qualcuna disse a Giada che era stronza...
- Ma insomma basta nopn sono stronza è a lui che piace così...scommettiamo che quando arriva si vede il pacco perché ha il cazzo duro??Voglio vedere proprio se ho capito bene...se ho intuito bene...Germano è uno di quelli che gli piace essere trattato male dalle donne...si eccita ad essere sottomesso...scommettiamo???Gli piace da impazzire sono sicura.....e così me ne approfitto...e poi lo sai che adoro comandare...adoro sottomettere....
Sentii tutto ma non lo sapevano poi mi videro e smisero di parlare....diedi la granita a Giada e di nuovo regnò il silenzio in attesa del Suo giudizio....e dopo pochi secondi...
- Si dai può andare...non è eccezionale ma x questa volta sarò benevola.....
In fondo speravo mi mandasse via di nuovo.....tutte notarono il pacco dal costume....
Giada: - Roberto susa e...come mai...?
L'imbarazzo me lo fece subito scendere.....
Io: - Ehh mm niente....
Guardò le sue amiche come per dare una prima conferma di ciò che aveva detto....finita la granita:
- Vai a buttare il bicchiere....
Obbedisco in silenzio con il cazzo duro....
- Oddio amo comandare...mi fa bagnare... disse Giada....
Il pomeriggio trascorse tra battutine e risate varie....a fine giornata Giada si rivolge a me:
- forza sfigato raccoglimi tutta la roba per bene e mettimela dentro lo zaino che si va.....
Una amica: - Ma che antipatica che sei.....
Giada: - Si si guarda sono talmente antipatica che ora Germy mi da un bacetto per piede.....coraggio sfiga baciami i piedi.....
Lo feci subito....le amiche incredule....e Lei con la faccia di chi ha la soddisfazione di comandare.....
- Visto.... disse come se fosse una cosa normale e con l'aria di chi ha stravinto.....
Per me era incominciata una avventura pazzesca.....Giada me ne avrebbe fatte d tutti i colori come vedremo e quel "bacetto" sui piedi era come se avessi firmato un contratto irrevocabile di sottomissione....
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 13:15     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


si comincia...:-)
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 1/4/2014, 13:59     +1   +1   -1




SEMPRE PIU' SERVO DI GIADA.....
Germano il giorno seguente torna al mare.....ovviamente le scene e le situazione del giorno prima lo hanno eccitato tantissimo e ha tantissima voglia di ripetersi e andare oltre....
Alle 8 spaccate del mattino in attesa della Signora.....l'attesa è lunga perché le Signore ovviamente si fanno attendere si fanno desiderare.....questo circolava nella testa di Germano durante l'attesa....
Ad un certo punto qualche amica di Giada nota la presenza di Germano qualche ombrellone più in là...
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 1/4/2014, 15:08     +2   +1   -1




