Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Blue, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Tuzzabanchi Nicola
view post Posted on 5/3/2020, 12:47 by: Tuzzabanchi Nicola     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Incuriosito dalle foto di questa Mistress vista su quello che ora sta diventa il must almeno a Roma e cioè RossoFetish, Contatta tramite WhatsApp, disponibile ed anche abbastanza intrigante dalle risposte, fissiamo un incontro a causa di un mio problema, sono costretto a disdire (con due o tre giorni di anticipo) fisso un nuovo appuntamento e cosa mai capita mi chiede un anticipo tramite ricarica paypal. Mi sembra strano ma in preda all'adrenalina che mi pervade prima di incontrare una nuova mistress, ricarico la carta. Disponibilissima ai miei strani orari mi riceve alle 22,30 sessione i un'ora. Rate quello che mi sembra essere quello standard del “cartello” delle Mistress romane, tre fogli arancioni. Studio medio grande non claustrofobico, pulizia ed igiene estrema (in decenni di incontri del genere è in assoluto quello in cui mi sono reso conto dall'altissimo livello di igiene della signora) musica classica di sottofondo. All'apertura mi accoglie una giovane ragazza che si presenta come sua ancella, sorpresa molto molto gradita. La Mistress come si capisce non è una signora, bella ed esperta. Spingo molto sul concetto di esperienza in quanto ho avuto incontro con presunte mistress che mi hanno lasciato segni difficile da giustificare. Lei ha rispettato quanto concordato, con una sessione in crescendo in cui l'ancella è stata anche abbastanza partecipe. Lo studio è molto attrezzato, vari strapon, croce, cavalletto, maschere. Mi ha fatto provare la maschera da maiale (prima volta per me) e la cosa mi ha intrigato. Durante la seduta mi ha fatto varie foto e brevi video (ovviamente senza volto) che mi girato. Ho bissato incontro chiedendo se la ragazza poteva essere più partecipe. Mi ha fatto molto piacere che lei ha lascito al mio arbitrio la cifra d'aggiungere. Nella seconda sessione la ragazza è stata più partecipe come da accordi ma la signora ha sempre fatto la parte della protagonista. Foto e video anche della seconda sessione. Persona che conosce molto molto bene questo mondo
 
Top
12 replies since 11/11/2013, 19:48   10011 views
  Share