Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Demetra Bologna, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
dandy1978
view post Posted on 3/4/2014, 22:06 by: dandy1978     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
64
Location:
Emilia

Status:


Ho avuto il piacere e l'onore di incontrare Miss Demetra a Bologna, durante un soggiorno di lavoro. Sono onesto, assai raramente avevo avuto incontri con pro, ma trovandomi in zona ed avendo una gran voglia di sadomaso mi sono lasciato tentare.
Ero assai titubante temendo che tutto si sarebbe risolto in un copione visto e rivisto e rivisitato. Ebbene mi sono dovuto ricredere.
Il primo approccio mi ha visto molto timido quanto timoroso, mentre al tel ero stato spavaldo e sicuro di me. Miss mi ha messo subito a mio agio, quanto postato sul suo sito è reale, Lei è in effetti la donna in foto. In un termine maestosa. Non esagero, lo dico per l'eleganza ed il fisico, mai volgare. Io non sono un feticista e non cerco giochi coi piedini. Pertanto vi dico solo che ho sofferto di piacere per tutta la sessione. Ho idea che la Miss provi piacere nel fare determinate cose, capezzoli, pene e testicoli non sono stati risparmiati da nulla e come da me richiesto alla fine sono saltati fuori per magia pure gli aghi....sempre nel rispetto del ssc che per me è basilare. E' stata una sessione molto empatica, e ringrazio la Miss per avermi consentito di provare certe emozioni. La consiglio a chi non si accontenta di chi improvvisa, a chi non cerca contatti sessuali e a coloro che cercano una location discreta e pulita. Rose? Il giusto per una persona che spontaneamente dona sensazioni particolari,
 
Top
93 replies since 15/6/2013, 12:57   13858 views
  Share