Subito un'amica divertita sussurra qualcosa all'orecchio di Giada mentre Germano di avvicina...la Signora Giada lo nota....dice qualcosa a bassa voce ed ecco una bella fragorosa risata che dà il benvenuto a Germano per deriderlo....Giada gode tantissimo quando vede che Germano è deriso da tutte e sorride felice e soddisfatta.....in quel sorriso c è anche del sadico....e Germano lo sa e i eccita....
Germano raggiunge l'ombrellone e saluta tutte educatamente....
Giada: - Oh lo sfigato!Perfetto giusto in tempo....stamattina io devo guardare alla mia sorellina e a mia cugina...si vogliono fare il bagno ma a noi ora non va di fare il bagno ci vai tu vero?
Io: Certo Giada subito.....
Giada: - Non avevo dubbi....amo quando mi obbedisce immediatamente....hihi
Anche le altre ridacchiano....
La sorella e la cugina di Giada avevano 11 anni e Germano va verso l'acqua con loro che vanno a tuffarsi...Germano resta lì a guardarle senza troppo interesse ma sempre con il massimo dell'attenzione....
Dopo quasi un'oretta tornano tutti e 3 verso l'ombrellone della Dea Giada...
Giada e le amiche stanno chiacchierando del più e del meno...
Giada alle bimbe: - Divertite amori miei?Tra poco arriva la mamma e andate con lei....
Giada e le Sue amiche non stanno dando considerazione a Germano e Germano ha una voglia pazzesca di essere umiliato verbalmente e psicologicamente davanti alle amiche di Giada, così (facendolo apposta perché sapeva come avrebbe reagito la Dea)Le disse sarcasticamente:
- E a me nemmeno un grazie??
Giada lo fulmina con lo sguardo...Germano rimane immobile in attesa della forte reazione.....Germano si aspetta una scarica di insulti e invece molto dolcemente ma in modo molto autoritario sicura del Suo potere...Giada indicando la sabbia vicino ai Suoi Piedi dice: - Mettiti a cuccia qua sulla sabbia vicino ai miei piedi.....
Germano lo fa e subito le amiche:
- Ma guarda che lo fa veramente......
Giada seria: - Certo!Quello che dico io Lui lo fa.....Io comando lui obbedisce.....Vero.....L-E-C-C-A-P-I-E-D-I???
Mi colpì tantissimo il modo in cui scandì quest'ultima parola.....e soprattutto mi provocò un'erezione spaventosa.....anche perché dopo aver obbedito e quindi quando ero seduto per terra sulla sabbia la pianta del Suo Piede destro era vicinissima e devo dire che puzzava di sudore.... ciò mi eccitava tantissimo....
Germano: - Ssssiii....Gggiiiiada... rispose molto insicuro....e questa insicurezza dava ancora più spinta a Giada a comandare la situazione.....era consapevole di avere il potere assoluto e di poter chiedere a Germano assolutamente tutto ciò che voleva...perché nemmeno finito di dirlo era sicura che Germano avrebbe obbedito....
Un'amica di Giada lo imbarazza ancora di più e dice: - Ma perché ti ridicolizzi così?Non hai dignità?
L'altra amica: - Ma non vedi che è innamorato cotto di Giada!Si vede chiaramente....
Giada scoppia a ridere e chiede a Germano: - Scusa ma sei davvero innamorato di me?
Germano: - Uuuunn po.... risponde insicuro e imbarazzato....
Giada con soddisfazione: - Sei un buongustaio!Punti proprio al massimo eh!Ma lo sai che sono fidanzatissima in casa con Andrea e sono molto felice....penso proprio che non hai speranze eh tesoro..... Gli dice sventolandogli il piede destro vicinissimo quasi come per sbeffeggiarlo....
Germano: - Lo so che non ho speranze sei troppo bella per me....ma mi piace tanto stare qui con te....
Giada: - Ma che carino tesoro....che gentile che sei....Vuoi stare qua ai miei piedi a fare tutto ciò che dico e ad obbedire ad ogni mio comando vero tesoro.....
dice accarezzandogli la nuca con la pianta del piede....
Giada: Bravo sfigatO! hahahahahahahahahha
Tutte scoppiano a ridere....
Intanto arriva la mamma di Giada a prendere le bambine....si chiama Sabrina la mamma di Giada e conosce la mamma di Germano perché fa il notaio e si stimano tanto quindi saluta Germano e le bambine dicono: - Mamma siamo state in acqua con lui ed è stato bravissimo.....
Sabrina: - Grazi Germano sei gentilissimo.....
Poi vedendo Germano seduto per terra e il piede di Giada praticamente in faccia a Germano....dice:
- Giada ma tu che stavi facendo mentre lui era in acqua con le bambine???? dice quasi risentita...
Giada: - Mamma Germano è così gentile che si è offerto di andare lui con le bambine e io sono rimasta qua a prendere comodamente il sole....Gerano è così servizievole....tanto che si è proposto anche per fare la manutenzione del giardino....vero Germano???
Non era vero ma Giada, mentre lo dice, avvicina il piede al viso di Germano che rimane spiazzato e Lei lo guarda come se gli stesso imponendo di rispondere che era vero......una vera stronza....ma più era stronza più Germano si innamorava....
Germano non ha vie d'uscite e risponde: Ssssi è così....
Giada sorride perfida.... soddisfatta e sadica come prima....le amiche assistono alla scena ancora incredule nel vedere una tale sottomissione da parte di Germano verso Giada....
Sabrina: - Ma che bravo ragazzo...... risponde molto ironica intuendo la situazione di assoluto dominio di Giada..... - brava Giada sono contenta che scegli queste ottime amicizie.... c'era un velo di derisione nei confronti di Germano da parte della mamma di Giada....infatti fece capire a Giada che aveva capito tutto e che avrebbero potuto sfruttare sottomettere plagiare Germano come quando e dove volevano......Germano stava ormai perdendo il controllo dei suoi ormoni....avrebbe leccato incontrollabilmente i piedi a tutte le donne che aveva intorno...a Giada alla mamma di Giada alle amiche di Giada...
Sabrina e le bimbe così se ne vanno, Giada e le amiche chiacchierano senza considerare inimamente Grmano se mpre seduto sulla sabbia vicinissimo ai piedi di Giada sopesi per aria appoggiati al braccio di una sedia....dopo un'oretta Giada dice: - Cazzo!Ho finito le sigarette!
Dando una leggera pedata sulla fronte di Germano dice: - Germano ho tanta voglia di fumarmi una sigaretta...me le vai a compare?
Germano: - Certo Giada subito.....
Germano fa l'errore di restare in piedi in attesa dei soldi che Giada non gli darà mai....
Giada: - Scusa mi spieghi cosa stai aspettando? dice stupita...
Un'amica: - Giada credo che aspetti i soldi....
Giada: - va beh che è scemo ma non penso fino al punto di non capire che alla Signora Giada le sigarette si offrono gentilmente....anzi non si chiede alla Signora Giada che marca vuole??? eh???
Germano: - Si Signora Giada scusa....
Giada: - Occhio a queste mancanze eh Germano...devi fare più attenzione....pretendo il massimo....
Gli dice la marca e Germano si avvia.....
Giada: Germano prendi 2 pacchetti
Germano: - certo Giada.....
Un'amica le dice qualcosa (forse che sta esagerando) ma Giada le risponde : - No no lui ci va me le paga e se ne sta anche zitto.....
Dopo un quarto d'ora Germano torna....
Giada: - sei da sposare..... poi ci ripensa.... - anzi da sposare proprio no...ma da tenere sempre a disposizione per la vita si!hihihihi che bello ti tengo li ai miei piedi completamente sottomesso e pronto ad obbedire in qualsiasi momento....hihihi

