Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Kristina - Milano, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
mezzasega71
view post Posted on 30/10/2013, 18:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (feetness @ 30/10/2013, 11:23) 
ciao mezza e grazie mille per la risposta dettagliata e per i consigli!

per il punto 1) farò come dici tu, e penso sia meglio parlarle direttamente di persona prima dell'inizio sessione.. magari anche per telefono non sarà semplicissimo farsi capire..
giusto una curiosità, ma nel social time siete riusciti a comunicare in italiano o in inglese?

[...]

Prego, figurati :)

No, no che inglese, in italiano! :D Se mi faceva il social time in inglese mi sarebbe sicuramente sovvenuto di un improrogabile impegno che mi avrebbe costretto, con tutta la possibile costernazione da parte mia, a rinunciare a quella fase della sessione :D :D

ciao :)
mezza
 
Top
feetness
view post Posted on 31/10/2013, 01:31     +1   -1




:D un po' di inglese bisogna masticarlo dai! in realtà anch'io lo so in maniera abbastanza limitata.. ;)

cmq ho provato a chiamarla ieri sera e ho trovato spento, oggi pomeriggio prima per tre/quattro volte faceva un mezzo squillo poi mi dava 'disconnessione chiamata' (boh..) poi verso sera finalmente dava libero ma dopo diversi squilli a vuoto mi ha messo giù.. <_<
(tutte le chiamate erano con numero visibile)
 
Top
shanecondor82
view post Posted on 31/10/2013, 08:21     +1   -1




CITAZIONE
Di viso io la trovo bella, con i tipici tratti e colori delle ragazze russe. Per i piedi... oddio... diciamo che e' un piede con le dita scalate e l'indice piu' corto dell'alluce. Ha un lievissimo accenno di nocetta alla base dell'alluce, ma veramente lievissimo. Unghie corte e curatissime; accuratamente smaltate. Riceve in casa e il posto e' raggiungibile in auto con abbondante disponibilita' di parcheggio nelle strade intorno alla casa stessa.

per quanto riguarda la location e accessibile con mezzi pubblici?vorrei provarla ma non sono motorizzato
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 31/10/2013, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (shanecondor82 @ 31/10/2013, 08:21) 
CITAZIONE
Di viso io la trovo bella, con i tipici tratti e colori delle ragazze russe. Per i piedi... oddio... diciamo che e' un piede con le dita scalate e l'indice piu' corto dell'alluce. Ha un lievissimo accenno di nocetta alla base dell'alluce, ma veramente lievissimo. Unghie corte e curatissime; accuratamente smaltate. Riceve in casa e il posto e' raggiungibile in auto con abbondante disponibilita' di parcheggio nelle strade intorno alla casa stessa.

per quanto riguarda la location e accessibile con mezzi pubblici?vorrei provarla ma non sono motorizzato

Ciao Shanecondor, io sono andato in auto, ma ho visto che vicinissimo c'e' una stazione (non ricordo se ferroviaria o della metro) e ho visto la fermata di un autobus proprio all'angolo di casa sua, quindi dovresti essere in una botte di ferro :D Quando ti metti d'accordo e ti dice la via, puoi trovare su internet quali sono i dettagli precisi di questi mezzi pubblici. Purtroppo io non li ricordo.
Ciao :)
mezza
 
Top
BDSMer
view post Posted on 29/11/2013, 22:06     +1   +1   -1




Ragazzi ragazzi...sono stato Dallas DEA KRISTINA, si bisogna chiamarla così perché è davvero una Dea...

Innanzitutto il suo rate ė di 150 e non 100, mi ha spiegato che prima adottava 100 per i soli leccapiedi e 150 per schiavi veri e veri amanti del BDSM, ma stanca dei soliti perditempo, e dei segaioli da 30 secondi (scarsi...😁) che facevano finta di essere schiavi, ha dovuto tenere un solo rate, 150 appunto, per dare un pochino di scrematura...

