Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Blue, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
ikto
view post Posted on 11/11/2013, 19:48     +1   +1   -1




lady Blue Mistress a Roma.
O meglio lady blue una pseudo mistress a Roma. Non andate da questa mistress improvvisata, 200 rose per prendere la fregatura più grossa della vita. Evidentemente è una pseudo mistress, partorita dalla crisi economica che ci attanaglia. Bella, anzi per la sua età Bellissima donna, con assistente (trans?) sembra un uomo. In due non fanno una mistress. lady blue prima ti chiede quali sono le tue aspettative, attraverso mail o sms, poi fa tutto il contrario. IO nella prima mail di contatto avevo fatto presente che non potevo avere segni molto a lungo, chiedevo quindi schiaffi sputi, Pissing, piedi, cibo masticato , trampling, calci , poca frusta, niente graffi e via difendo. Sono uscito dopo circa un'ora con segni di frustate che non so quando andranno via, non ho assaggiato un goccio della sua saliva, n'è cibo masticato, per nulla piedi, in compenso mi ha propinato la solita solfa dei colpi di frustino sulle natiche con conteggio e "grazie padrona" ha provato a prendermi a schiaffi ma non essendone capace ha rischiato di rompermi un timpano colpendomi a mano piena sul l'orecchio , ha tentato di propinarmi della pioggia dorata vecchia, infatti era freddissima e gliel'ho detto, è poi passata alla pallosa sisma c'era che a suo dire ha poi tolto con qualcosa di va mente sado, la lama di un coltello che mi ha graffiato il torace e non so se dovrò fare i conti con mia moglie. Un vero disastro, dimenticavo, oltre le 200 rose ha preteso anche una rosa rossa da consegnarle all'entrata, dove il trans. Ti fa inserire le 200 in una busta e poi nudo ti i truce dalla pseudo mistress. Dimenticavo... La sessione, dopo la mia chiarissima mail di conoscenza ed altrettanto sms, è iniziata con una specie di bondage ( che io essendo claustrofobico, non avevo mai minimamente richiesto)
fatto in maniera maldestra senza un minimo di tensione erotica, sembrava che stessero legando un pacco. Una vera indecenza

Scusate qualche errore ma ho scritto in fretta dal tablet mentre guidavo"la pallosissima c'era)... Che poi ha tolto con qualcosa di, a suo dire, (veramente sado)... A mano piena sull'orecchio

Pallosissima cera e non c'era, il tablet a volte scrive per cazzi suoi

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 19:56
 
Top
stratocaster
view post Posted on 12/11/2013, 02:04     +1   +1   -1




Francamente mi chiedo come tu possa essere andato oltre non appena varcata la porta. Scusami ma da quello che racconti...
Se sei claustrofobico cosa ti fai legare a fare?se vedi che non vuoi la cera cosa ti fai colare a fare?se vedi del pissing vecchio e che nemmeno sai di chi sia cosa fai aspetti di riceverla dicendo che è freddo?francamente se tutti questi segnali che hai avuto sono vero mi chiedo come tu possa solo aver varcato una porta d'ingresso di questo tipo.
200 rose poi davvero pensaci come spendere e magari porta fuori a cena tua moglie la prossima volta invece di andare a sessioni con le ignara a casa ad aspettarti per poi magari un giorno doverti giustificare dei segni.
Magari se gli regalavi 200 € di stivali era più felice lei e il bdsm non cruento lo potevi fare nelle dolci e calde mura amiche di casa tua 👍👍👍😉😉😉
 
Top
ikto
view post Posted on 12/11/2013, 16:57     +1   -1




All'inizio ho sperato che le cose prendessero il verso giusto, il Pissing è arrivato a fine sessione quando ormai la frittata era fatta: SONO STATO UN COGLIONE! Semplice.

Però pure tu stratos.... Mi fai venire i rimorsi invece di consolarmi, almeno un po' di solidarietà...
 
