Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Vtx
view post Posted on 5/7/2014, 11:05 by: Vtx     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Da tempo volevo avere un incontro con lei e finalmente mi sono deciso.
Al telefono è simpatica, cordiale e disponibile.
Mi riceve a casa sua, ambiente pulito ed accogliente, bagno in ordine.
Molte attrezzature, anche se non essendo un dungeon, non aspettatevi strumenti di tortura medievali o
cose vistose...personalmente non mi interessano.
Le foto sono sue e lei è proprio così...anzi, meglio dal vivo.

Capito che non sono il tipo che ama troppo i giochi di ruolo o che ama essere comandato a bacchetta, ma che voleva provare un po' di tutto in modo giocoso ( le chiedo solo di rispettare i limiti che le ho comunicato),
scopro che anche lei rimane molto alla mano, simpatica e nel comtempo perversa, mi propone diverse cosucce interessanti, sempre stando attenta a non esagerare, tra le quali :

- Adorazione stivali con tacco a spillo e piedi, che sono puliti e curati e non odorosi ( a me non piacciono odorosi)
-Trampling con stivali ( tranquilli, lei è leggera e sta attenta a non scaricare utto il peso su di voi, ma si appoggia al tavolo)
- Qualche colpo di frusta ( anche di quelle un po' pesanti)
- Tortura dei capezzoli con le sue delicate manine, pinzette e tacchi a spillo
- Lieve tortura del pene
- Massaggio prostatico ( piacevole, molto brava e poi ha dita lunghe e sottili)
- Tease and denial
- Venuta finale sui suoi stivali

Le piace molto la tortura dei capezzoli , anche morderveli. Se si accorge che anche a voi piace, ci da dentro alla grande...ed alla fine rimangono dolenti per qualche giorno,può anche essere considerato un piacevole ricordo.
Un po' meno brava nel tease and denial, ma li io sono un po' viziato da precedenti esperienze e sono molto esigente.

Le piace molto essere lasciata libera di giocare e che lo schiavo si fidi di lei e si lasci guidare. Io l'ho fatto e mi sono sempre sentito tranquillo.
 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   47760 views
  Share