Ma veniamo a noi...

Per prima cosa, sono arrivato in questo splendido loft, pulito e ben arredato, che di per se già rappresenta l'indole dominatrice della mistress...vero non ė un dangeoun da film hard, ma non dimentichiamo che la DEA KRISTINA non fa la prostituta, ma ha una normale vita sociale, un lavoro, quindi credo che catene, fruste e strapp-on vengano nascosti nella viatquotidiana...
Lei molto carina ed educata, inutile dire bella...se avete visto le foto potete capire da soli...mi ha invitato ad entrare, e da subito mi ė piaciuta molto perché mi ha chiesto di fare una doccia, avrei anche potuto rifiutare, ma perché fare la figura degli zozzoni, in fondo ė tipica educazione russa essere sempre molto puliti ...
Inoltre ho notato le scarpe posate all'ingresso della casa, anche questa ė una abitudine igienica, dovremmo abituarci anche noi in Italia!!!
Fatta la doccia, la DEA ha prontamente preso in mano la situazione, e anche il suo schiavo (cioè io... :erction__: :erction__: :erction__: :erction__: )
In primis mi ha fatto inginocchiare e obbligandomi a leccarle gli stivali, mentre mi fruttava il culo e i testicoli (che avevo messo in bella vista apposta...) mi chiede:"tu sei il mio schiavo?" Io le rispondo di si, e nuovamente mi dice:"tu sei un vero schiavo?" Io rispondo di si...da li allora il suo atteggiamento ė cambiato, si ė trasformata in una vera femdom una eccelsa Padrona, la Dea che ogni schiavo leccapiedi sogna!!!
Mi ha subito legato le mani dietro la schiena legandole insieme ai miei testicoli, così facendo ero costretto a tirarli da solo per poterle adorare i piedi e tutto ciò che mi chiedeva di leccare, poi appena si ė accorta del mio pene eccitato ha subito iniziato a prendersi cura di lui schiacciandolo e prendendolo a calci con i suoi stivali, non contenta ha iniziato a torturarmi i capezzoli con mollette e pinzette, mentre io inerme godevo nel'"accontentermi" di leccarle lo splendido sederino e la dolcissima passeri a suo comando...
Poi, poco prima che venissi (cosa vietatissima senza il suo permesso!!!...è consentita solo in seguito, e vi spiegerò come...) mi ha slegato, per incatenarmi le braccia e darmi una buona cose di frustate e calci, prima di una accurata ispezione interna del mio sedere fatta con le sue curati stime manine...
Un'altra cosa che mi ha fatto innamorare, ė stato quando mi ha onorato sputandomi dentro la bocca l'acqua da lei bevuta, seduta sul divano, mi dava da mangiare spicchi di mandarino tunuti dai suoi meravigliosi piedini...
Piedi oltremodo perfetti (non so dove abbia le dita scalate o la noceti...boh...), anche se oltremodo puliti, le ho chiesto per la prossima volta di lavarsi un pochino meno!!!...😉
Dopo avermi liberato dalle catene, ha voluto fare un giretto tenendo i al guinzaglio, poi, indossato il suo fallo preferito (per fortuna la misura medio piccola...ne ha di ben sette misure!!!) mi ha ordinato di succhiarlo, prima che violentasse ripetutamente, tenendomi per i testicoli per darmi il ritmo da tenere.
Davvero una DEA esperta nella sodomizzazione, ha dovuto fermarsi più volte per non farmi venire con il solo massaggio prostatico!!!
Dopo un'abbondante ora di supplizi e sottomissioni, con il suo divino modo da Mistress, mi ha fatto esplodere in un orgasmo provocato dal massaggio del suo divino piede sul mio cazzo, e naturalmente dopo essere venuto ho pulito il Divino piede da me sporcato, e ho ringraziato la padrona per questo onore concesso.

