Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Blue, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
ikto
view post Posted on 11/11/2013, 19:48 by: ikto     +1   +1   -1




lady Blue Mistress a Roma.
O meglio lady blue una pseudo mistress a Roma. Non andate da questa mistress improvvisata, 200 rose per prendere la fregatura più grossa della vita. Evidentemente è una pseudo mistress, partorita dalla crisi economica che ci attanaglia. Bella, anzi per la sua età Bellissima donna, con assistente (trans?) sembra un uomo. In due non fanno una mistress. lady blue prima ti chiede quali sono le tue aspettative, attraverso mail o sms, poi fa tutto il contrario. IO nella prima mail di contatto avevo fatto presente che non potevo avere segni molto a lungo, chiedevo quindi schiaffi sputi, Pissing, piedi, cibo masticato , trampling, calci , poca frusta, niente graffi e via difendo. Sono uscito dopo circa un'ora con segni di frustate che non so quando andranno via, non ho assaggiato un goccio della sua saliva, n'è cibo masticato, per nulla piedi, in compenso mi ha propinato la solita solfa dei colpi di frustino sulle natiche con conteggio e "grazie padrona" ha provato a prendermi a schiaffi ma non essendone capace ha rischiato di rompermi un timpano colpendomi a mano piena sul l'orecchio , ha tentato di propinarmi della pioggia dorata vecchia, infatti era freddissima e gliel'ho detto, è poi passata alla pallosa sisma c'era che a suo dire ha poi tolto con qualcosa di va mente sado, la lama di un coltello che mi ha graffiato il torace e non so se dovrò fare i conti con mia moglie. Un vero disastro, dimenticavo, oltre le 200 rose ha preteso anche una rosa rossa da consegnarle all'entrata, dove il trans. Ti fa inserire le 200 in una busta e poi nudo ti i truce dalla pseudo mistress. Dimenticavo... La sessione, dopo la mia chiarissima mail di conoscenza ed altrettanto sms, è iniziata con una specie di bondage ( che io essendo claustrofobico, non avevo mai minimamente richiesto)
fatto in maniera maldestra senza un minimo di tensione erotica, sembrava che stessero legando un pacco. Una vera indecenza

Scusate qualche errore ma ho scritto in fretta dal tablet mentre guidavo"la pallosissima c'era)... Che poi ha tolto con qualcosa di, a suo dire, (veramente sado)... A mano piena sull'orecchio

Pallosissima cera e non c'era, il tablet a volte scrive per cazzi suoi

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 19:56
 
Top
12 replies since 11/11/2013, 19:48   10011 views
  Share