Top
stratocaster
view post Posted on 13/11/2013, 02:03     -1   +1   -1




Ikto,che devo dirti?mi dispiace per la tua disavventura,però penso che certe cose si intuiscano prima.stai con la tua dolce metà:un giorno mi dirai grazie ;-)
 
Top
ikto
view post Posted on 13/11/2013, 07:05     +1   -1




Invece ti ringrazio subito
 
Top
aktarus80
view post Posted on 2/1/2014, 14:50     +1   -1




ciao colleghi, ero deciso ad andarci anche io, incuriosito dalla sua mail e dalla chiacchierata iniziale, ma leggendo la recensione o meglio la brutta esperienza di Ikto me ne starò lontano.... grazie mille e sono solidale con te, per la brutta esperienza...purtroppo a volte capita.


grazie ancora ... un saluto e auguri a tutti!!!
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 4/1/2014, 02:17     +1   -1




Per fortuna che ho letto da qualche parte che chi pratica ilbdsm è dotato di migliore sensibilità , intelligenza.....
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 29/1/2014, 13:45     +1   +1   -1




Una signora impacciata e un po' fantozziana che si improvvisa mistress per far quadrare i conti a fine mese ignorando totalmente le richieste e le esigenze di riservatezza del fruitore. Detta sciagurata si permette addirittura - pur non avendo la minima perizia - di maneggiare la lama di un affilato coltello sul corpo del cliente rischiando di provocare chissà quali danni. Un truce transettone come assistente e per finire - sublime chicca - pissing d'annata offerto a mo' di cedrata...
Il tutto per la modica cifra di...200 figurine Panini siore e siori (per i poco esperti di collezionismo e di valute la cifra corrisponde, al cambio odierno, ad esattamente 6,6 ciucci a mandorla dalla mia cinesina preferita)!!!
Ucci ucci sento odor di nuovissimi mostrucci :D
Gentile amico Ikto,
solidarietà a te per l'orrenda esperienza che ti è capitata.
Il mio umile topic è a tua disposizione se vuoi copiare e incollare la tua storia: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=55653553&st=45
Prego altresì l'Admin, se lo riterrà possibile e opportuno, di ricopiare la recensione di Ikto nel suddetto topic.
Au revoir
 
Top
servofedele77
view post Posted on 1/2/2014, 22:36     +1   -1




mi permetto di inserirmi nella discussione ragazzi.. per me Lady Blue è stata una RIVELAZIONE! ma ne avete incontrate di padrone a roma ? io, deluso dalle precedenti (e ne incontro tante) sono 3 volte che ci vado, e ogni volta è meglio della precedente.
A me poi ha aperto la porta una stangona di 1.80 (sebbene sui tacchi)... me le sarei volute fare tutt' e due!
ma siamo sicuri che parliamo della stessa persona ??
 
Top
silvelero
view post Posted on 19/12/2014, 21:09     +1   -1




mi permetto di inserirmi nella discussione... anche per me Lady Blue è stata una bellissima RIVELAZIONE!!!! Direi che a Roma nessuna di classe e raffinata come Lei... ce ne fossero come Lei, magari... estendo il complimento alla Sua Assistente, una Donna di classe assoluta al pari di Blue (non poteva essere diversamente) e dotata di raffinatissima ironia... suggerirei un buon oculista a chi ha problemi di vista... il problema vero semmai è di riuscire a restare "impassibili" dinanzi a Padrone dotate di fascino femminile decisamente non comune... qui le cose sono due.... o stiamo parlando di persone diverse o chi ne parla male era in quel momento sotto qualche strano effetto... :-) A me l'effetto che hanno fatto prima, durante e dopo è risultato gradevolissimo.... un'esperienza che definirei con un solo aggettivo: MERAVIGLIOSA! Un'esperienza che mi ha fatto conoscere e apprezzare due Persone squisite e... "squisitamente" complementari... diciamo pure le Mistress dei miei sogni... l'intesa è stata totale, spontanea, naturale e coinvolgente al massimo livello emotivo.... dico solo che mi ha riconciliato.... al di là dei ruoli l'essenziale è la stima reciproca... Lady Blue ha tutta la mia stima e vi assicuro che se c'è una cosa che rispetta in modo assoluto sono i limiti concordati preventivamente.... il rispetto del "consensuale"... non credo sinceramente possa deludere le aspettative.... il suo pregio migliore è proprio la naturalezza del Suo modo di porsi e di essere che La rende Unica
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 10:01     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ikto @ 12/11/2013, 16:57) 
All'inizio ho sperato che le cose prendessero il verso giusto, il Pissing è arrivato a fine sessione quando ormai la frittata era fatta: SONO STATO UN COGLIONE! Semplice.

Però pure tu stratos.... Mi fai venire i rimorsi invece di consolarmi, almeno un po' di solidarietà...