Un'esperienza unica, io ho provato molte mistress, la maggior parte delle quali solo squallide prostitute, ma la DEA KRISTINA, ė una vera amante del BDSM, (sicuramente non ė una che ama farsi leccare piedi da segaioli) con lei si vivono vere esperienze da schiavi, inoltre mi ė piaciuto molto conoscerla dopo la sessione, sono certo che i tornerò presto, voglio essere suo schiavo personale, sto sinceramente pensando anche di indossare per lei la cintura di castità...così sarà ancora più bello quando la vedrò...:erction__: :erction__: :erction__:

Cosa altro dire...sono cotto!!!

Dimenticavo,
Scusate gli errori ortografici, ma scrivo da smartphone, inoltre dimenticavo...

Lei non ė solo una Mistress, lei È la MISTRESS PER ECCELLENZA!!!

... :wub:

Edited by BDSMer - 29/11/2013, 23:02
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 20:25     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Per la prima volta faccio una recensione su questo forum, dopo anni di sbirciate a scrocco, perché sono stato veramente bene con Mistress Kristina.
Sono andato a trovarla oggi, la prima cosa che mi viene in mente su codesta figliola, è che è veramente un pezzo di ragazza con la F maiuscola. Le foto sul sito sono tutte sue, ma con mio stupore dal vivo secondo me è ancora più carina. Non c’è bisogno di descrivere il fisico che si vede ampiamente nelle foto, il viso è molto bello e giovanile, occhi chiari.
Vorrei poi dire che la ragazza ha fatto notevoli progressi con la lingua italiana, rispetto al suo incontro con Mezza (io l’ho incontrata oggi per la prima volta, ma a quanto leggo qualche mese fa aveva molti più problemi). Ora è perfettamente in grado non solo di comunicare durante la sessione, ma anche di tenere una conversazione sul più e il meno a fine sessione (in 20 minuti circa di chiacchierata post-sessione, le ho dovuto suggerire al massimo 2-3 vocaboli).
Io non mi considero schiavo, per cui le ho chiesto una sessione soft, incentrata sull’adorazione delle scarpe, dei piedi e sul pissing. Inoltre le avevo chiesto di non vestirsi da mistress e di calzare scarpe, non stivali.
Tutte le richieste sono state esaudite, lei si ricordava di tutto (tante volte mi è successo di mistress che non ricordassero nulla di quanto comunicato precedentemente); è andata comunque oltre alle mie richieste, facendomi e facendomi fare molto altro, e che sia fortuna o intuito femminile, tutte queste aggiunte sono state più che gradite.
Dopo la doccia inziale, abbiamo fatto adorazione delle scarpe, poi dei piedi con su i collant, infine del piede nudo. Poi è passata ad un bellissimo trampling a piede nudo, avendo cura di farmi sempre leccare i suoi piedi. Quindi mi ha fatto adorare la sua vagina attraverso le mutande; a quel punto cominciavo ad essere seriamente eccitato e lei mi stuzzicava il pene spesso col piede, schiacciandomelo poi quando mi eccitavo troppo.
A questo punto è passata al pissing, dopo il quale per mia fortuna mi ha richiesto di pulirla con la lingua; poi si è piazzata sul divano a gambe aperte e mi ha ordinato di leccarla. Quando ha ritenuto di essere soddisfatta, mi ha fatto sdraiare davanti al divano e mi ha rimesso a leccarle i piedi, mentre nel frattempo mi stuzzicava il pene ormai iper-eccitato coi piedi. Vedendo che mi stavo parecchio divertendo, ha protratto a lungo questa situazione.
Poi mi si è seduta sulla faccia e mi ha fatto leccare tutto, davanti e dietro, mentre lei andava di handjob. Io stavo esplodendo e mi sono trattenuto con estrema fatica, anche perché questa scena è andata avanti parecchio, per mia somma gioia. Non so dire quanto, ma tanto.
Intuendo infine che non ce la facevo più, mi ha fatto un secondo pissing (in bagno), poi mi si è riseduta sulla faccia e mentre io leccavo mi ha ordinato di venire (con la mia mano, purtroppo). Più che venire sono detonato, e devo ammettere che il grande successo della sessione è dovuto in parte alla sua bellezza da urlo (per me requisito fondamentale, troppo spesso disatteso), in parte al fatto che in questo tipo di sessioni, che qualcuno prima di me ha definito erotico-sensuale, ci sa davvero fare (credo che si diverta davvero).

