Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Demetra Bologna, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 15/6/2013, 12:57     +1   +1   -1

schiavo crocifisso

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Bologna

Status:


Ho avuto il piacere di conoscere Mistress Demetra a Bologna. Dopo un incontro informale per avviare una reciproca conoscenza e una prima sessione di prova, devo con tutta franchezza affermare che Mistress Demetra, a dispetto della sua riservatezza e dell'attitudine a non esibirsi, è una padrona veramente straordinaria: cordiale, gentile, pronta a comprendere i desideri dello schiavo, veramente sadica quando la situazione lo richiede, piedi veramente bellissimi e potrei aggiungere molto altro. Senz'altro si staglia nel panorama delle mistress italiane, senza nulla togliere ad alcune mistress bravissime, fra le migliori. Non mi piace dettagliare le caratteristiche bdsm e umane emerse dai nostri incontri: certo vale la pena di conoscerla, soprattutto per quegli schiavi masochisti che amano giochi di ruolo molto forti e desiderano patire atroci agonie. Il tutto con il massimo rispetto dell'SSC e con la massima serietà sotto tutti i profili. Questa mia rece non è una pubblicità, perciò non intendo parlare di rate e di particolari volgari o financo troppo personali, che potrebbero offendere la classe e la dignità di questo forum, di Mistress Demetra e, perchè no, la mia personale. Se si prende contatto con Lei, si può soddisfare ogni curiosità. Finalmente una donna di classe che ben comprende cosa significa mandare uno schiavo condannato al supplizio! Per aspera ad astra! Vostro nailed
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 16/6/2013, 12:26     +2   +1   -1




Ciao, oltre a ringraziare per la recensione, aggiungo che sono lieta finalmente di aver conosciuto uno dei pochi masochisti REALI, che non fa solo chiacchiere, ma si sottopone realmente alle flagellazione e torture concordate a voce, il chè ormai cosa rara!

ps per demian: ciao, tengo a precisare per correttezza che io faccio sessioni da sola ormai da un mese ;) la mia amica sta nella sua zona che è rimini
 
Top
DoggydiPadrona Demetra
view post Posted on 3/2/2014, 23:58     +1   -1




Salve amici del forum, vorrei scrivere due righe su una Mistress Fantastica, una vera autentica Mistress. Vi porto la mia esperienza come schiavo, (premetto che già ci sono andato diverse volte e tutte le volte mi trovo meglio). Dopo le presentazioni di rito iniziamo a giocare alla mia passione che è il dog-play dove la Padrona è un esperta nell'addestrare dog umani. Finito l'addestramento abbiamo incominciato l'adorazione dei piedi e un po di umiliazioni varie, dove mi ha usato come sputacchiera come poggiapiedi umano, mobilio vario. Ha poi iniziato a torturarmi in maniera più dura e debbo dire che la Signora è molto crudele e decisa, ha usato una frusta araba lunghissima e dolorosissima poi non contenta l'ha presa con i miei capezzoli applicandovi delle mollette strattonandole per tirarle allo spasimo un supplizio dolce e crudele proprio come lei. Infine mi ha praticato del ballbusting.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 18:19
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 8/3/2014, 23:49     +1   -1




doggy ;) ;) lo schiavo perfetto!!!
 
Top
aragornslave
icon1  view post Posted on 12/3/2014, 10:03     +1   +1   -1




Salve sono uno slave 30 enne del centro Italia. Sabato 8 marzo sono stato a Bologna per lavoro e per piacere, in effetti di piacere ne ho provato molto, perchè sono andato a trovare Mistress Demetra che da tanto tempo stuzzicava la mia fantasia di slave. La Mistress è semplicemente stupenda e ti mette subito a tuo agio (non per questo ti risparmia le punizioni ) è esperta nel conoscere noi slave. Un'ora abbondante al suo cospetto è volata tra pratiche soft e piu hard, abbiamo iniziato con un trampling con stivali e a piedi nudi per poi continuare con torture ai capezzoli, frusta di molti tipi che mi ha fatto provare dappertutto ! Per concludere poi con umiliazioni varie ballbusting e leccata di piedi finale.
Moooooolto soddisfatto
 
