Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Handjob si o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2013, 15:55     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
82

Status:


Handjob si o no come forma di dominazione? Con guanti o senza? Nelle sessioni che prediligo (role play e clinical soft) per me è importante,solo se eseguito con il distacco di un guanto a protezione della mistress.
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 17:04     +2   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


L'handjob io lo vedo come metodo di dominazione. Lo schiavo con le mani legate viene trastullato dalla Mistress in un gioco estenuante di tease & denial. Portare lo schiavo vicino al culmine ma non farlo emettere se non dopo lungo tempo. In pratica l'eiaculazione dello schiavo è completamente nelle mani della Mistress che deciderà il momento opportuno di "stappare lo spumante".
I guanti, come dici tu creano distacco tra Mistress e schiavo, lo stesso effetto che hanno le scarpe calzate ai piedi. Questo a mio parere.
Io prediligo i guanti in PVC neri lucidi e lunghi, è un mio feticcio. ;)
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 17:50     +7   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Handjob sì, con i guanti, senza, soprattuto con controllo dell'orgasmo e non in funzione del piacere dello schiavo ma per ribadire il suo ruolo di sottomesso realmente nelle mani della Padrona.
Per questo nelle mie sessioni spesso uso le unghie per procurare una sensazione di dolore e fastidio, alterno strattoni decisi, lego lo slave in
posizioni scomode o/e umilianti (come in foto), insomma non deve assolutamente trattarsi di un semplice ed ordinario orgasmo.

Edited by mistress saradomina - 3/6/2014, 15:12

Attached Image: H J

H J

 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 17:59     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
82

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 27/10/2013, 17:04) 
L'handjob io lo vedo come metodo di dominazione. Lo schiavo con le mani legate viene trastullato dalla Mistress in un gioco estenuante di tease & denial. Portare lo schiavo vicino al culmine ma non farlo emettere se non dopo lungo tempo. In pratica l'eiaculazione dello schiavo è completamente nelle mani della Mistress che deciderà il momento opportuno di "stappare lo spumante".
I guanti, come dici tu creano distacco tra Mistress e schiavo, lo stesso effetto che hanno le scarpe calzate ai piedi. Questo a mio parere.
Io prediligo i guanti in PVC neri lucidi e lunghi, è un mio feticcio. ;)

Sono d'accordo il fattore tempo ed essere totalmente nelle mani della Mistress è fondamentale! I guanti le permettono di toccarmi non toccandomi!

CITAZIONE (mistress saradomina @ 27/10/2013, 17:50) 
Handjob sì, con i guanti, senza, soprattuto con controllo dell'orgasmo e non in funzione del piacere dello schiavo ma per ribadire il suo ruolo di sottomesso realmente nelle mani della Padrona.
Per questo nelle mie sessioni spesso uso le unghie per procurare una sensazione di dolore e fastidio, alterno strattoni decisi, lego lo slave in
posizioni scomode o/e umilianti (come in foto), insomma non deve assolutamente trattarsi di un semplice ed ordinario orgasmo.

Cosi' è spiegato in modo magistrale! :D
 
Top
straccius
view post Posted on 27/10/2013, 18:01     +1   -1




Ser sitratta diuna sessione di dominazione, io preferisco evitarlo, per la solita ragione, cioè che non ho bisogno di atti sessuali.
Però in una sessione di piacere, o come si dice, vaniglia, è la mia pratica preferita, specie con un po di tease and denial.
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 30/10/2013, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (Andyclinic @ 27/10/2013, 15:55) 
Handjob si o no come forma di dominazione? Con guanti o senza? Nelle sessioni che prediligo (role play e clinical soft) per me è importante,solo se eseguito con il distacco di un guanto a protezione della mistress.

Per quanto mi riguarda no assolutamente.
Decisamente meglio da una dolce e carina massaggiatrice che abbina due cose in contemporanea (per pudore e per non scandalizzare le Mistress evito di citarle).
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 22:08     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


CITAZIONE (mistress saradomina @ 27/10/2013, 17:50) 
Handjob sì, con i guanti, senza, soprattuto con controllo dell'orgasmo e non in funzione del piacere dello schiavo ma per ribadire il suo ruolo di sottomesso realmente nelle mani della Padrona.
Per questo nelle mie sessioni spesso uso le unghie per procurare una sensazione di dolore e fastidio, alterno strattoni decisi, lego lo slave in
posizioni scomode o/e umilianti (come in foto), insomma non deve assolutamente trattarsi di un semplice ed ordinario orgasmo.

