Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


ma gli schiavi fanno il mistress tour?
Poll choicesVotesStatistics
Questa è una bella domanda:1 [50.00%]
ma gli schiavi preferiscono una su tutte, poche su tutte, o se ne battono e vanno a fare il mistress tour basta che respirino?1 [50.00%]
allora, la maggior parte dei vaniglini sono soliti ifare i puttan tuoir, cioè andare a giro e caricare quella che si trova.Non tutti lo fanno, c'è chiva sempre dalla stessa, come e, ma siamo una razza in decadenza.0 [0.00%]
Ora, visto che gli schiavi qui leccano il culo a linguate giganti a tutto quello che ha il cartellino con scritto "mistress" e che appare anche vagamente di genere feminile,dalle Mistress locali alle FG alle cam girls, che il giorno in cui io entrassi in abito di miss appena dicessi "che bella giornata" tutti sarebbero a dire "oh certo padrona, ma come è brava, che crudele a dirlo che ora piove, lo dica ancora padrona che soffro di più" eccetera eccetera, mi è venuta in mentre questa coSa:0 [0.00%]
Vediamo un po che ne dite, schiavetti.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

ma gli schiavi fanno il mistress tour?

« Older   Newer »
  Share  
straccius
view post Posted on 17/11/2013, 21:51     +1   -1




- MONARCHIA: solo una su tutte!

-OLIGARCHIA: poche su tutte, sempre le stesse

-ANARCHIA: basta che respirino mi va bene ogni cosa (mistress tour)
 
Top
demian2
view post Posted on 17/11/2013, 22:24     +2   +1   -1




Nel profondo di ogni schiavo c'è il desiderio e la paura di appartenere ad una sola Domina..
 
Top
Gaetà
view post Posted on 17/11/2013, 22:35     +1   +1   -1




Ho la carta fedeltà di tutti i supermercati :D
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 10:56     +1   -1
Avatar

Luminare Fetish&SM

Group:
Member
Posts:
189

Status:


hai proprio sbagliato come si fa un sondaggio ahahah
 
Top
demian2
view post Posted on 18/11/2013, 12:01     +1   +1   -1




Sì ha sbagliato. ..il senso della domanda però era chiaro
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 22/11/2013, 02:02     +1   -1




Monarchia unica via.

La mistress deve essere una.
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 07:19     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


Vivendo a Roma ho avuto la fortuna di conoscere tante Mistress quindi al momento ho fatto una sola "trasferta" per conoscere la mitica Lady Desiree a sua volta in trasferta a Firenze. Mi piacerebbe conoscere anche le divine Sadik Queen, Samantha Emiliani ed Eva... per loro giustificherei un viaggio visto anche che ricevono in città dove torno sempre volentieri.
 
Top
6 replies since 17/11/2013, 21:51   282 views
  Share