Top
lekapied
icon1  view post Posted on 12/3/2014, 16:41     +1   -1




Ciao a tutti i colleghi e agli amici del forum ma soprattutto alle Mistress, sono un feticista della provincia di Modena e mi appresto a recensire una Mistress veramente eccezionale trattasi appunto come dal titolo di Mistress Demetra di Bologna dove sono andato venerdi 7 marzo, dopo un accordo telefonico per sapere le mie inclinazioni ho deciso di andare a Bologna.
Appena sono arrivato ci siamo presentati e mi ha subito ordinato di massaggiarle i piedi bellissimi profumati numero 37 curatissimi come piacciono a me dopo un po di massaggio mi ha detto di leccarli, poi visto che in me cè una certa vena maso mi ha ordinato di sdraiarmi è ha fatto trampling su di me...Bellissima esperienza grazie MISTREE DEMETRA tornerò da Lei presto. Leka
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 12/3/2014, 18:19     +1   -1




Ciao feticista e ciao schiavo, sarà un piacere rivedervi.... lekka? ho il 38 di piede ahhahhah SMEMORATO!!!!
 
Top
demian2
view post Posted on 12/3/2014, 18:33     +1   -1




Bella fetta...
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 12/3/2014, 18:36     +2   +1   -1




beh meglio per i feticisti , han più da leccare... no demian? nn è un 43 ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
64
Location:
Emilia

Status:


Ho avuto il piacere e l'onore di incontrare Miss Demetra a Bologna, durante un soggiorno di lavoro. Sono onesto, assai raramente avevo avuto incontri con pro, ma trovandomi in zona ed avendo una gran voglia di sadomaso mi sono lasciato tentare.
Ero assai titubante temendo che tutto si sarebbe risolto in un copione visto e rivisto e rivisitato. Ebbene mi sono dovuto ricredere.
Il primo approccio mi ha visto molto timido quanto timoroso, mentre al tel ero stato spavaldo e sicuro di me. Miss mi ha messo subito a mio agio, quanto postato sul suo sito è reale, Lei è in effetti la donna in foto. In un termine maestosa. Non esagero, lo dico per l'eleganza ed il fisico, mai volgare. Io non sono un feticista e non cerco giochi coi piedini. Pertanto vi dico solo che ho sofferto di piacere per tutta la sessione. Ho idea che la Miss provi piacere nel fare determinate cose, capezzoli, pene e testicoli non sono stati risparmiati da nulla e come da me richiesto alla fine sono saltati fuori per magia pure gli aghi....sempre nel rispetto del ssc che per me è basilare. E' stata una sessione molto empatica, e ringrazio la Miss per avermi consentito di provare certe emozioni. La consiglio a chi non si accontenta di chi improvvisa, a chi non cerca contatti sessuali e a coloro che cercano una location discreta e pulita. Rose? Il giusto per una persona che spontaneamente dona sensazioni particolari,
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 3/4/2014, 22:11     +1   -1




E' stato un piacere per me giocare con uno schiavo che finalmente non si presenta con la lista della spesa, il carta bianca lo adoro, usando sempre la testa collegata al corpo, intuizione e discrezione. Come sempre sostengo il vero e puro Bdsm


