Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS CECILE - MISTRESS LOMBARDIA

« Older   Newer »
  Share  
Pensandoti
view post Posted on 27/3/2014, 19:23 by: Pensandoti     +1   -1




Quando ho incontrato Cècile la prima volta è stato fantastico!!!
Già ero emozionato all'idea di provare questa nuova esperienza....ma quando l'ho vista sono rimasto proprio senza parole!! La immaginavo bella...ma non fino a questo punto...un fisico da togliere il fiato racchiuso in un vestito che ne risalta le splendide forme...mani curatissime e bellissime...indossava delle scarpe decoltè che facevano solamente intravedere i suoi magnifici piedi facendo pregustare il momento in cui avrei avuto la possibilità di adorarli e baciarli qualora lei avesse voluto!!
mi fa accomodare solamente per spiegarmi un pò la situazione visto che io sono un novizio e comincia a parlarmi....ed io non riesco a distogliere lo sguardo dal suo viso,bellissimo,in particolare la bocca...bella,carnosa e morbida esaltata ancor più da un rossetto color rosso!!! Quando mi riprendo un attimo dall'osservare quanto bella fosse e ascoltandola più attentamente mi accorgo che è anche molto colta e intelligente dal modo in cui parla!!
Inizia la sessione e lei diventa ancora più autoritaria...una vera PADRONA...sa quello che vuole...ed io non ho nessun problema ,anzi non vedo l'ora, ad esaudire tutti quelli che possono essere i suoi ordini!! Sono talmente ammaliato da lei,dal suo portamento,dal suo modo di parlare così sicura di sé, che disobbedire ad una sua richiesta è per me impossibile, ma è davvero un piacere soddisfarla!!! Anche perchè la punizione in caso di disobbedienza non si sa mai cosa possa essere...meglio non rischiare con il fuoco!!!
Insomma che dire...è stata un'esperienza fantastica con una padrona autoritaria,straordinaria,bellissima,che sicuramente in futuro vorrò ripetere...sempre se Miss Cècile me ne darà la possibilità!!!
 
Top
8 replies since 16/2/2014, 22:36   19973 views
  Share