Dopo la sessione, doccia e “social time” rilassato e piacevole. Insomma, un’esperienza molto positiva, per chi ama questo tipo di sessioni. Per quanto mi riguarda la ripeterò sicuramente.
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 21:37     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Ottimo, sarebbe la mia sessione. ..però leccare parti intime non è pericoloso? Io sarei per piedi e champagne senza bere...pratiche più sessuali preferisco farle con chi ho una relazione. Piedi odorosi? Rate? thx
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 13:57     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Si hai ragione, però quando una ragazza così carina ti ordina di leccare, si fa fatica a dire di no :)
Piedi: io preferisco i piedi puliti a quelli odorosi, lei però pensando mi potessero piacere, mi ha detto che non si è lavata apposta. Nonostante questo, i piedi erano molto poco odorosi e io sono stato contento così.
Il rate è quello già scritto nelle rece precedente.
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 22:41     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Effettivamente lei è davvero bellissima. Ed è anche discretamente brava. Sono andato da lei qualche giorno fa e per fortuna aveva i piedi non odorosi ( mi ha detto che per quello avrei dovuto dirglielo il giorno prima). Per il resto il copione è simile a quello che ho letto nelle recensioni sopra, tranne che a me il pissing l'ha fatto sul corpo e poi mi ha fatto leccare la topa per ripulirla ( tra parentesi depilata e profumata). Le piace farsela leccare. Un'ulteriore differenza è che su di me ha provato un'aggeggio che dava scariche elettriche. .
Un po' meno abile nel tease and denial: peccato!
Comunque ragazza simpatica, intelligente e divertente.
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 15:03     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Ho parlato con lei Martedì pomeriggio ed il numero di telefono che ho usato
è differente.
L'ho preso da questa inserzione :
http://vetrinarossa.com/escortmilano/mistr...-kristin-356728

ed è lo stesso di quello del suo sito ufficiale :

http://padronakristina.altervista.org/
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 23:46     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


LINK: padronakristina.altervista.org/index.html (non riesco a pubblicare il link attivo, mi dice url non valido)

CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona stazione Certosa

NOME INSERZIONISTA: Kristina

NAZIONALITA':Russa

ETA':27

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche io non ci credevo fosse davvero lei quella delle foto.molto magra ma anche molto bella

SERVIZI OFFERTI: ADORAZIONE DEI PIEDI E DEL CORPO
FEMMINILIZZAZIONE FORZATA
STRAP-ON TRAINING, BONDAGE
TORTURE CAPEZZOLI
FETICISMO SCARPE E STIVALI
PISSING
SPUTI
FACE SITTING
GIOCHI DI RUOLO
MUMMIFICAZIONE
CASTITA' FORZATA
SPANKING SULLE GINOCCHIA
FETICISMO DEL FUMO
CALPESTAMENTO PIEDI NUDI e SOLLETICO
CERA BOLLENTE
TRAVESTITISMO
TEASED & DENIED (provocazione e rifiuto)
GIOCHI E DEFLORAZIONI ANALI
FISTING
ELECTROPLAY
SCAT (solo al mattino)
TRAMPLING (i miei tacchi sul corpo, dolore e piacere allo stesso tempo)

Servizi usufruiti::ADORAZIONE DEI PIEDI E DEL CORPO
BONDAGE
TORTURE CAPEZZOLI
FETICISMO SCARPE E STIVALI
PISSING
SPUTI
FACE SITTING
GIOCHI DI RUOLO
TEASED & DENIED (provocazione e rifiuto)
FETICISMO DEL FUMO
ELECTROPLAY

RATE DI PARTENZA: 150 per una sessione di un'ora

RATE CONCORDATO: 150

DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.

