Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

I nuovissimi mostri, Il meglio del peggio delle nostre avventure

« Older   Newer »
  Share  
d.suz
view post Posted on 26/1/2014, 20:59     -4   +1   -1




Certo che per essere uno che aborrisce ogni forma di razzismo te la cavi bene.
Peccato eri divertente ma questa caduta di stile non fa onore all'intelligenza che avevi dimostrato di avere
 
Top
spitslave
view post Posted on 26/1/2014, 23:16     +4   +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 25/1/2014, 20:10) 
non sono mai stato allo stadio.il calcio non mi piace. sto con linter perchè tifava mio babbo.però non seguo e mi annoio.

Peccato albertì, se mi posso permettere segui il consiglio dell'avventuriero sfigato.
Essendo laziale di umiliazioni se ne intende.
Anzi mò che s'è svelato, me sò molto più chiare tante cose.
:D
 
Top
esorciccio2
view post Posted on 28/1/2014, 07:40     +1   +1   -1




nerdyloser sei un grande...m' hai fatto morì...delle tue esperienze raccontate te manca solo la ciaciona del film "brutti, sporchi e cattivi" con Nino Manfredi :D
 
Top
albertinosph
view post Posted on 28/1/2014, 09:41     +1   +1   -1




spitslave grz io il consiglio del signore sfigato lo seguirei ma ilcalcio non mi piace e lo stadio dove ce troppa gente.mi piace invece andare con una mistress sola che picchia duro e umilia forte meglio italiana diroma che mi posso spostare fino a ronciglione anguillara.domenica forse lhotrovata su bakeka e già lho chiamata e più tardi proprio oggi vado e mi presento con le violette che poi viracconto .
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 28/1/2014, 13:34     +2   +1   -1




CITAZIONE (esorciccio2 @ 28/1/2014, 07:40) 
nerdyloser sei un grande...m' hai fatto morì...delle tue esperienze raccontate te manca solo la ciaciona del film "brutti, sporchi e cattivi" con Nino Manfredi :D

Caro Amico ti ringrazio,
ma devi sapere che nel mio curriculum c'è una pecca, una perla me la sono lasciata sfuggire ;)
Fino a circa un annetto fa compariva sullo scaffale l'annuncio di una trans di nome Daniela che offriva i suoi servigi come "Schiava gratis per tori autoritari, muscolosi, militari, africani (sic)!".
Dalle foto pareva una bella manza, alta e dagli occhi blu nonchè ben siliconata.
Riceveva sulla Casilina in quella che dalle immagini dell'annuncio pareva essere una stamberga di legno con evidenti segni d'infiltrazione dal pavimento sconnesso.
Una radiosa mattina di maggio dopo aver gustato una bomba alla crema come Cristo comanda al solito baretto contatto la gentile inserzionista.
Una voce in falsetto che nun se sentiva dai tempi dei Cuggini de Campagna mi invita a spedirle una foto perchè lei potesse valutare se il sottoscritto fosse o meno degno di fruire gratuitamente dei suoi favori.
Più pe cazzeggio che pe ingrifo le spedisco un'istantanea (ovviamente col volto tagliato) del corpicino d'angioletto (seeeeeeeeeeeeee) del sottoscritto!
Nessuna risposta!!!
Alle cinque der pomeriggio m'arichiama Animamia e mi informa di essere degno di godere delle sue attenzioni no profit.
La benemerita dama di carità si offre in particolare di farmi gradito omaggio dell'articolo di punta della linea Chicco ovverosia...er ciuccio!
La proposta mi alletta ma, amici miei, in quello storico giorno l'avventuriero sfigato (come da meravigliosa definizione del collega spitslave) non ebbe il coraggio... o...come si dice in Provenza...nun me resse la pompa :D.
Non mi andava di vestirmi da Vigile Urbano per dirigere, per almeno tutta la settimana successiva, il traffico delle piattole oppure organizzare corse clandestine e relative scommesse fra le medesime.
Chissà quanto trashume però mi persi in quella storica occasione.
A ripensarci ben comprendo perchè è sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti ;)
Signori, i miei ossequi.
P.s.: vojo rinasce Albertinoooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 13:52     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Lady Blue Mistress a Roma di idkto