 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 2/4/2014, 10:35     +1   -1




La situazione piaceva tantissimo a Germano e anche a Giada...le amiche invece provavano una sorta di pena per Germano....ma non capivano che Germano aveva ormai praticamente raggiunto la sua felicità che consisteva nel diventare il leccapiedi di Giada.....
Germano. - Certamente Giada sono felicissimo di fare ciò che vuoi per te.....
Giada: - Certo ovvio!!!
Un'amica: - giada ma poverino non starai esagerando?
Giada perentoria: - Zitta!E' una sua scelta mica ce l'ho obbligato io!Vero leccapiedi? disse dandogli una leggera pedata provocatoria sulla fronte a Germano.....
Germano: - Si Giada certo!
Giada: - Bravo tesoro.....però senti una cosa a me dà fastidio che mi dai del tu come se fossi al tuo pari....quindi da ora in poi prima di tutto mi dai del Lei....e poi mi dovrai chiamare SIGNORA....è chiaro verme???
Germano: - Si.....
Giada: - Si cosa????dillo....dillo subito.....dai! disse dandogli una pedata più forte sulla fronte....
Germano a bassa voce: - Si......Signora.....
Giada: - Non sento....
Germano più forte: - Si Signora.....
Giada: - Dillo a voce alta!Urla!Tutti devono saper della tua inferiorità e della mia superiorità muoviti!
Germano urla: - SI MIA SIGNORA!SONO PRONTO AD OBBEDIRE AD OGNI SUO ORDINE!
Giada: - Sssshhhhhh!Non così forte idiota è un bagno signorile questo....imbecille!Baciami i piedi e scusati...forza chiedi scusa alla Signora.....
Germano: - Scusi....Signora.....
Giada: Vai a prendere una bottiglietta d'acqua alla Signora Giada muoviti....
Germano: - Si Signora subito....
Germano va e Giada con le amiche si sussurrano qualcosa e ridono....
Germano torna con la bottiglietta....ma ha avuto di nuovo una mancanza.....
Giada: - Non la voglio naturale la voglio con le bollicine....muoviti....così impari a non chiedere alla Signora come la vuole...
Germano tra le risate delle amiche di Giada: - Si signora...scusi Signora....
Germano va e torna con la bottiglietta d'acqua frizzante.....
Giada: - La voglio temperatura ambiente fredda te la evi tu.....vuoi farmi venire una congestione....
Germano tra le fragorose risate: - Si Signora subito Signora.....
Giada alle amiche: - Mi eccita proprio rompere il cazzo hahahahahah s mi fa venir proprio voglio del cazzone di Andrea....mi eccita tantissimo essere capricciosa con i leccapiedi sottomessi hahahahhaah stasera mi faccio scopare da Andrea come Dio comanda.....e riguardo a Germano voglio esercitare tutto il potere possibile si...me ne voglio proprio approfittare....non capita tutti i giorni un servo così....
Giada si alza...le amiche cercano di capire che intenzioni abbia.....raggiunge Germano al bar lo porta con sé verso le cabine....poi torna da sola con un sorriso perfido e vincente.....
Un'amica: - Giada ma che succede?
Giada: - Niente perché?
- Dove sei andata con Germano?E Germano dov è?
- Ah si....mi ero dimenticata che mia mamma mi aveva chiesto di pulire e mettere un po' a posto la cabina....chi meglio del leccapiedi lo può fare???
- Ma veramente sta pulendo la cabina????non ci posso credere!
- Certo e ci mancherebbe che non lo fa gliel'ho ordinato io!L'ho chiuso a chiave in cabina e finché non è tutto perfettamente a posto e pulito lui sta chiuso dentro....deciderò io quando aprirgli....
- Ma ma ma ci saranno 45 gradi sono le 2 del pomeriggio....
- Germano è mio servo 24 ore al giorno e fa tutto ciò che dico io in qualsiasi condizione se ci sono 45 gradi devo dire che non me ne frega niente....il caldo lo soffre lui...hahhhaa anzi mi andrò proprio a fare un bel bagno.....
Parte da sola e lascia le 2 amiche sotto l'ombrellone incredule...sbalordite a chiedersi come sia possibile tutto ciò.....Giada sente si gira verso di loro e dice:
- e' semplice il perché....perché nel mondo ci sono le Padrone (me) e i leccapiedi (Germano)
e ne va e e amiche restano in silenzio sbalordite.....
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 13:44     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


