Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

le Dee severe: Selvaggia e Carmen, MISTRESS BERGAMO

« Older   Newer »
  Share  
cagnetta86
view post Posted on 22/11/2013, 16:43     +6   +1   -1




Le Dee severe, nello specifico, sono Dea Carmen e Dea Selvaggia. Sono di Bergamo, le ho contattate tramite il loro profilo Facebook ed ho avuto il piacere di conoscerle durante un loro tour romano. Sono due ragazze molto belle e con una spiccata indole dominante. Mi hanno accolto in una location tranquilla e ben arredata. Appena arrivato dopo due brevi parole mi hanno fatto mettere inginocchio, ricordandomi subito quale è il mio posto. Ho iniziato la sessione leccando le suole delle loro scarpe. Dea Carmen ne indossava un paio nere con il tacco e la suola rosa mentre Dea Selvaggia le aveva nere con suola rossa. Non c'è che dire, scarpe belle e sensuali che ho avuto cura di ripulire con la mia lingua. Avevo chiesto di poter adorare i loro piedi odorosi e non sono rimasto deluso. Le Dee severe mi hanno concesso di inebriarmi con l aroma dei loro piedi. Belli, smaltati alla perfezione e dall odore fantastico. Personalmente ho preferito i piedi di Dea Carmen ma anche Dea Selvaggia li ha molto belli. Avevo chiesto una sessione soft e loro sono state comprensive pur rendendo sempre chiaro che erano loro a condurre il gioco. Ho ricevuto un trampling ben fatte arricchito da qualche sputo e dalle loro risate meravigliose che sottolineavano la mia umiliazione. La cosa che mi è molto piaciuta è ilacoinvolgimento mentale che riescono a trasmetterti. Hanno proseguito facendomi mettere a quattro zampe e cavalcandomi come un pony. Ho avuto anche l inaspettato onore di poter mangiare dai loro piedi. Il cibo così gustato era a dir poco delizioso e le due dee lo hanno impreziosito ulteriormente con i loro sputi. La sessione è stata caratterizzata anche da qualche schiaffo, qualche colpo di frusta e un po di tortura dei capezzoli. Il prezzo è stato più che onesto e sono andato via soddisfatto. La critica che mi faccio è di non aver goduto, per via dei miei limiti, di tutta la loro vena sadica e dominante. Per tutta la sessione ho auto la sensazione che da un momento all'altro potessero fregarsene dei miei limiti e fare di me quello che volevano. Non lo hanno fatto ma questo senso di inquietudine è a mio avviso un ulteriore punto a loro vantaggio perché ha aggiunto quel senso di imprevedibilità che altrimenti avrebbe reso la sessione molto più scontata. Personalmente ho avuto una preferenza per Dea Carmen, ne ho apprezzato il fascino, i piedi stupendi e il modo di fare. Dea Selvaggia è ad ogni modo altrettanto fantastica. In conclusione, chi è di Bergamo e dintorni può contare su due dee assolutamente uniche che consiglio vivamente

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 20:02
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 18:29     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,328
Location:
Centro Italia

Status:


Prima di fare una recensione è giusto presentarsi e farsi conoscere per acquistare credibilità e inprimis per rispetto verso le dee severe.

In questo caso ho avuto varie testimonianze dell'indole e della professionalità delle due ragazze, anche se non le ho conosciute.

Comunque le prossime recensioni spero ci diano conferme positive.