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=55485040#lastpost

O meglio lady blue una pseudo mistress a Roma. Non andate da questa mistress improvvisata, 200 rose per prendere la fregatura più grossa della vita. Evidentemente è una pseudo mistress, partorita dalla crisi economica che ci attanaglia. Bella, anzi per la sua età Bellissima donna, con assistente (trans?) sembra un uomo. In due non fanno una mistress. lady blue prima ti chiede quali sono le tue aspettative, attraverso mail o sms, poi fa tutto il contrario. IO nella prima mail di contatto avevo fatto presente che non potevo avere segni molto a lungo, chiedevo quindi schiaffi sputi, Pissing, piedi, cibo masticato , trampling, calci , poca frusta, niente graffi e via difendo. Sono uscito dopo circa un'ora con segni di frustate che non so quando andranno via, non ho assaggiato un goccio della sua saliva, n'è cibo masticato, per nulla piedi, in compenso mi ha propinato la solita solfa dei colpi di frustino sulle natiche con conteggio e "grazie padrona" ha provato a prendermi a schiaffi ma non essendone capace ha rischiato di rompermi un timpano colpendomi a mano piena sul l'orecchio , ha tentato di propinarmi della pioggia dorata vecchia, infatti era freddissima e gliel'ho detto, è poi passata alla pallosa sisma c'era che a suo dire ha poi tolto con qualcosa di va mente sado, la lama di un coltello che mi ha graffiato il torace e non so se dovrò fare i conti con mia moglie. Un vero disastro, dimenticavo, oltre le 200 rose ha preteso anche una rosa rossa da consegnarle all'entrata, dove il trans. Ti fa inserire le 200 in una busta e poi nudo ti i truce dalla pseudo mistress. Dimenticavo... La sessione, dopo la mia chiarissima mail di conoscenza ed altrettanto sms, è iniziata con una specie di bondage ( che io essendo claustrofobico, non avevo mai minimamente richiesto)
fatto in maniera maldestra senza un minimo di tensione erotica, sembrava che stessero legando un pacco. Una vera indecenza

Scusate qualche errore ma ho scritto in fretta dal tablet mentre guidavo"la pallosissima c'era)... Che poi ha tolto con qualcosa di, a suo dire, (veramente sado)... A mano piena sull'orecchio

Pallosissima cera e non c'era, il tablet a volte scrive per cazzi suoi
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2014, 16:56     +2   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (nerdyloser @ 18/12/2013, 13:59) 
Carissimi amici,
ho creato questo spazio per condividere goliardicamente gli episodi più trash che ci sono capitati nelle nostre pause di evasione dalla routine quotidiana. :)
Ovviamente il gioco non è unilaterale per noi maschietti ma vale anche per le Mistress in riferimento ai soggetti più aberranti con cui gli è capitato - loro malgrado - di avere a che fare!
Inizio io con un paio di perle da commediaccia anni '70. :D
Episodio I (starring: nerdyloser, milf mora, bucatina all'amatriciana).
In un afoso pomeriggio della scorsa estate girovagando per P.zza Santa Maria Maggiore faccio conoscenza con una simpatica e procace milf mora dai connotati un po' zingareschi.
Ciò che mi colpisce subito - e non perdo occasione per lodare - è che ai piedini ornati da una cavigliera d'oro indossa delle belle ballerine nere.
Visto il mio manifesto interesse per le sue estremità la signora si produce in un bel dangling estemporaneo mostrandomi le ditine smaltate di rosso e facendomi percepire un forte odore amplificato dal caldo e dalla plasticaccia delle sue ballerine d'infima fattura.
Cedo pertanto al suo invito di ampliare la nostra conoscenza a 360 gradi e lei mi conduce in uno degli scannatoi della nota strada del Rione Monti.
Quivi giunto in una stanza ove regna un disordine post-tsunami fra masserizie semidistrutte e vestiti accartocciati e sparsi ovunque scorgo su quel che resta di un divano un altra figura umana femminile coinquilina della mia nuova amica.
Ad una più attenta analisi mi accorgo con raccapriccio che la stessa - adoperando una cinta a mo di laccio emostatico - è intenta a farsi una spada.
Decido perciò di prendere prontamente il largo tuffandomi alla Buffon sulla porta della stanza abbandonando così quelle belle ballerine e la loro proprietaria alle multiformi trame del destino.