DESCRIZIONE FISICA: alta e altera, bionda platino, occhi verdi, sguardo gelido durante la sessione e dolce durante il social pre incontro, gambe lunghissimee affusolate, tatuaggio sul ventre, pelle liscia e morbida, seno una seconda naturale soda a coppa di champagne e con capezzoli reattivi. Bellissimo lato b, praticamente una modella o quasi.

ATTITUDINE: Dominante, anche se mi ha dato l'idea di una che abbia scelto questa professione, anzichè fare la escort a 360° più per motivi di opportunità, nel senso che può guadagnare bene senza avere un rapporto sessuale completo con il cliente o come minimo fargli un bj o hj Cmq si impegna a soddisfare le vostre fantasie e pratica veramente anche lo scat, con un sovrapprezzo di 50 euro se non ricordo male.

REPERIBILITA': Difficile, dovete chiamarla spesso e scriverle via mail, si fa molto desiderare, prima di rispondervi.

FUMATRICE: Ovviamente sì perchè fa parte anche di uno dei tanti servizi che offre


Premetto che ho deciso di incontrare Kristina dopo aver letto le recensioni qui e su un altro sito di punter , ma ero molto scettico circa le fotografie che pensavo non fossero sue, troppo bella per essere vere, ma mi sbagliavo, lei è come appare in foto e anche di viso è veramente molto, molto bella. Certo l'abbigliamento in pelle nera e gli stivaloni neri anch'essi fanno un bell'effetto su di lei, ma
non ho avuto mai veramente paura che una così potesse farmi molto molto male. C'è da fare una premessa, è meglio se le scrivete una mail dove elencate quello che vi piace fare, vi faciliterà l'incontro, perchè lei si preparerà meglio. Io avevo scritto che amavo fare quello sopra e lei mi ha accontentato in tutto, anche se poi alla fine ho capito che non mi piace essere dominato così, senza concludere con un rapporto completo, o con un bbj, o almeno con lei che ti fa un hj mentre ti bacia in bocca, cioè non mi piaceva finire l'incontro con io che mi masturbo solo dopo che me lo ordina lei ecco. Io l'ho incontrata un po' di tempo fa, adesso leggo che riceve in zona EXPO, ma penso che riceva nella stessa location o lì vicino. Ma veniamo all'incontro, dopo esser stato ricevuto nel suo bel loft che lei condivide con due bellissimi gatti grigi ed aver amabilmente chiaccherato in italiano sorseggiando un buon caffè, siamo passati all'azione. Fatti uscire i gatti, per prima cosa mi ha ordinato di denudarmi completamente e di farmi una doccia, poi lei sulla sedia ed io nudo in ginocchio ai suoi piedi, mi ha ordinato di leccarle i suoi stivali tacco 12o più, sia la suola, sia sopra che il tacco, mentre ero impegnato in quest'opera con il piede libero mi schiacciava leggermente i testicoli, mi dava dei calcetti sul membro e mi soffiava il fumo di una sigaretta che stava fumando