Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Diffidare dalle imitazioni, Così, tanto per giocare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2014, 14:16     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,432

Status:


Mi sembra doveroso ritornare qui per proporre...

"Mi hanno dato del disturbatore, vi rendete conto? Ignoranti, maleducati, presuntuosi e pretestuosi. Qui scatta la segnalazione all'Admin, oh, se scatta!
E poi non dite che è colpa mia, sono stati loro a incominciare. Inoltre io non sono neanche uno schiavo, ma solo un estimatore dei piedi femminili.
In ogni caso cosa altro potrei aspettarmi da troll multinick come voi?
Bla bla bla bla bla bla prrrr
(mi ritengo offeso, avete cominciato voi per primi, me ne vado definitivamente inderogabilmente)"

Sempre ;) naturalmente...
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 14:38     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,432

Status:


Se ne è andato davvero? Senza prima offendersi per la mia imitazione? ;)
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 15:23     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,432

Status:


"Io so' io e voi nun siete un cazzo!
Dall'alto del mio q.i. da Dea Superiore non posso che dirvi: A LAVURA'!, schiavi smidollati!"
 
Top
Flover_991
view post Posted on 23/9/2014, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 11/9/2014, 15:16) 
Mi sembra doveroso ritornare qui per proporre...

"Mi hanno dato del disturbatore, vi rendete conto? Ignoranti, maleducati, presuntuosi e pretestuosi. Qui scatta la segnalazione all'Admin, oh, se scatta!
E poi non dite che è colpa mia, sono stati loro a incominciare. Inoltre io non sono neanche uno schiavo, ma solo un estimatore dei piedi femminili.
In ogni caso cosa altro potrei aspettarmi da troll multinick come voi?
Bla bla bla bla bla bla prrrr
(mi ritengo offeso, avete cominciato voi per primi, me ne vado definitivamente inderogabilmente)"

Sempre ;) naturalmente...

A balordo vedi che ti ho già segnalato all'admin chiedendo il ban, questa volta l'hai fatta grossa, davvero non tornerò mai più! Tu non sai cosa io provi, tu non sai niente di me! Niente! Ti ho segnalato anche a tutti i moderatori, ad albertino che ti faccia picchiare duro e umiliare forte, a Babbo Natale, e soprattutto a tutti i troll multinick che comincino a punzecchiare te :lol: :lol: :lol:

PS troppo facile anche questa :D :P stai attento ti ho segnalato a gattinasexy che ti viene a graffiare... ma NON aggratiss :lol:

CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 25/1/2014, 22:37) 
Non mi piace + quì
xkè nn cè + ki sa kapire
ma anke xkè
ki ha kapito di me
non sa dire
e ki sa dire
nn kapisce
ke nn cè + nulla da aggiungere
o da kapire, ovviamente.

Baresina! :D però hai scritto troppe parole in un solo rigo :lol:

CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 25/1/2014, 22:37) 
qui a tutti piaciono i piedi ma a me non piaciono, mi dicono poco. Io cerco una mistress brava che picchia forte e umilia bene ma qui a roma niente devo spostarmi fino a latina.

che questo è sicuro albertinosph perché lui è il mito che cerca la mistress ipnotica che deve picchiare duro e umiliare forte, che i piedi non ci piacciono ma che se la mistress di anguillara ce lo chiedeva lui se li faceva piacere :lol:

CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 26/1/2014, 10:21) 
In uno dei giorni più assolati di una fine estate romana di alcuni anni or sono, in sella al mio scooter, compagno di mille avventure, mi dirigo verso la landa desolata di una periferia dove le case popolari lasciano il posto alla campagna, costellata qua e là di baracche fatiscenti. E' proprio qui che ho appuntamento con una sedicente mistress reperita in un annuncio su Vetrina rotta.
Giunto al luogo suddetto, è con vivo disappunto che scorgo, da dietro la porta scardinata di una di queste stamberghe, uno sguardo languido, la cui proprietaria si rivela essere una femminea figura che dà mostra di aver conosciuto tempi migliori, i capelli scarmigliati, un sorriso dai denti radi, un paio di occhi strabici che mi invitano a seguirla, anche se, proprio per questa loro caratteristica, non mi è ben chiaro in quale direzione...

Gustavo La Fetta! Già Nerdylimitedediscion, Nerdy Biturbo, Nerdy 2.1, Nerdy 2.0, Nerdyloser e le sue mille reincarnazioni :D

CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 26/1/2014, 14:28) 
Ora... Nun me state a di' che qui nun ce sta' 'na mistresse aggratise manco a pagalla...
E nun me state a di' che la corpa è dell'ape e der marciume... In fonno in fonno l'omo à da puzzà!
Dateme 'na speranza!

Manilorde?

CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 27/1/2014, 16:06) 
Ragazzi, sto tampinando 21enne con tre piedi e sei dita per piede, veramente low cost! Conto di postarvi al più presto rece e foto dei piedini del mio incontro numero 7498!