Episodio II (starring: nerdyloser, la befana).
Circa un anno fa mi reco in zona p.zza Bologna attirato da un annuncio di una sedicente schiava reperito sullo scaffale romano.
Lo scenario che mi attende è di uno squallore senza pari nell'emisfero occidentale.
Seguendo istruzioni quasi speleologiche mi addentro in una cantina riadattata al secondo piano sotterraneo di un palazzo dove mi accoglie una vecchia befana probabilmente over 70 dal viso bitorzoluto, grassa, sfatta insomma un cassonetto che fai prima a saltare che a circumnavigare.
La sua fiatella è alimentata a metano, i cenci che indossa emanano un evidente olezzo di sudore.
Io sono uno di bocca buona ma insomma...a tutto c'è un limite...io un roito così non lo toccherei manco con la canna da pesca :D
Intorno a me - fra miasmi come di muffa mista a pasta d'acciughe e aceto balsamico - noto dozzine di fazzoletti e condom usati gettati qua e là a mo di coriandoli a carnevale nonchè ovunque strane macchie sulla cui origine preferisco non indagare ulteriormente.
La vegliarda è logorroica e non si rivela una conversatrice sempre coerente.
Decido pertanto di togliere prontamente il disturbo mentre questa befana mi si avvinghia sostenendo che per 10 e poi perfino 5 figurine del monopoli si sarebbe lasciata fare qualunque cosa dal sottoscritto.
Guadagno la via della porta scantonando e spingendo come il rag. Fantozzi con la vedova al funerale del capo.
E uscimmo fori a riveder le stelle

nerdyloser si chiamano dungeon! :lol:
 
Top
Out_Of_Order
view post Posted on 30/1/2014, 19:53     +1   +1   -1




[/QUOTE]
P.s.: vojo rinasce Albertinoooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
[/QUOTE]
Non disperare .... talvolta non serve rinascere :)
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 31/1/2014, 15:58     +2   +1   -1




EPISODIO I: MISTRESS VALERIA LA TIPA DI VIA BENADIR(Quartiere Trieste-Vescovio,2000)

Ero ancora un punter in erba e un giorno i miei occhi si fermano su un annuncio che recitava" a.a.a.mora,bellissima,piedini adorabili ,educazione." La chiamo,ascolto la segreteria che trasmetteva il messaggio registrato e decido di andare dopo essermi appuntato l'indirizzo.

Arrivo in loco,dopo aver girato per mezzora la zona(ancora di Roma e di come muovermi non ero molto pratico),e una volta raggiunto questo benedetto portone di una palazzina a 4 piani, citofono come era indicato nel messaggio all'interno indicato.

-Si?-risponde lei
-Un cliente-Io
-Sai dove sono ?-ancora lei
-No,anche perchè è la prima volta che vengo-io
-Giù in fondo fino al cortile-lei
-E poi ?-io
(Volevo dire una volta arrivato al cortile dove devo andare ?)
-Tlack
Questa chiude il citofono,senza darmi una spiegazione e senza aprire il portone neanche.

Resto lì,attonito e sbalordito,ero tentato di andarmene perchè quello di mettere giù un citofono è segno oltre che di villaneria anche di scarsa professionalità,ma vuoi per il fatto che ero poco esperrto e vuoi per quella voce sensuale e la sua descrizione al telefono mi stavano arrapando troppo,rimasi lì,fino a che non vedo una persona che esce dal palazzo e approfitto per entrare.