Questo è l'ultimo intervento off topic in questa recensione
 
Web  Top
cagnetta86
view post Posted on 22/11/2013, 19:06     +2   +1   -1




Io le ho recensite perché mi sembrava assurdo che in un forum come questo mancasse un commento su queste due dee. Il forum lo seguo da un po ma dopo averle provate ho deciso che era giusto tributare loro il giusto spazio visto che nessuno ci ha mai speso due parole a quanto ho visto
 
Top
ciccaverme
view post Posted on 23/11/2013, 18:26     +2   +1   -1




Ci sono stato anch'io dalle dee severe. Sono entrambe molto simpatiche e si ha la sensazione di essere sottomessi a delle normalissime ragazze con cui si ha a che fare tutti i giorni e questo rende la sessione particolare, anche il nome che hanno trovato, più che vero è buffo e mostra la loro semplicità. Hanno uno schiavo personale e a quanto dicono non nascondono a nessuno le loro vesti da mistress. Rimangono molto nelle loro vesti di semplici ragazze ed anche se oltre ad occuparmi dei loro piedi e scarpe, sono stato, come usano ricordare spesso, torturato con frusta, cera, solletico, ma tutto molto rilassato. Ricordo anche che Selvaggia mi ha riempito di pizzicotti con le sue lunghe dita dei piedi, dolorosi e molto divertenti.
Il rate è veramente onesto, 1vu urbana a testa (almeno quest'estate), purtroppo non sono più tornato perchè nelle poche sessioni che mi permetto forse preferisco una sottomissione meno rilassata, ma sicuramente comunque consigliatissime.
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 23/11/2013, 21:13     +4   +1   -1




non manderebbero mai uno slave a fare una recensione, sono due ottime persone. E sono state a roma da pochissimo quindi è evidente che le abbia appena incontrate e che fosse un "lettore silenzioso". Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere la tua presentazione :)
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 10:08     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


le ho incontrate a roma giovedi scorso belle simpatiche gentili e abbastanza sadiche fantastica la doppia pioggia dorata finale...spero tornino presto
faustino
 
Top
wpfa
view post Posted on 24/11/2013, 14:13     +2   +1   -1




Il rate è veramente onesto, 1vu urbana a testa (almeno quest'estate), purtroppo non sono più tornato perchè nelle poche sessioni che mi permetto forse preferisco una sottomissione meno rilassata, ma sicuramente comunque consigliatissime.
[/QUOTE]

Io ho chiesto informazioni via mail questo mese ed il rate chiesto era molto alto, da top mistress. Ha iniziato a parlare di rate medi e cose del genere.
Probabilmente dopo l'estate ha alzato il tiro ed ho cestinato la mail.
 
Top
vermeleccapiedi76
view post Posted on 24/11/2013, 15:06     +1   +1   -1




io ho incontrato una sera Dea Selvaggia (Dee Severe) al Sadika e da quel poco che l'ho conosciuta è davvero molto simpatica nonché una bella donna!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 15:40     +3   +1   -1
Avatar

Niente è vero, tutto è lecito

Group:
Member
Posts:
2,467
Location:
Milano

Status:


Due persone Vere, belle, piene di energia; che sanno sempre metterti a tuo agio in qualunque situazione; hanno un enorme campionario di pratiche ed a mio modesto parere sanno sempre coinvolgerti e farti sentire dominato nel modo giusto, nè troppo poco nè esageratamente.
Le consiglio vivamente a tutti!
 
Web Contacts  Top
marco123456789
view post Posted on 25/11/2013, 15:00     -2   +1   -1




Volevo spendere alcune considerazioni su Dea Selvaggia Mistress delle Dee Severe di Bergamo . Una stupenda Miss capace di convolgerti mentalmente durante le sessioni . In coppia con Dea Carmen offrono un campionario eccellente degno di essere definito superiore . Ogni slave sa di ottenere il massimo piacere dall'incontro con queste Dee , belle simpatiche ma sopratutto sadike . Fanno tutto , rispettando i limiti dello slave con la massima naturalezza e proffessionalita ' . Consiglio vivamente a chi vuol provare una sessione di qualuque livello si tratti queste due Mistress ne rimarrete soddisfatti .


