Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

modella cerca schiavi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2014, 20:55     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Buonasera volevo sapere se avete conosciuto questa mistress che riceve a milano grazie :) http://http://milano.bakecaincontrii.com/d...vi-jeqz62071988

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-ce...vi-jeqz62071988
 
Top
zerbino1974
view post Posted on 13/3/2014, 00:01     +1   -1




Dalla foto promette bene peccato solo una foto molto interessante comunque ma ci andrei cauto....
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 09:15     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


www.facebook.com/irisdivina.nuovoprofilo/friends
https://www.facebook.com/giorgia.spina.754...ion=friends_tab

Da qualche parte sul forum ci dovrebbe essere una recensione su Giorgia Spina
amica della suddetta Iris Divina.
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 12:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


confermo che è Iris Divina bella brava e simpatica,
nel fetish ed adorazione piedi con umiliazione verbale è molto brava e le viene naturale....
l'unica cosa che ti fa morire con appuntamenti spostati, rimandati e pacchi vari, ora è qualche mese che non la sento magari è più organizzata non lo so, volevo giusto sentirla nei prossimi giorni perché secondo me ne vale la pena incontrarla....
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 13/3/2014, 12:43     +1   -1




belle tutte e due
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 16:20     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (schiavo piedoso @ 13/3/2014, 12:43) 
belle tutte e due

Sono d'accordo, bellissime entrambe, ma fate attenzione poichè i costi sono piuttosto elevati, specialmente per chi come me richiede solo adorazione e nient'altro. Si arriva a spendere fino a 3VU contro un'offerta (secondo me già alta) di 1VU. A questo punto conviene investire del tempo e "allevare" una prostituta. Per chi abita nell'hinterland milanese ce ne sono un'inifinità, pertanto non sarà difficile trovare quella a noi gradita, spiegarle cosa desideriamo e potremo risparmiare fino all'80% piuttosto che gettare nella spazzatura 150 euro. Non voglio sapere le disponibilità economiche degli altri utenti, ma per me non sono caramelle.
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 18:56     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (Crash81 @ 13/3/2014, 16:20) 
Sono d'accordo, bellissime entrambe, ma fate attenzione poichè i costi sono piuttosto elevati, specialmente per chi come me richiede solo adorazione e nient'altro. Si arriva a spendere fino a 3VU contro un'offerta (secondo me già alta) di 1VU. A questo punto conviene investire del tempo e "allevare" una prostituta. Per chi abita nell'hinterland milanese ce ne sono un'inifinità, pertanto non sarà difficile trovare quella a noi gradita, spiegarle cosa desideriamo e potremo risparmiare fino all'80% piuttosto che gettare nella spazzatura 150 euro. Non voglio sapere le disponibilità economiche degli altri utenti, ma per me non sono caramelle.

la penso esattamente come te!! Un conto è se uno slave vero e proprio cerca una mistress "a tutto tondo", con uso di fruste e attrezzi vari..ma io che sono un semplice feticista ormai sto cercando solo sessioni da una VU..non ha senso spendere un capitale per fare cose che non mi piacciono
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 21:00     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


si avete ragione :) ci andrei da una parte ma penso che non ha molta esperienza x 1vu e mezzo...non so :(
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 23:35     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


...sinceramente non ho pagato quelle cifre e qualche volta le ho fatto pulizie in casa "alla pari"....
le sarò stato simpatico non so....il problema è beccarla...
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 16/3/2014, 11:17     +2   +1   -1




Confermo che la richiesta è di 150 euro per sessioni su base oraria. Iris è una ragazza simpatica, smart, quello che fa le riesce bene e sicuramente è interessata e crescere (per esempio, all'epoca della cam conoscitiva non praticava strapon, mentre nel social time in sessione mi ha detto di aver preso a praticarlo con soddisfazione). Faccio sessioni piuttosto frequentemente, a volte anche solo che con lo spirito del passatempo serale, quasi più per il social time che la sessione in se, ma a quei costi è impensabile, per me, fidelizzarmi con qualcuno, e l'esperienza rimane isolata, giusto per provare. Tutto ciò ha avuto un risvolto divertente qualche tempo fa in cui contattai una sua amica che fa sessioni e organizzai. L amica chiese qualche tipo di info sul mio conto e tra le cose che le vennero dette, c'era la seguente valutazione: è una puttana che va con tutte. :lol:
 
Top
segante
view post Posted on 16/3/2014, 15:36     +2   +1   -1




...il footfetish è uno sport per ricchi...
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 17:00     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (segante @ 16/3/2014, 15:36) 
...il footfetish è uno sport per ricchi...

Lo è diventato da quando ricco è il nuovo sinonimo di pistola
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 15:08     +4   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


3VU è una tariffa ormai fuori mercato per quanto riguarda il foot fetish, si possono trovare molte belle ragazze che lo praticano a VU...Altro discorso per quanto riguarda una seduta SM completa, ma anche in questo caso siamo in genere sui 2VU...Comunque in questo periodo non hanno molti clienti, quindi contrattare sempre la prestazione!
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 15:46     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (real60 @ 18/3/2014, 15:08) 
3VU è una tariffa ormai fuori mercato per quanto riguarda il foot fetish, si possono trovare molte belle ragazze che lo praticano a VU...Altro discorso per quanto riguarda una seduta SM completa, ma anche in questo caso siamo in genere sui 2VU...Comunque in questo periodo non hanno molti clienti, quindi contrattare sempre la prestazione!

quoto tutto, specialmente questa frase! Secondo me molte "ci provano", ma in alcuni casi basta dire: "o facciamo tot oppure per me è troppo alto, mi dispiace"..spesso dicendo così si ottiene se non l'abbassamento alla cifra proposta da noi, almeno uno sconto..mentre è ovvio che se voi accettate senza battere ciglio la prima cifra che vi chiedono, di certo non vi dicono: "scherzavo, possiamo fare anche meno!" statene certi :)
 
Top
24 replies since 12/3/2014, 20:55   5178 views
  Share