Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

le Dee severe: Selvaggia e Carmen, MISTRESS BERGAMO

« Older   Newer »
  Share  
forrestpig
icon8  view post Posted on 27/11/2013, 06:29 by: forrestpig     -2   +1   -1




Una mia recensione non puo' che essere molto di parte perchč frequento assiduamente le Dee Severe ormai da un po' di tempo e sono perdutamente innamorato di entrambe... se mai ci si puo' innamorare di una mistress senza entrare nel patetico... č un amore strano, particolare, diverso da cio' che generalmente si intende per amore ... č attrazione fisica per la loro bellezza, coinvolgimento umano per la loro semplicitą, ammirazione per la loro spontaneitą e per il loro coraggio nel mettersi in gioco in situazioni intriganti e paradossali... sconvolgimento totale nel diventare un oggetto nelle loro mani.... č un amore che a modo loro sanno ricambiare, alternando momenti di sadismo puro a momenti di infinita dolcezza... tanto illusoria quanto reale .. vivo per la loro considerazione e approfitto di ogni momento libero per andare da loro e servirle e onorarle come si conviene a due divinitą... Pur essendo giovanissime sanno somministrare le pratiche BDSM attraverso un mix di dominazione fisica e psicologica senza eguali... secondo me non ci sono altri aggettivi per descriverle che fantastiche, meravigliose, stupende, eccezionali e... kattive ... Sono spesso punito per le mie "mancanze" , punizioni che so di meritare perchč a volte non sono abbastanza riverente e ossequioso ... e me la fanno pagare a suon di ceffoni e frustate e ho imparato a pronunciare la parola "pietą" perchč ogni volta č una sfida alla mia capacitą di sopportazione del dolore fisico e mentale.. ma non posso piu' farne a meno... sono entrate nella mia vita e non voglio rinunciarci ... cio' che pensavo fosse un gioco č una realtą inequivocabile.. mi hanno soggiogato e sottomesso totalmente, sono un loro schiavo , una nullitą al loro cospetto, ma senza di loro mi spengo e sento tutta la mia inconsistenza....


Edited by -ADMINISTRATOR- - 10/12/2013, 15:38
 
Top
36 replies since 22/11/2013, 16:43   13994 views
  Share