Edited by -ADMINISTRATOR- - 10/12/2013, 15:39
 
Top
forrestpig
icon8  view post Posted on 27/11/2013, 06:29     -2   +1   -1




Una mia recensione non puo' che essere molto di parte perchè frequento assiduamente le Dee Severe ormai da un po' di tempo e sono perdutamente innamorato di entrambe... se mai ci si puo' innamorare di una mistress senza entrare nel patetico... è un amore strano, particolare, diverso da cio' che generalmente si intende per amore ... è attrazione fisica per la loro bellezza, coinvolgimento umano per la loro semplicità, ammirazione per la loro spontaneità e per il loro coraggio nel mettersi in gioco in situazioni intriganti e paradossali... sconvolgimento totale nel diventare un oggetto nelle loro mani.... è un amore che a modo loro sanno ricambiare, alternando momenti di sadismo puro a momenti di infinita dolcezza... tanto illusoria quanto reale .. vivo per la loro considerazione e approfitto di ogni momento libero per andare da loro e servirle e onorarle come si conviene a due divinità... Pur essendo giovanissime sanno somministrare le pratiche BDSM attraverso un mix di dominazione fisica e psicologica senza eguali... secondo me non ci sono altri aggettivi per descriverle che fantastiche, meravigliose, stupende, eccezionali e... kattive ... Sono spesso punito per le mie "mancanze" , punizioni che so di meritare perchè a volte non sono abbastanza riverente e ossequioso ... e me la fanno pagare a suon di ceffoni e frustate e ho imparato a pronunciare la parola "pietà" perchè ogni volta è una sfida alla mia capacità di sopportazione del dolore fisico e mentale.. ma non posso piu' farne a meno... sono entrate nella mia vita e non voglio rinunciarci ... cio' che pensavo fosse un gioco è una realtà inequivocabile.. mi hanno soggiogato e sottomesso totalmente, sono un loro schiavo , una nullità al loro cospetto, ma senza di loro mi spengo e sento tutta la mia inconsistenza....


Edited by -ADMINISTRATOR- - 10/12/2013, 15:38
 
Top
feetslave16
view post Posted on 28/11/2013, 01:05     +1   -1




Bellezza e occhi che dominano..una mano che si fà sentire...senza il bisogno di frusta.questo e molto altro sono le Dee severe...2 donne..vere mistress nell'anima..che con un solo sguardo sono in grado di incutere eccitazione e terrore nello schiavo.....che dire.....ci sono stato diverse volte.e ognuna di queste è stata splendida.hanno lasciato segni profondi nella mia anima, segni che nn passeranno mai....esperienze indimenticabili....
Selvaggia.....la Dea forse più intraprendente e sadica fra le due.............e Dea Carmen...all'apparenza dolce, viso d'angelo....ma l'apparenza inganna si sa...e cosi mi son trovato a servire 2 dee magnifiche...sadiche...in ginocchio al loro cospetto a leccare le suole delle loro divine scarpe(questa è la mia specialtà.e loro di scaarpe da pulire ne hanno molte........)....e poi a essee usato come tappetino....loro son maestre di trampling.......e la frusta che sibila nell'aria vicino al mio orecchio...mi terorizza.mi fa capire che sono solo il loro umile cane.schiavo.......e che devo solo obbedire.......
fidatevi colleghi....nn ve ne pentirete.... :woot: :woot:

Edited by -ADMINISTRATOR- - 10/12/2013, 15:39
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 15:38     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,328
Location:
Centro Italia

Status:


marco123456789 e forrestpig prima di fare una recensione presentatevi.
 
Web  Top
von_d
view post Posted on 2/3/2014, 12:42     +1   -1




Interessato da dea Selvaggia la contatto e fisso un incontro, ma la vera sorpresa è Carmen.
Le dee severe sono due donne fatte l'una per l'altra, molto affiatate, sicuramente l'ideale per chi vuol essere dominato da due mistress.
Non amano la lista della spesa, ti ascoltano e poi inizia la sessione tenendo conto delle tue preferenza, ma la sessione la fanno loro. Una cosa molto positiva, sono due persone che amano veramente dominare gli uomini. Non fingono, cosa non comune.
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 14:13     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Come al solito inserire un riferimento per capire di chi state parlando e' qualcosa di impossibile...
 
Top
36 replies since 22/11/2013, 16:43   13980 views
  Share