in bocca. Devo dire che la cosa mi ha non poco eccitato, lei è bellissima ricordiamolo e cmq asseconda molto chi le sta davanti, nel senso che se capisce che la cosa non vi piace non si spinge oltre. Se invece vede che godete ci da dentro di più. Poi invece del fumo mi ha sputato in bocca ed io l'ho interpretato come un FK a distanza, infatti l'ho pregata di farlo ancora e lei non si è fatta pregare naturalmente. Si è poi spostata sul divano, si è tolta gli stivali e mi ha ordinato di leccarle i piedi con le calze, poi quando ha visto che ero bello eccitato, se le è tolte e con una mi ha legato il pene bello stretto. Il desiderio dei suoi piedi nudi era ormai alle stelle, lei me li ha offerti, per me bellissimi e moderatemente odorosi e sudati e la cosa mi ha eccitato ancora di più. Mentre gli leccavo avidamente i piedi nudi lei beveva a collo da una bottiglia per prepararsi al pissing, poi ha iniziato a mangiare della frutta, costringendomi ad ingoiarla dopo che lei l'aveva masticata, oppure schiacciata con i suoi piedi, che poi avrei ripulito solo con la bocca. Avrei voluto masturbarmi, soprattutto quando si è tolta le mutandine e mi ha ordinato di leccargliela per bene, ma lei me lo impediva e la calza stretta attorno non faceva altro che aumentare il desiderio e allo stesso tempo il disagio. A questo punto mia ha fatto alzare, mi ha legato i polsi a delle manette che pendevano dal soffitto ed ha iniziato a frustarmi, ma in maniera per fortuna molto soft e senza segni, poi qualche scarica di electroplay, sputi in bocca, sberle in faccia e sul culo, mollette sui capezzoli e pizzicotti decisi, ha belle mani, belle unghie e belle tette che si è scoperta per farsele baciare e succhiare. Ora con l'eccitazione alle stelle lei era pronta per il piatto forte e cioè il pissing. Bramavo assaggiare il suo prezioso liquido e finalmente lei così bellissima me lo concedeva. In bagno dopo averlo preparato in modo da non bagnare inutilmente il pavimento, con il suo sesso glabro sopra la mia bocca mollava prima poche gocce e poi finalmente un getto lungo che mi finiva direttamente in bocca costringendomi a berne un po'. Poi ancora bella bagnata si sedeva sopra la mia faccia e mi ordinava di leccargliela fino a ripulirla, alternado anche leccate al suo ano e poi finalmente slegatomi il membro mi ordinava di avere l'orgasmo masturbandomi, cosa che avveniva di li a poco con una copiosa venuta. A questo punto lei si alzava e guardandomi soddisfatta mi invitava a farmi una doccia e poi a pagarla. Esperienza per me abbastanza positiva, ma avrei preferito un incontro meno da dominato, probabilmente non sono molto incline a fare lo schiavo di una femmina, seppur bellissima, ma questo lo si può scoprire solo... provando. ;-)

