Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Blue, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
silvelero
view post Posted on 19/12/2014, 21:09 by: silvelero     +1   -1




mi permetto di inserirmi nella discussione... anche per me Lady Blue è stata una bellissima RIVELAZIONE!!!! Direi che a Roma nessuna di classe e raffinata come Lei... ce ne fossero come Lei, magari... estendo il complimento alla Sua Assistente, una Donna di classe assoluta al pari di Blue (non poteva essere diversamente) e dotata di raffinatissima ironia... suggerirei un buon oculista a chi ha problemi di vista... il problema vero semmai è di riuscire a restare "impassibili" dinanzi a Padrone dotate di fascino femminile decisamente non comune... qui le cose sono due.... o stiamo parlando di persone diverse o chi ne parla male era in quel momento sotto qualche strano effetto... :-) A me l'effetto che hanno fatto prima, durante e dopo è risultato gradevolissimo.... un'esperienza che definirei con un solo aggettivo: MERAVIGLIOSA! Un'esperienza che mi ha fatto conoscere e apprezzare due Persone squisite e... "squisitamente" complementari... diciamo pure le Mistress dei miei sogni... l'intesa è stata totale, spontanea, naturale e coinvolgente al massimo livello emotivo.... dico solo che mi ha riconciliato.... al di là dei ruoli l'essenziale è la stima reciproca... Lady Blue ha tutta la mia stima e vi assicuro che se c'è una cosa che rispetta in modo assoluto sono i limiti concordati preventivamente.... il rispetto del "consensuale"... non credo sinceramente possa deludere le aspettative.... il suo pregio migliore è proprio la naturalezza del Suo modo di porsi e di essere che La rende Unica
 
Top
12 replies since 11/11/2013, 19:48   10011 views
  Share