bellissimo :) complimenti
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 2/4/2014, 14:24     +1   -1




Giada era ormai la padrona indiscussa di tutto.....tornata dal bagno si stese al sole e verso le 5 e mezza decise di andare da Germano, chiuso a chiave in cabina a pulire....non aveva detto una parola neanche alle amiche che sembravano quasi spaventate dallo strapotere che avevano visto in Giada....stava oltrepassando i limiti della normalità e ora veramente non riusciva più a darsi un freno.....Arrivata alla cabina apre:
- Allora leccapiedi hai pulito o no???
- Si Signora certo.....
- Mmm vedo si.....non hai fatto praticamente nulla...c è una puzza di sudore incredibile...ed è ancora tutto in disordine....
Germano. - Ma Signora è il caldo!
Giada: - Non mi interessa devi sistemare tutto per bene....da bravo tesoro....
Germano: - Signora abbia pietà la prego.....
Senza dire una parola...spietata... Giada chiude di nuovo Germano a chiave in cabina e se ne va Germano L chiede invano di farlo uscire ma niente da fare Giada si è già allontanata e Germano è in lacrime...disperato....
Giada torna all'ombrellone dalle amiche impietrite una Le fa:
- Hai visto Germano?
Giada: - Si, è ancora chiuso a chiave non aveva fatto praticamente niente.....
Amica: - Giada che stronza però che sei....
Giada: - Già...sono molto stronza e mi eccita esserlo sai....anzi....
Prende il cellulare e chiama Andrea che è ancora a lavoro....
- Amore mio!!Ciao!!Sei ancora a lavoro???
Dall'altra parte gli risponde di si.....
- Non è che potresti uscire un pochino prima per la tua scoiattolina....ho una voglia di scopare esagerata amore non ce la faccio più....oggi è stata una giornata troppo eccitante e mi sono andati gli ormoni fuori dalle orbite.....
Subito Andrea accetta di uscire prima e Giada soddisfatta di essere al centro dell'attenzione del Suo Andrea:
- Ah...che bello....tutti gli uomini ai miei piedi.....anche Andrea in fondo senza impormi lo comando come voglio.....
Amica: - Ma sta venendo qua??
Giada: - NO stasera no ci vediamo a casa sua...ho troppo voglia....ma domani viene qua.....voglio umiliare Germano anche davanti a lui...hihihi
Amica: - Che intenzioni hai?
Giada: - Vedrete vedrete lo voglio proprio annullare completamente.....quel leccapiedi hahahahahahahhahahahahaa
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 2/4/2014, 17:23     +1   -1




complimenti bei racconti!
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 3/4/2014, 08:58     +1   -1