Edited by sub_alterno - 6/6/2015, 01:28
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 15:57     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Devo fare una piccola aggiunta, rileggendo i servizi offerti ricordo che mi aveva proposto lo strap-on, seppure non rientrasse nelle mie prefernze, ma probabilmente nelle sue, ma ho gentilmente declinato, anche se la richiesta era avvenuta in una fase piuttosto intensa, quando ero legato polsi al soffitto e lei mi stava frustando, sputando in bocca e usando l'electroplay sul mio sesso. Però dopo, mentre era seduta sopra di me e poco prima di fare pipì, mi ha ingellato l'ano per bene e mi ha infilato 2-3 dita dentro, mentre mi masturbava, chiedendomi se almeno così mi piacesse, non particolarmente devo dire, ma non glielo dissi, perchè rischiavo di non poterla leccare ancora un po' e quello sì invece che mi piaceva assai. :P
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 14:03     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


CITTA DELL'INCONTRO: Zona Expo fuori Milano

NOME INSERZIONISTA: Kristina

LINK: padronakristina.altervista.org/

NAZIONALITA':Russa

ETA':27-28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI: ADORAZIONE DEI PIEDI E DEL CORPO
FEMMINILIZZAZIONE FORZATA
STRAP-ON TRAINING, BONDAGE
TORTURE CAPEZZOLI
FETICISMO SCARPE E STIVALI
PISSING
SPUTI
FACE SITTING
GIOCHI DI RUOLO
MUMMIFICAZIONE
CASTITA' FORZATA
SPANKING SULLE GINOCCHIA
FETICISMO DEL FUMO
CALPESTAMENTO PIEDI NUDI e SOLLETICO
TRAVESTITISMO
TEASED & DENIED (provocazione e rifiuto)
GIOCHI E DEFLORAZIONI ANALI
FISTING
ELECTROPLAY
SCAT (solo al mattino)
TRAMPLING (i miei tacchi sul corpo, dolore e piacere allo stesso tempo)

Servizi usufruiti::ADORAZIONE DEI PIEDI E DEL CORPO
BONDAGE
TORTURE CAPEZZOLI
FETICISMO SCARPE E STIVALI
CALPESTAMENTO PIEDI NUDI
FETICISMO DEL FUMO
CERA BOLLENTE
PISSING
SPUTI
FETICISMO DEL CIBO
FACE SITTING
GIOCHI DI RUOLO
ELECTROPLAY

RATE DI PARTENZA: 150 per una sessione di un'ora

RATE CONCORDATO: 150

DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.

Sono tornato da Kristina per capire se il primo incontro era andato così così perchè era la prima volta oppure veramente ero poco incline ad avere un incontro con una donna (bella) dove lei ti domina per tutta la durata dell'incontro. Purtroppo la seconda, dico purtroppo perchè Kristina è veramente bellissima e doverla incontrare solo per fare BDSM è per me troppo riduttivo e poco appagante. Kristina per me andrebbe provata come una normale loft/escort, con tutti i servizi classici e poi al limite fare del SM durante l'incontro normale, ma solo come una parentesi piccante e non una cosa esclusiva. Quindi questa volta sono uscito senza avere l'orgasmo e cmq alla fine è stata una punizione ancor più severa, perchè non riuscire a concludere davanti a tanta classe, bellezza e dolce crudeltà, è stato ancor più crudele. Ovviamente non ho concluso io perchè non mi bastava averla solo come Prodomme e lei che è una persona anche molto intelligente mi ha consigliato di smettere di insistere diprovare con queste pratiche perchè non sono nelle mie corde. Ad ogni modo veniamo alla sessione.