Scendo giù le scale e arrivo in un cortile dove vedo 3 monolocali,sistemati uno centralmente,uno a fianco a sinistra e uno a fianco a destra,classica casa da 100 mq dove ci hanno ricavato 3 appartamenti.
Solo che penso " e ora dove citofono?".
Neanche potevo chiamarla poi perchè questa aveva solo il fisso dove non rispondeva ma aveva in funzione solo la segreteria telefonica.

Al che decido di buttarmi a indovinare e suonare a un portone qualsiasi, e nel mentre mi stavo dirigendo verso una delle 3 porte per andare a suonare,sento uno che si affaccia dalla finestra e mi disse indicandomi il portone giusto:
-DE QUà! DE QUA'! NDO CAZZO STAI A ANNA'??!!!

Questo tizio poco raccomandabile che si affacciò dalla finestra pronunciando quella frase era un energumeno sulla cinquantina,brizzolato,capelli crespi,faccia da porchetta pareva uscito da un film horror ,panciuto,alto e con una sigaretta in mano.
Sicuramente era qualcuno che con la signorina coltivava interessi( e ci siamo capiti...)

Per un attimo mi spaventai,poi dissi" ma guarda tu dove cazzo son capitato" ,presi la via delle scale e me ne andai
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 31/1/2014, 19:51     +1   -1




-DE QUà! DE QUA'! NDO CAZZO STAI A ANNA'??!!!
ahahhahahahahahhahahahahahahahaha :D :D :D
Stupenda anche la descrizione del tizio, davvero complimenti amico Submax mi hai fatto morì dalle risate :)
Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza.
Me la ricordo si la casa di via Benadir...in quella viuzza nascosta in una rientranza di via Tripoli e caratterizzata dalla presenza dei tipici "bassi" (abitazioni al di sotto del livello stradale).
In quei bassi, con ingressi indipendenti, operavano all'epoca parecchie milfone.
Valeria, e prima di lei Rosy, dopo varie spagnole e sudamericane, ricevevano invece in un appartamento sito nel cortiletto dello stabile come tu hai descritto.
Ricordo al citofono il pulsante dipinto di rosso.
ahahhahahahahaha quelle erano mistress come io so la prima ballerina dell'opera de Pariggi :D
Buon weekend a tutti da una Capitale sottacqua
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 31/1/2014, 20:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (nerdyloser @ 31/1/2014, 19:51) 
ahahhahahahahaha quelle erano mistress come io so la prima ballerina dell'opera de Pariggi :D

Quella Rosy credo sia quella che mi ha risposto,ed è italiana, poi certe voci mi riferirono che in quanto a bellezza non era nulla di che,una quinta misura,una faccia da maiala ma bassa 1,55.

Ma già una che si spaccia Mistress ma poi non prende neanche appuntamento perchè da indicazioni soltanto tramite un messaggio nella segreteria telefonica è una che sbrigativa che guarda all'orologio.

Insomma,non mi sono perso nulla. :D

Buon fine settimana anche a te Nerdy. ^_^
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 5/2/2014, 11:36     +4   +1   -1




Episodio VI – Cinquanta sfumature di trash (Starring: Mr. Nerdeyloser, Mariangela Fantozzi a.k.a. Cita Haywort)