Adoropiedini, ovviamente -_-

CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 27/1/2014, 16:36) 
Mercificazione di qualcosa che era puro

Ecco cosa è diventato il nostro mondo

E intanto c'è chi crede ancora in un'emozione

che non sia comprabile, vendibile, svendibile.





Vincere gli scudetti senza pagare è possibile (forse)

:)

Surrient! Quello juventino di shit :feet: Ciao Surrient! :P

CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 23/9/2014, 16:23) 
"Io so' io e voi nun siete un cazzo!
Dall'alto del mio q.i. da Dea Superiore non posso che dirvi: A LAVURA'!, schiavi smidollati!"

Lei... proprio lei. Non la nomino sennò ci picchia poi ahahah

E poi ci sono Holly e Benji, gli inseparabili due che ad ogni nuovo/a arrivato/a sono più gentili del consierge di un hotel a 5 stelle:
"Benvenuto! Benvenuta!".

Chi sono questi due? :D
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 20:23     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Nomade,

bell' idea! :)
Seppure di recente acquisizione del sire, li ho riconosciuti tutti anche io :) Che dire, gran bella comunità! Siete tutti mitttttici!
Sempre vostro feet
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 21:56     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,432

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 25/1/2014, 22:37) 
qui a tutti piaciono i piedi ma a me non piaciono, mi dicono poco. Io cerco una mistress brava che picchia forte e umilia bene ma qui a roma niente devo spostarmi fino a latina.

che questo è sicuro albertinosph perché lui è il mito che cerca la mistress ipnotica che deve picchiare duro e umiliare forte, che i piedi non ci piacciono ma che se la mistress di anguillara ce lo chiedeva lui se li faceva piacere :lol:

Per albertino rivendico la primogenitura come imitatore... Questa risale a gennaio, era appena comparso e ancora non ci aveva deliziato con la mistress di anguillara né con le escargot o l'orchite portata come omaggio... ;)

E poi ci sono Holly e Benji, gli inseparabili due che ad ogni nuovo/a arrivato/a sono più gentili del consierge di un hotel a 5 stelle:
"Benvenuto! Benvenuta!".

Chi sono questi due? :D
[/QUOTE]

Non saprei proprio, questi non li riconosco... :P
 
Top
Flover_991
view post Posted on 23/9/2014, 22:15     +1   -1




Non li riconosci? Strano.
E poi è strano che hai dimenticato un utente strano.
Stranamente non l'hai nominato.
Ma se vuoi stranamente chiama una prostituta appositamente per te.
Strano.
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 04:53     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,432

Status:


CITAZIONE (Flover_991 @ 23/9/2014, 23:15) 
Non li riconosci? Strano.
E poi è strano che hai dimenticato un utente strano.
Stranamente non l'hai nominato.
Ma se vuoi stranamente chiama una prostituta appositamente per te.
Strano.

In effetti ci avevo pensato, ma mi sembrava troppo facile. Sarebbe stato strano se non l'aveste indovinato... :D
 
Top
Flover_991
view post Posted on 24/9/2014, 07:51     +1   -1




Poi...
"Ma perché tutti contestate questa fetish girl che vuole 10.000 rose? Per me non c'è niente di male, non ho letto niente della sua presentazione ma è scritta benissimo, già si capisce senza leggere una parola, miss fai bene a chiedere 10.000, anzi chiedine anche 100.000, per te può andare bene, divertiti miss".

E un'altra:
"La prossima volta ti faccio imparare io a fare imitazione. Invece di farti leccare i piedi ti prendo a centinaia di frustate al minuto, e domani starai tutta la giornata senza cibo! Devo trovarmi un altro schiavo personale, e a te taglio pure la lingua, così puoi leccare molto meglio :DDDD".
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 08:37     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,432

Status:


Il primo l'ho riconosciuto, sulla seconda ho un paio di opzioni...
 
Top
Flover_991
view post Posted on 24/9/2014, 08:45     +1   -1




Spara spara -_- se sbagli opzioni ti taglia la linguaccia :P
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 22:09     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,432

Status:


Ma... secondo voi com'è leccare l'asciella di una padrona?
Qualcuno l'ha già fatto?
Pensate che sia una pratica eccitante?
Ma le preferite pelose o depilate le ascielle?
 
Top
Flover 991
view post Posted on 11/10/2014, 22:21     +1   -1




ahahahahah riconosciuto subito -_-
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


mi era sfuggita questa discussione, simpaticissima
 
Top
Flover 991
view post Posted on 11/10/2014, 22:32     +1   -1




che ogni tanto qualcuno va riproposto altrimenti c'è la mistress di anguillara che picchia duro e umilia forte e non a tutti ci piace essere picchiato duro e umiliato forte come a me non mi piaciono i piedi perchè non mi dicono gnente però se la mistress ipnotica vuole io posso fare anche piedi
 
Top
935 replies since 25/1/2014, 21:37   27966 views
  Share