Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Diffidare dalle imitazioni, Così, tanto per giocare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2014, 21:37     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,435

Status:


Buonasera, amici forumisti.
Volevo proporvi un giochino, che mi è stato suggerito dalla simpatia di alcuni dei frequentatori del Sire, nonché dallo stile inconfondibile che li contraddistingue quando postano i loro messaggi...

Emulo del capostipite di tutti gli imitatori, il compianto Alighiero Noschese, vi presenterò qualche parodia, invitandovi ad indovinare chi sia l'originale, o magari a riconoscervi nell'imitazione...

Spero che il gioco non vi dispiaccia e che nessuno si offenda, anche perché l'imitazione è dettata dalla grande simpatia che provo nei confronti dell'imitato/a...

Cominciamo con qualcosa di semplice...

Non mi piace + quì
xkè nn cè + ki sa kapire
ma anke xkè
ki ha kapito di me
non sa dire
e ki sa dire
nn kapisce
ke nn cè + nulla da aggiungere
o da kapire, ovviamente.

;)

E ancora:

qui a tutti piaciono i piedi ma a me non piaciono, mi dicono poco. Io cerco una mistress brava che picchia forte e umilia bene ma qui a roma niente devo spostarmi fino a latina.
 
Top
SM0K3
view post Posted on 26/1/2014, 02:02     +3   +1   -1




Hai iniziato con la più semplice xD la prima ovviamente baresina, il secondo nn saprei la sparo...demian? XD
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 09:21     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,435

Status:


Buona la prima, non la seconda... Ritenta, sarai più fortunato! Non sono necessariamente personaggi "storici" del forum, possono essere anche iscritti recenti che però si sono distinti per una certa assiduità ed uno stile di scrittura particolare...

Proviamo con questo:

In uno dei giorni più assolati di una fine estate romana di alcuni anni or sono, in sella al mio scooter, compagno di mille avventure, mi dirigo verso la landa desolata di una periferia dove le case popolari lasciano il posto alla campagna, costellata qua e là di baracche fatiscenti. E' proprio qui che ho appuntamento con una sedicente mistress reperita in un annuncio su Vetrina rotta.
Giunto al luogo suddetto, è con vivo disappunto che scorgo, da dietro la porta scardinata di una di queste stamberghe, uno sguardo languido, la cui proprietaria si rivela essere una femminea figura che dà mostra di aver conosciuto tempi migliori, i capelli scarmigliati, un sorriso dai denti radi, un paio di occhi strabici che mi invitano a seguirla, anche se, proprio per questa loro caratteristica, non mi è ben chiaro in quale direzione...

;)
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 10:10     +5   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


La seconda dovrebbe essere albertinosph, personaggio nuovo ma gia' mitico a suo modo!!! L'ultimo e' inconfondibile solo nerdyloser potrebbe scrivere cosi'!!! Sono esatte vero..cosa ho vinto?
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 11:38     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,435

Status:


Complimenti! Se fossi una Mistress avrei sicuramente un premio a te gradito, ma temo dovrai accontentarti di una stretta di mano! Datemi tempo e vi proporrò qualcosa di nuovo. Però. se siete così bravi ad indovinare... ;)
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 13:04     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Gia' un vero peccato che non sei una mistress va beh vada per la stretta di mano!!! :)
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 13:28     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,435

Status:


Facilotta anche questa:

Ora... Nun me state a di' che qui nun ce sta' 'na mistresse aggratise manco a pagalla...
E nun me state a di' che la corpa è dell'ape e der marciume... In fonno in fonno l'omo à da puzzà!
Dateme 'na speranza!

;)
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 14:29     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


E' davvero facilissima, questa volta lascio rispondere qualcun'altro...tanto il premio e' quello che e'!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 15:50     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,435

Status:


Uhm, c'è scarsa partecipazione... Dici che è per il premio? O sono troppo facili? C'è qualche Miss che vuole entrare in società con me e offrire un premio al posto mio?
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 15:57     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Indubbiamente se qualche anima buona di mistress offrisse una sessione omaggio vedresti che partecipazione!!! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 15:06     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,435

Status:


E quest'altro?

Ragazzi, sto tampinando 21enne con tre piedi e sei dita per piede, veramente low cost! Conto di postarvi al più presto rece e foto dei piedini del mio incontro numero 7498!

Su, cimentatevi! ;)
 
Top
SM0K3
view post Posted on 27/1/2014, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (merdaccia-TO @ 27/1/2014, 15:06) 
E quest'altro?

Ragazzi, sto tampinando 21enne con tre piedi e sei dita per piede, veramente low cost! Conto di postarvi al più presto rece e foto dei piedini del mio incontro numero 7498!

Su, cimentatevi! ;)

sono stato dubbioso per tutta la frase, poi sono arrivato al numero degli incontri e ho capito al volo :D il veterano adoro xD e quello di prima manilorde il secondo più riconoscibile del forum :lol:
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 15:36     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,435

Status:


Bravo...


Mercificazione di qualcosa che era puro

Ecco cosa è diventato il nostro mondo

E intanto c'è chi crede ancora in un'emozione

che non sia comprabile, vendibile, svendibile.





Vincere gli scudetti senza pagare è possibile (forse)

:)
 
Top
SM0K3
view post Posted on 27/1/2014, 16:28     +1   +1   -1




Surrient? Anche se mi lascia dubbioso l'ultima frase, lui più di tutti sa che non è possibile buahahah
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 16:35     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,435

Status:


:D
Troppo facili?
Vabbè, non è un gioco a premi, è più che altro una strizzatina d'occhio ai soggetti presi in considerazione...
Ora però sarà dura trovarne altri imitabili!
 
Top
935 replies since 25/1/2014, 21:37   27966 views
  Share