La mia umile richiesta di trash non si è persa nel vuoto come una lacrima nella pioggia.
Un benefattore mi ha segnalato giorni addietro l’esistenza in terra capitolina di una terapista della gioia che non disdegnerebbe di operare come sub e anzi avrebbe proprio tendenze particolarmente maso, con un unico dettaglio negativo…vox populi la descriverebbe “brutta come ‘na chiamata in guera!”.
Ritengo doverosa una premessa: io amo le donne e detesto nel modo più assoluto qualunque forma di violenza e sopraffazione perpetrata su esseri più deboli.
Anzi ritengo che chi si rende protagonista di tali atti sia un infame meritevole di sanzioni ben più incisive di quelle previste dal nostro blando ordinamento penale.
Tuttavia – in ossequio a un anelito di ancestrale richiamo della foresta – come mi piace giocare a essere sottomesso così mi piace giocare a dominare.
Sempre beninteso entro l’aurea cornice del ssc, in modo soft (non sono un sadico né un violento) e stando ben attento ad accertare – in quest’ultimo caso – che la partner passiva non accetti ciò perché magari spinta dalla disperazione economica ma sia proprio un’appassionata di questo gioco.
Anteieri – intervallando l’assunzione di un thè rosso con qualche boccata di un buon Montecristo – contatto la sopra citata pulzella, italianissima e 27enne.
Un voce morbida, sexy e simpatica mi conferma il suo interesse per il rango servile riservandosi però d’incontrarmi de visu per accettare questo tipo di prestazione.
Mi reco sul posto da lei indicato (peraltro nel quartiere Prati e dunque pienamente nelle mie rotte lavorative) e – con somma sorpresa – scopro ch’ella riceve nel suo negozio perfettamente funzionante!
Nella mia non breve carriera di punter mi era capitato di essere ricevuto talvolta in disadorni retrobottega di locali in precedenza adibiti ad attività commerciali ma sempre quando ormai queste non erano più attive.
Tal giovinetta coniuga invece, con sapiente maestria, un’avviata attività commerciale in un settore merceologico, che non ritengo opportuno citare per esigenze di riservatezza, all’autoimprenditorialità della propria persona nella libera professione più antica del mondo…attuando così con rutilante vivacità proprio quella finanza creativa preconizzata da un ex ministro delle attività produttive.
Suono ordunque al campanello di codesta bottega e vedo giungere verso di me una figura che nei contorni già mi sembra di conoscere…oddio…ma chi è? Dove l’ ho già vista? Ma certo… altri non è che il clone di Mariangela, la figlia del rag. Ugo Fantozzi, maschera pop interpretata dal simpatico Plinio Fernando, proprio lei…Albertina…la bambina babbuina :D
I marcati lineamenti del suo volto mi rimembrano il darwiniano percorso di sapiens che l’uomo ha attraversato per giungere all’imperfetto stato attuale.
Tuttavia la pulzella è affabile e appare profumata e curata. Conversiamo su suoi limiti e mi dice che se volessi donarle anche la pioggia dorata il cadeau salirebbe inesorabilmente.
Ci accordiamo invece per una sessione soft di una mezzoretta in cambio di 50 figurine panini.
La fanciulla si alza allora a inserire sulla vetrina del negozio il cartello “torno subito” e tira una porta a scomparsa indicandomi il principio di una scala a chiocciola che conduce in un’area ipogea alla cui destra è sito un bagnetto di mezzo mq ove mi reco per le abluzioni di rito.
Scendo poi la scaletta e noto che l’essenziale alcova è composta da una brandina monoposto, un attaccapanni, 2 sedie da ufficio, una stufetta elettrica e nulla più.
Perentorio getto a terra le figurine Panini e ci poso sopra lo stivale, ordinandole di baciarlo.
Mariangela si china, bacia lo stivale e si aspira le figurine come una scimmietta con le noccioline.
Le ordino di spogliarsi completamente e, avido di conoscenza, scopro che la sua figura riesce mirabilmente a sovvertire tutti i vigenti canoni di bellezza occidentale tanto per forme che per proporzioni: colorito lattiginoso, deretano basso e molliccio, seni piccoli e vittime dei principi Newtoniani, piedini tozzi e sgraziati…ma soprattutto fa proprio a modo suo il punto cardine del programma politico dell’On. Cetto LaQualunque “Più pilu per tutti!!!!”