NUVOLE NERE ALL'ORIZZONTE
E si....lampi, tuoni e nuvole nere all'orizzonte si prospettavano per il nostro Germano....le intenzioni di Giada infatti non presagivano nulla di buono per lo schiavo....
Verso le 6 e mezza Giada decide di dare il via libera al povero Germano....
Giada: - Si può andare dai....non hai proprio pulito alla perfezione....ma non ne ho più voglia di starti dietro...ti va bene che c è Andrea che mi aspetta stasera mi faccio scopare come Dio comanda...le situazioni di oggi mi hanno eccitato sai leccapiedi...mi eccita sottometterti e continuerai a fare sempre tutto ciò che dico senza discutere vero tesoro??
- Certo Signora Giada....
- Bravo amore vedo che impari in fretta e questo mi piace.....ora vai...fuori dalle scatole......leccapiedi...hhahahahah a domani!Ti aspetta una gran bella giornata.... disse ironicamente....
Germano ingenuamente non colse l'ironia e andò via felice non sapendo osa gli sarebbe aspettato l'indomani....
Il mattino seguente Germano di buon ora si presentò allo stabilimento in trepidante attesa dell'arrivo di Giada....eccitatissimo.....
Dopo poco arrivano le 2 amiche di Giada consapevoli già che Giada sarebbe venuta con Andrea....e consapevoli anche del fatto che quando Giada è con Andrea anche loro sono abbastanza sottomesse a Giada che quando è con lui diventa egoista e molto viziosa.....
Appena vedono Germano gli dicono: - Oggi Giada verrà con il fidanzato....e se vuoi un consiglio vattene....Giada quando è con Andrea non riesce a controllarsi....a volte maltratta anche noi...
Germano: - Non vi preoccupate....
Giada arriva verso le 10 salutandole 2 amiche con un bacio poi passa davanti a Germano e gli alza la sabbia in faccia con un piede.....Germano fa per lamentarsi della sabbia negli occhi.....ma
Giada: - Sssssshhhhhhh zitto e ringrazia il piede della sabbia negli occhi sbrigati....bacia bacia bacialo subito muoviti....
Germano è imbarazzato dalla presenza di Andrea e esita un attimo....Giada lo fulmina....
- Non vorrai disobbedire alla Signora....BACIAMI I PIEDI MUOVITI..... disse molto dura...
Germano bacia il dorso dei piedi.....
- E no.....voglio che mi baci i piedi...sotto.....sulla pianta dei piedi.... se no è troppo facile...hahahahahah
Germano obbedisce subito sotto lo sguardo irrisorio di Andrea e delle 2 amiche...
- Sarà dura oggi per te lecapiedi....molto dura...hihihhhi...vedrai che giornatina che ti aspetta....hihihi
Germano sembra preoccupato.....
Giada: - Che c è sei preoccupato???Sicuramente ti avranno avvisato ch oggi sarebbe stato così ma hai la testa dura e ora non hai via d'uscita hahahahahaha......lui è Andrea il mio fidanzato....
Andrea: - Ci conosciamo vero sfigato....?
Giada: - Ma dai anche tu lo chiami sfigato....hahahahahaha...lo sai che è estremamente sottomesso a me....completamente succube....
Andrea ridendo: - Ho visto ho visto...come no!
Giada: - E oggi te lo voglio dimostrare....vedrai che leccapiedi che è....hahahahah
 
Top
sempre sottomessoalla donna
view post Posted on 3/4/2014, 10:07     +1   +1   -1