Demetra
 
Top
samurai leone
view post Posted on 9/4/2014, 06:06     +1   +1   -1




Sono appena rientrato a casa dopo che, per tutto il tragitto, in auto, non ho fatto altro che pensare all'ora prima. Ogni volta che sterzavo, i capezzoli che sfregavano contro la camicia non solo non mi davano tregua, ma costringevano i miei pensieri a non staccarsi da Lei.
Una bella sofferenza... Molto piacevole.
Poi, appena entrato in casa, mi sono spogliato e, nudo, mi sono osservato allo specchio. La mappa dei segni che mi porto addosso mi rimanda ad ogni singolo minuto di quell'ora trascorsa insieme.
Qualcuno mi porta a reprimere un sorriso (le candele sputate con disarmante assiduità dal mio orifizio sono sono state un episodio quasi grottesco), qualcuno mi strappa un sospiro (il rossore sul petto, i peli mancanti nelle cosce, i morsi delle mollette sul busto, le natiche di un colore rosato intenso ma che mi bruciano a sedermi, i segni delle fruste); ne rimane una sensazione di completamento a cui, forse, è mancata una eccitazione che di solito accompagna le sessioni a cui mi sottopongo ma che, in questo caso, è stata soffocata dalla troppa emozione (può non crederci, ma in ascensore avevo il cuore che andava a mille e quando sono entrato nell'appartamento ero agitatissimo...).
Ecco, questo è il mio diario minimo che però mi porta a rivivere con tutti i sensi (l'olfatto per annusare il cuoio e il fumo della sigaretta), il tatto (per percorrere i punti in cui la pelle è sollevata e ripensare ai colpi inferti), la vista per sognare ad occhi aperti, l'udito (che mi riporta lo schioccare della frusta) e il gusto per tenere caro il sapore sublime dei Suoi piedi.
GRAZIE, PADRONA (lo dico anche ora perché prima l'ho detto poco...).
E' stata una bella esperienza e Lei è divina!

Siamo prossimi a Pasqua: quella di oggi è stata una bella sorpresa!
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 15:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,328
Location:
Centro Italia

Status:


Prima di fare recensioni come da regolamento ci si presenta e si interagisce col forum.
La recensione citata verrà a breve cancellata, se non ci saranno le consizdoni sopracitate.


CITAZIONE (samurai leone @ 9/4/2014, 07:06) 
Sono appena rientrato a casa dopo che, per tutto il tragitto, in auto, non ho fatto altro che pensare all'ora prima. Ogni volta che sterzavo, i capezzoli che sfregavano contro la camicia non solo non mi davano tregua, ma costringevano i miei pensieri a non staccarsi da Lei.
Una bella sofferenza... Molto piacevole.
Poi, appena entrato in casa, mi sono spogliato e, nudo, mi sono osservato allo specchio. La mappa dei segni che mi porto addosso mi rimanda ad ogni singolo minuto di quell'ora trascorsa insieme.
Qualcuno mi porta a reprimere un sorriso (le candele sputate con disarmante assiduità dal mio orifizio sono sono state un episodio quasi grottesco), qualcuno mi strappa un sospiro (il rossore sul petto, i peli mancanti nelle cosce, i morsi delle mollette sul busto, le natiche di un colore rosato intenso ma che mi bruciano a sedermi, i segni delle fruste); ne rimane una sensazione di completamento a cui, forse, è mancata una eccitazione che di solito accompagna le sessioni a cui mi sottopongo ma che, in questo caso, è stata soffocata dalla troppa emozione (può non crederci, ma in ascensore avevo il cuore che andava a mille e quando sono entrato nell'appartamento ero agitatissimo...).
Ecco, questo è il mio diario minimo che però mi porta a rivivere con tutti i sensi (l'olfatto per annusare il cuoio e il fumo della sigaretta), il tatto (per percorrere i punti in cui la pelle è sollevata e ripensare ai colpi inferti), la vista per sognare ad occhi aperti, l'udito (che mi riporta lo schioccare della frusta) e il gusto per tenere caro il sapore sublime dei Suoi piedi.
GRAZIE, PADRONA (lo dico anche ora perché prima l'ho detto poco...).
E' stata una bella esperienza e Lei è divina!

Siamo prossimi a Pasqua: quella di oggi è stata una bella sorpresa!
 
Web  Top
demetra mistress
view post Posted on 9/4/2014, 16:55     +1   -1




Ciao schiavo, bella sorpresa anche per me.... presentati sul forum prima che ti cancellano e ti eliminano
 
Top
cane leccapiedi
view post Posted on 5/5/2014, 14:29     +1   -1




2 giorni fa ho fatto sessione con la padrona demetra.Mi ha fatto leccare i suoi magnifici piedi curatissimi e deliziosi.Mi ha calpestato con i suoi magnifici tacchi e mi ha fatto fare il cane.spero di poter diventare il suo schiavo.La consiglio sicuramente.
 
Top
93 replies since 15/6/2013, 12:57   13770 views
  Share