Ed infatti formazioni pilifere coprono il suo corpo ovunque anche in zone (ad es. schiena e pancia) ove perfino il mio fisico – che di testosterone non ha mai fatto economia – è glabro.
Noto invece che la Crick-Crock è – al contrario – completamente depilata.
Completano tale affresco brufoli sparsi un po’ ovunque a guisa che un cultore dell’enigmistica nell’unirli ne ricaverebbe di certo qualche mitologico ircocervo.
Le domando se è anche una cagna leccasuole e – udita la sua risposta negativa – le ordino di sfilarmi stivali e calzettoni e di leccarmi i piedi.
Volevo sentire cosa prova una mistress :D ed effettivamente la sensazione è gradevole.
Lei inizia a succhiarmi gli alluci simulando una fellatio ma io le preciso che il mio piedone deve leccarselo tutto per bene, specialmente sotto la pianta e non limitarsi soltanto alle dita.
In quel mentre mi accorgo che la sessione prosegue cullata da una colonna sonora che come genere si potrebbe situare musicalmente nell’estrema propaggine del new-age…
“S’è mpallato lo sciacquone der cesso porco xxx!” esclama Cita rompendo in un attimo l’incanto del momento e inerpicandosi celermente per la scala a chiocciola onde porre in essere una salvifica operazione di pronto intervento idraulico.
Al suo ritorno la faccio mettere a pecos e inizio a sculacciarla e insultarla…lei mi incita a farlo più forte.
Alchè mi sfilo la cinta e le sferro qualche colpo sulle natiche, non nego che udire il cuoio vibrare nell’aria mi eccita molto.
Mi chiede di sputarle in bocca e lo faccio copiosamente.
Inizio poi a torturarle i capezzoli (che divengono assai turgidi) e – quando vado per digitalizzarla – noto con piacere che si è bagnata moltissimo.
A quel punto l’embolo mi parte e – da master concessivo e attento al piacere della schiava – principio dapprima a succhiarle avidamente la clitoride come un frutto di mare e poi, come si dice a Bordeaux, Je do giù de centrifuga!!!
Cita si dimena, mi stringe i capelli, le contrazioni del bacino aumentano e poi se ne viene…eccome se viene…;)
Ormai partito per l’Iperuranio la afferro per i capelli e do la libera uscita ar Capitano che se ne stà sull’attenti come davanti ar picchetto d’onore presentandoglielo con vigore.
Dopo i convenevoli di rito Mariangela se lo aspira fino alle tonsille e comincia a ciucciare come n’idrovora intervallando l’azione con gradite leccate alla coppia regale e perfino un accenno di rimming.
Quando stà per arrivare lo Tsunami lo estraggo e – poiché mi aveva pregato di non rovinarle i capelli freschi di parrucchiere – je faccio dono de na collana de madreperla.
Si e mi ripulisce, mi aiuta a rivestirmi e mi dice che sono bellissimo ricoprendomi di bacini ovunque.
Io le elargisco spontaneamente altre 20 figurine Panini perché contentissimo della carta e del servizio della casa e – mano nella mano come du piccioncini – s’annamo a pija un caffettuccio.
Mi parla un po’ di lei, dei suoi sogni, aspirazioni e mi prega di non mandargli altri dominanti perché lavorare come pro-slave a ciclo continuo: 1) sarebbe una tortura. 2) La esporrebbe al contatto con spostati d’ogni tipo. Rispetterò ovviamente la sua volontà.
Insomma ragazzuoli, io stavolta mi sono divertito un mondo ma fra i nuovissimi mostri a sto giro me ce metto in prima persona perché per fare un’esperienza del genere ci vuole più pelo sullo stomaco der suo.
Evviva l’autoironia!!!
Au revoir
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 12:07     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Nerdy sei un grande!! :D :D
Bisognerebbe farci un film!!
 
Top
SM0K3
view post Posted on 5/2/2014, 12:39     +1   +1   -1




è sempre un piacere leggerti nerdy :lol:
 
Top
esorciccio2
view post Posted on 5/2/2014, 14:06     +1   +1   -1




nerdy, a sto giro devi cambià nickname: da nerdyloser in qualità di slave a nerdywinner in qualità di master :D
 
Top
100 replies since 18/12/2013, 13:44   8005 views
  Share