Giada e Andrea si appartano nell'ombrellone accanto per farsi le coccole e dopo circa un'ora si vanno a fare il bagno e al ritorno Giada dice a Germano:
- Leccapiedi vai subito a prendere due granite per la Signora Giada e per lui sbrigati subito forza...
dice battendo le mani...Germano scatta in piedi corre subito al bar per obbedire a Giada.....la quale insieme ad Andrea e alle sue amiche lo deridono....poi Germano torna:
- Ma che bravo leccapiedi che abbiamo.....ma sei proprio completamente succube eh non pensavo esistesse al mondo una nullità del genere.....
Andrea ride....
Ancora Giada assoluta protagonista della scena: - Sai Andrea amore mio che a Germano piace baciarmi i piedi....hai visto prima no??
Andrea: - Si ho visto ma lo fa sempre????Prima pensavo fosse per gioco!
Giada: - No no assolutamente...scommetti che ora se gli ordino di leccarmi i piedi che sono sporchi di sabbia lui lo fa immediatamente.....
Andrea: - Ok proviamo....
Giada: - SERVO LECCAMI I PIEDI CHE SONO SPORCHI DI SABBIA SUBITO...LECCA FINCHE' NON SONO LUCIDI....
Germano era evidente che non aspettava altro.......non poteva credere alle sue orecchie e nemmeno ai suoi occhi.....Giada gli porge il divino pazzesco stupendo piede da dea vicino al viso.....Germano rimane sospeso sovrappensiero perché non ci crede neanche lui....tutti sono in attesa....Giada si sta già spazientendo....abituata ad avere tutto e subito....
Giada: - Allora???mi vuoi leccare questi piedi o aspettiamo domani mattina.....non te li faccio più vedere eh.....
Sotto lo sguardo stupito di Andrea le amiche e dell'intera spiaggia Germano comincia voracemente a leccare i Piedi di Giada davanti a tutti.....Giada era felicissima...il Suo dominio avanzava prepotentemente e sempre più velocemente e questo la eccitava tantissimo....
Giada: - Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si si si siiiiiii sono la padrona assolutaaaaaaaaaaaaaaa....lecca lecca leccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ho vintooooooooooooooooooooooooooooo......finalmente ecco un leccapiedi come si deve...non vedevi l'ora eh nullità...coraggio pulisci bene pulisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lecca più veloce leccaaaaaaaaaaaaaaaaaa fai vedere a tutti chi è la padrona e chi serve forzaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giada stava sorpassando ogni limite ma aveva così tanto potere nelle Sue mani e nei Suoi Piedi ch nessuno era in grado di fermarLa......era davvero la padrona indiscussa....
A un certo punto un'amica quasi per fare infierire la supremazia di Giada....
- Sapete che Germano era molto geloso mentre eravate in acqua....vi teneva d'occhio ogni istante....
Giada: - Siiiiiiiiiii adoro la gelosia......diventerai pazzo per me vedrai......intanto continua a leccare...
e poi ero in acqua con il mio andrea che con il suo cazzone mi fa godere....mamma mia che scopata ieri sera....ha un cazzo enorme e mi fa godere come una pazza sai come una pazza.....volevano chiamare i carabinieri dalle urla ieri sera...vero amore....
Andrea afferma....
Giada: - Quindi tu zitto gelosone....a te non si vede nemmeno il pacco e come pensi di soddisfarmi???
Intanto Germano per seguire il discorso aveva smesso di leccare i piedi a Giada....
Giada: - Chi ti ha detto di smettere di leccarmi i piedi forza muoviti e scusati con la tua Dea forza....
Germano: - Scusi Signora scusi...disse Germano sottomesso
Giada: - Bravo ora continua a leccare...con più passione forza!cos è questa mosceria???con paione forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fai vedere a tutti che mi adori.....amo umiliarti davanti a tutti sai hihihi...
Giada continua nel Suo monologo di dominazione....intervallato da qualche "Si Signora" di Germano....
- allora leccapiedi ho deciso che tu mi farai un regalo al mese....la prossima settimana ho la comunione della sorellina di Andrea quindi devo essere una strafiga perfetta e molto sexy....tu mi comprerai tutto nuovo e strafirmato ovviamente...chiaramente ci andiamo insieme perhé non mi voglio nemmeno immaginare se scegli tu cosa sei capace di combinare hahahahaha......si un perfetto idiota lo sai Germano...
Non risponde...Giada gli da una forte pedata in faccia
- Sei un idiota o no...nonsi risponde alla Signora?
- Si Signora...
- Hahahahaha cretino....non capisci un cazzo sai Grmano...sei proprio sciocco...hahahahah
- Si Signora....
- Si Signora...hahahaha. già è l'unica cosa che sai dire vero leccapiedi....
- Si Signora....
Tutte ridono..Andrea si ferma a parlare con un amico....Giada si avvicina alla bocca di Germano come per baciarlo ma gli sputa la gomma che stava masticando in bocca...
- Coa ti credevi eh sfigato...hahahahhaahha....zitto masticala e ingoia sbrigati....
Andrea poi torna e stando vicino a Giada gli viene il pacco al costume (Giada è una strafiga)così Giada glielo tocca e mentre lo fa si rivolge a Germano: - Tu ciuccia per bene le dita dei mii piedi su muoviti....devono essere perfetti....
I due continuano a toccarsi ma sempre rimanendo discreti agli occhi dei bagnanti.....
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 3/4/2014, 12:13     +1   -1




:fonzie: bravo! molto bella
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 16:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


le tue storie sono sempre belle ed eccitanti. grazie
 
Top
51 replies since 25/3/2014, 12:25   50518 views
  Share