Ikto, non ti preoccupare, ci si pente olo quando non ci è piaciuto. Sei stato sfortunato e capita, non solo a te. E poi, se sei andato a cercarti qualcosa fuori dall'ambito familiare, vuol dire che già sai che da tua moglie queste cose non puoi averle. Questo lo puoi sapere solo tu, non gli altri. Come consiglio ti direi di documentarti meglio la prossima volta ;) .

Una domanda:
ma essendo claustrofobico, non dovrebbe essere più eccitante essere legato? Nel senso che da schiavo sei costretto a subire una cosa che non ti piace dalla padrona. Ammesso che la "legatura" andrebbe fatta con una certa classe e in modo sensuale.... non come un "pacco postale" :D :D
 
Top
proff
view post Posted on 2/1/2015, 19:12     +1   -1




Ho avuto la fortuna di incontrare Padrona Blue e la mia vita è
cambiata. Prima di questo straordinario evento ho girato e
provato x anni. Mistress Bellissime e meno belle, giovani e
meno giovani, brave e meno brave, di ogni taglia e tipo.
Ma erano stati incontri e storie sempre più o meno arificiosi.
Ora invece Mistress Blue guida, governa e ordina la mia vita.
La ho conosciuta grazie alla recensione negativa in smfetish
di IKTO. Mi è sembrato di individuare qualche cosa di personale nella descrizione degli eventi. Allora ho deciso di provare di persona una esperienza con la Mistress. Sono stato accolto dalla sua Assistente con cordialità. Mi sono state date le istruzioni e poi sono stato introdotto dalla Padrona. E tutta la mia vita è mutata in meglio.
HO UNA PADRONA e sono felice.
Il mio primo pensiero è per Lei e cerco sempre di esaudire e
realizzare i suoi desideri , espressi o inespressi. Questo è
possibile perchè un vero slave adorante deve capire la sua
Padrona anche senza che Lei si debba esprimere. Certo, a volte, sbaglio ma Lei mi giudica secondo le sue leggi e applica le meritate punizioni correttive. mi piace pensare di essere la scarpa per il suo piedino o il guanto per la sua manina. Grazie Padrona
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 12:47     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Incuriosito dalle foto di questa Mistress vista su quello che ora sta diventa il must almeno a Roma e cioè RossoFetish, Contatta tramite WhatsApp, disponibile ed anche abbastanza intrigante dalle risposte, fissiamo un incontro a causa di un mio problema, sono costretto a disdire (con due o tre giorni di anticipo) fisso un nuovo appuntamento e cosa mai capita mi chiede un anticipo tramite ricarica paypal. Mi sembra strano ma in preda all'adrenalina che mi pervade prima di incontrare una nuova mistress, ricarico la carta. Disponibilissima ai miei strani orari mi riceve alle 22,30 sessione i un'ora. Rate quello che mi sembra essere quello standard del “cartello” delle Mistress romane, tre fogli arancioni. Studio medio grande non claustrofobico, pulizia ed igiene estrema (in decenni di incontri del genere è in assoluto quello in cui mi sono reso conto dall'altissimo livello di igiene della signora) musica classica di sottofondo. All'apertura mi accoglie una giovane ragazza che si presenta come sua ancella, sorpresa molto molto gradita. La Mistress come si capisce non è una signora, bella ed esperta. Spingo molto sul concetto di esperienza in quanto ho avuto incontro con presunte mistress che mi hanno lasciato segni difficile da giustificare. Lei ha rispettato quanto concordato, con una sessione in crescendo in cui l'ancella è stata anche abbastanza partecipe. Lo studio è molto attrezzato, vari strapon, croce, cavalletto, maschere. Mi ha fatto provare la maschera da maiale (prima volta per me) e la cosa mi ha intrigato. Durante la seduta mi ha fatto varie foto e brevi video (ovviamente senza volto) che mi girato. Ho bissato incontro chiedendo se la ragazza poteva essere più partecipe. Mi ha fatto molto piacere che lei ha lascito al mio arbitrio la cifra d'aggiungere. Nella seconda sessione la ragazza è stata più partecipe come da accordi ma la signora ha sempre fatto la parte della protagonista. Foto e video anche della seconda sessione. Persona che conosce molto molto bene questo mondo
 
Top
12 replies since 11/11/2013, 19:48   9994 views
  Share