Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS CECILE - MISTRESS LOMBARDIA

« Older   Newer »
  Share  
tappeto
view post Posted on 23/3/2014, 21:19 by: tappeto     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
241
Location:
Bergamo

Status:


Vorrei unirmi, anche se con un po' di ritardo, alle recensioni super positive riguardo a questa splendida ragazza che conosco da tempo.
Anche io ho avuto la fortuna di conoscere entrambe le versioni, come qualcuno le ha definite, di Cecile.
Non che per me sia cambiato molto, in quanto, e proprio per questo mi permetto di aggiungere il mio punto di vista, non mi ritengo propriamente uno schiavo. Non amo il dolore fisico, non lo sopporto proprio, e mi limito ad essere un semplice feticista di piedi e scarpe, anche se con una particolare caratteristica (che Cecile ha avuto la gentilezza e la bontà di accontentare): amo stare ai piedi di una ragazza semplice e dinamica, vestita in abbigliamento sportivo ma con l'abbinamento tra calze velate e scarpe da ginnastica.
Ecco il perchè della mia recensione: ci tenevo a specificare che Cecile non è solo una padrona spietata e sadica (nonostante mi abbia confessato di amare infliggere dolore), ma anche un'affascinante ammaliatrice, in grado di annullarti ai suoi piedi con semplici gesti, parole, sguardi, senza dover ricorrere alle maniere forti.
Per me è stato un piacere mettere la mia lingua a disposizione delle suole delle sue scarpe e dei suoi magnifici piedi smaltati di nero.
Ed avere la fortuna di sfogare il proprio piacere grazie al tocco sapiente delle sue estremità e alla possibilità di assaporare le sue piante e le sue dita è una fortuna che auguro a tutti voi.
La mia situazione economico/famigliare non mi permette di poterla frequentare con assiduità, ma se dovessi scegliere per istinto, non avrei alcun dubbio, e appena avrò nuovamente l'occasione di poterlo fare riceverà prontamente una mia chiamata!
 
Top
8 replies since 16/2/2014, 22:36   19973 views
  Share