Kristina adesso riceve in bell'appartamento dentro a un complesso residenziale di pregio in zona Expo . Parcheggio facilissimo e abbondante. Appartamento molto bello, pulito e in ordine, con una predominanza del colore nero negli arredi. Un bell'acquario nella sala. Appena entro mi ordina di fare la doccia e poi nudo ai suoi piedi calzati con stivaloni di pelle nera mi ordina di leccarglieli. Intanto le accendo una sigaretta e alternando la leccatura dei suoi stivali, tacchi e suola, usa la mia lingua come posacenere. Sotto il corpetto di pelle porta mutandine nere di pizzo e sexy è guardarle immaginando cosa nascondono mentre sono ai suoi piedi. Durante tutto l'incontro purtroppo l'eccitazione è stata scarsa, non per colpa sua sia chiaro, ma per una mia incapacità a focalizzarmi unicamente sull'incontro SM. La testa era persa in quello che volevo fare ma non potevo e questo invece di eccitarmi mi smontava. Ad ogni modo poi ci siamo spostati in una stanza molto buia, illuminata solo da una luce che cambiava colore continuamente, qui mi ha legato mani e piedi ad una croce a X ed è partita con sberle motlo forti in faccia (ho avuto un certo intontimento per un paio di giorni) sputi in bocca, sculacciate ed electroplay sui testicoli e pene. Torture ai capezzoli da tenere il fiato, indolenziti per qualche giorno pure quelli, poi pinzati. Pinzato anche lo scroto. Finalmente slegato si è messa sul divano e mi ha ordinato di leccarle ancora gli stivali, poi se li è tolti e già a piedi nudi me li ha messi in faccia ordinandomi di leccarglieli bene, sulla pianta, fra le dita e sul calcagno, se sbagliavo partiva con lo slapping con essi. Piedi morbidi, curati e odorosi solo del cuoio degli stivali. Di solito questa cosa , mi manda in estasi, ma stavolta poca eccitazione, forse + mentale che fisica, probabilmente dovuta al fatto di non poter decidere in autonomia cosa fare, ma dover dipendere solo da lei e dei suoi capricci. Nel tentaivo di aumentare l'eccitazione lei si spoglia nuda, rimanendo solo in perizoma, vado avanti a leccare i piedi, poi si sdraia sul divano a pancia in giù e mi ordina di massaggiarla bene, sul collo, schiena, natiche (fantastiche) gambe e ancora piedi. Qui mi eccito un po' finalmente, ma dura poco. Mi fa mettere a carponi e inzia a frustarmi molto forte sulle natiche con un frustino per cavalli, la prego di smettere perchè mi sta facendo molto male e non mi diverto affatto. Per fortuna comprende e smette. Mi lega allora le gambe e le braccia in posizione supina in un modo particolare e poi in una posizione molto scomoda devo leccargli ancora i piedi fino a che non è soddisfatta. Mi slega e ci spostiamo in cucina, qui sbuccia un frutto, ne mangia un po' e un po' lo sputa in un piatto costringendomi a mangiarlo. Costringendomi per modo di dire, per una come lei sarei stato disposto anche allo scat (che pratica la mattina a + 50 con un giorno di preavviso), ma per questa volta mi devo accontentare del pissing, che prima mi concederà in bagno, seduta sopra la mia faccia e dirigendo il getto in bocca. Buon sapore devo dire, quasi dolce. Poi in un bicchiere invitandomi a bere e di non preoccuparmi, perchè la sua pipì è meglio dello champagne. Fine dell'operazione le pulisco il sesso con la lingua e le lecco l'ano per bene, ma non abbastanza, infatti lei mi spinge la testa contro, in modo che possa entrare bene nel retto con la lingua. Ora mi ordina di farmi una doccia, poi torno da lei che mi invita a saldare il conto tornare nel dungeon, di sdraiarmi per terra prono in modo che mi possa calpestare prima a piedi nudi, poi a versarmi cera bollente che alternerò a ghiaccio gelido. Ovviamente questa ultima operazione ha avuto sul mio sesso un effetto negativo, ma che immagino piacerà ai cultori del genere. Realizzato ormai a tempo quasi scaduto sia da me che da lei che non avrei concluso con soddisfazione fisica cerco lo stesso di strappare un'ultima chance in zona Cesarini, leccandole ancora un po' quei bellissimi piedini morbidi con unghie laccate rosso fuoco e l'ano pulitissimo, come estrema umiliazione mia, ma purtroppo l'ansia da prestazione ha fatto l'effetto contrario e ho rinunciato. Kristina si è quindi rivestita, ha cambiato atteggiamento diventando una normale ragazza, tra l'altro molto simpatica, intelligente oltre che bella, due chiacchere bevendo un buon caffè e ci siamo congedati come due cari amici. Penso non ripeterò più esperienze BDSM esclusive ma solo come contorno al sesso normale, dove però il BDSM, non la fa (e scusate il gioco di parole) da padrone. ;)

Se non ha cambiato programma dovrebbe esserci tutto agosto. Buona giornata.

Edited by sub_alterno - 12/8/2015, 15:27
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 10:06     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Ovviamente il nome completo è Mistress Kristina, non me ne vogliano i puristi del settore, ma soprattutto lei. ;)
 
Top
Marco Gastaldello
view post Posted on 14/8/2015, 01:12     +1   -1




ciao a tutti volevo provare a fare un incontro con mistress kristina.
mi sapete dire il rate per 2 ore di sessione
 
Top
68 replies since 30/9/2013, 15:50   72448 views
  Share