Concordo con Sara Domina, si solo con il controllo dell' orgasmo.
La Padrona decide se e quando far raggiungere l'apice allo slave.
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 31/10/2013, 09:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (mistress saradomina @ 27/10/2013, 17:50) 
Handjob sì, con i guanti, senza, soprattuto con controllo dell'orgasmo e non in funzione del piacere dello schiavo ma per ribadire il suo ruolo di sottomesso realmente nelle mani della Padrona.
Per questo nelle mie sessioni spesso uso le unghie per procurare una sensazione di dolore e fastidio, alterno strattoni decisi, lego lo slave in
posizioni scomode o/e umilianti (come in foto), insomma non deve assolutamente trattarsi di un semplice ed ordinario orgasmo.

si è vero ... le unghie...una sensazione divina ..ciao
 
Top
papierouge
view post Posted on 4/11/2013, 13:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (mistress saradomina @ 27/10/2013, 17:50) 
Handjob sì, con i guanti, senza, soprattuto con controllo dell'orgasmo e non in funzione del piacere dello schiavo ma per ribadire il suo ruolo di sottomesso realmente nelle mani della Padrona.
Per questo nelle mie sessioni spesso uso le unghie per procurare una sensazione di dolore e fastidio, alterno strattoni decisi, lego lo slave in
posizioni scomode o/e umilianti (come in foto), insomma non deve assolutamente trattarsi di un semplice ed ordinario orgasmo.

WOW !
Così sì che mi piacerebbe. :)
Altrimenti se è tanto per avere un orgasmo a fine sessione assolutamente no. Anzi, preferisco uscire ancora eccitato e senza orgasmo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 07:24     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
82

Status:


Secondo me deve scegliere la mistress se è il caso di far provare piacere,nel mio caso (clinical soft) mi piace quando la mistress con camice mascherina e guanti decide di vedere se sono capace ad eiaculare e lo fa in maniera totalmente distaccata meccanica e professionale,che ne dite?
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Per gli interessati all'argomento ho rimesso la foto che era sparita.
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 08:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Indubbiamente si, come dominazione e negazione dell'orgasmo ed eccitazione
 
Top
Surrient80
view post Posted on 9/6/2014, 10:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (cielonuvolo @ 31/10/2013, 10:14)
CITAZIONE (mistress saradomina @ 27/10/2013, 17:50) 
Handjob sì, con i guanti, senza, soprattuto con controllo dell'orgasmo e non in funzione del piacere dello schiavo ma per ribadire il suo ruolo di sottomesso realmente nelle mani della Padrona.
Per questo nelle mie sessioni spesso uso le unghie per procurare una sensazione di dolore e fastidio, alterno strattoni decisi, lego lo slave in
posizioni scomode o/e umilianti (come in foto), insomma non deve assolutamente trattarsi di un semplice ed ordinario orgasmo.

si è vero ... le unghie...una sensazione divina ..ciao

CITAZIONE (papierouge @ 4/11/2013, 14:59) 
CITAZIONE (mistress saradomina @ 27/10/2013, 17:50) 
Handjob sì, con i guanti, senza, soprattuto con controllo dell'orgasmo e non in funzione del piacere dello schiavo ma per ribadire il suo ruolo di sottomesso realmente nelle mani della Padrona.
Per questo nelle mie sessioni spesso uso le unghie per procurare una sensazione di dolore e fastidio, alterno strattoni decisi, lego lo slave in
posizioni scomode o/e umilianti (come in foto), insomma non deve assolutamente trattarsi di un semplice ed ordinario orgasmo.

WOW !
Così sì che mi piacerebbe. :)
Altrimenti se è tanto per avere un orgasmo a fine sessione assolutamente no. Anzi, preferisco uscire ancora eccitato e senza orgasmo.

Quoto!
A costo di non entrare in una catena
di montaggio e smontaggio!

Uscirà mai qualcuno senza gocciolare? :ph34r:

Surrient80
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 13:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


anche dolore alternato,a godimento. paura e poi rilassamento
 
Top
13 replies since 27/10/2013, 15:55   1178 views
  Share