Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
MrSeth
view post Posted on 21/9/2013, 16:41     +3   +1   -1




Tre giorni fa ho avuto una sessione con Mistress Linda Evil.
Era mio desiderio incontrarla da un po' di tempo, la conoscevo dalle foto e dai video su Internet. Le avevo scritto via e-mail e su facebook, ma la Mistress controlla pochissimo l'e-mail (un po' più facebook).Mi aveva risposto brevemente di chiamarla qualche giorno prima del giorno in cui avrei voluto incontrarla. La chiamo di primo pomeriggio per fare una sessione due giorni dopo (ma anchel'indomani sarebbe stata disponibile). Al telefono è cordiale e simpatica e lo è stata ancora di più alla seconda telefonata, il giorno dopo, mostrando una disponibilità sorprendente, per confermare l'orario e il luogo. Alla prima telefonata chiede verso quali pratiche si orienta il nostro bdsm.
Mistress Linda riceve al Silk Motel di Lodi, un Motel particolare con tante camere a tema erotico e femdom, luogo un po' decentrato e riservatissimo. Un consiglio: andateci in Taxi oppure se avete un ottimo navigatore, non è facilissimo individuarlo (credo di aver capito che Mistress Linda è disposta anche a effettuare le sessioni negli Hotel di Milano dove lasciano entrare le terze persone).

Ci incontriamo puntuali sul luogo concordato e affittiamo una camera per due ore (v'è un piccolo spazio-parcheggio davanti alla porta di ogni camera e un telo che si chiude a mo di garage, il posto è davvero riservatissimo).
Già la prima impressione, prima di entrare in camera, è che Mistress Linda Evil sia identica a come si vede nelle foto sul sito e a come si autodescrive. dà l'impressione di una bella ragazza alta circa sull' 1,65 mt con un tocco dark. Ha 31 anni ma ne dimostra almeno 6-7 in meno. Appena entrati parliamo un po', sul più e il meno e sul bdsm, mie esperienze comprese e riprendendo brevissimamente le mie preferenze; è sempre molto cordiale ed entra presto in empatia.
Mi ordina di andare nel bagno e di rimanere solo in mutante e mettermi in ginocchio, lei sarebbe venuta a prendermi. Fatto quanto mi ha detto, attendo.

Sento la porta aprirsi e quando vedo Mistress Linda dal basso in alto per poco non mi prende un colpo: è in abito nero corto semitrasparente e stivali neri. Sexy e bellissima! Mi ordina di seguirla a quattro zampe vicino al letto matrimoniale dove si siede con le gambe accavallate e mi ordina di leccarle gli stivali. Le pratiche della sessione sono state: trampling con e senza stivali, spitting, feeding, smoking, spanking, whipping, ball busting, boot worship, foot worship, faceslapping, hand smothering, facesitting, body worship, nipple torture. Non riferirò tutta la sessione nei particolari ma solo alcuni:

Faceslapping: Gli schiaffi di Mistress Linda Evil sono schiaffi dati con intensità crescente man mano che la Mistress riprende questa pratica nelle fasi della sessione. Essi sono dati con la mano completamente aperta e coprono tutta l'area della parte del viso più molle e Mistress Linda vi tende molto naturalmente. Ha mani affusolate e delicate che favoriscono la bellezza di tale pratica. Lo stesso vale per lo hand smothering e quando mi ha aperto la bocca per lo spitting e il feeding. Ricordo che verso la fine della sessione, dopo essersi seduta sul mio ventre con le gambe distese accavallate e aver detto "Io son comodissima qui, sei il mio zerbino. Ti senti onorato, vero?" io stavo per rispondere "si" ma appena ho emesso voce mi ha coperto la bocca con la mano e pressato, cambiando il tono di voce gentile e ironico in uno più rigido e cupo "Devi stare zitto".

Feeding: Ho praticato feeding dalla bocca e dai piedi e spitting con ingoio totale per la prima volta, ero un po' incerto, ma Mistress Linda Evil mi ha spinto facilmente verso questa novità ("Oggi ti ho sverginato" le sue parole :) ). Vedere il piede di Mistress Linda Evil che sbriciolava le patatine nella ciotola condita con la sua saliva avrebbe mandato in sollucchero Quentin Tarantino! Nutrirmi dalle bellissime dita del suo piede perfetto, succhiando fino all'ultima briciola negli angoli intimi è stato un godimento e un'eccitazione.
Nei giorni seguenti, fino a oggi stesso, ogni volta durante un pasto ho rimpianto che non ci fosse Mistress Linda Evil a somministrarmelo dalla sua bocca e dai piedi: che fosse cappuccino, biscotti, formaggi, pizza o vino, quanto avrei voluto!

Inoltre, ha infierito molto sui capezzoli, sia con il tacco dello stivale che torturandoli per bene con le mani. Ho sentito dolore per due giorni :)

Ogni volta che alzavo lo sguardo e mi trovavo dinanzi agli occhi le gambe di Mistress Linda Evil era come una visione.

Consiglio l'esperienza con questa Padrona. E' carina, simpatica, cordiale, gentilissima, un corpo da svenimento, piedi perfetti: un 37 affusolato ed estremamente proporzionato. Il regalo che chiede è di 200 rose per un'ora, ma se si diverte sta tranquillamente di più. Le piace ciò che fa, è spontanea e pura.

Poco prima di lasciarci abbiamo parlato ancora un po' del mondo bdsm e dei nostri hobby, cinema e musica.

:)

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:36
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 16:53     +2   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


wow!!che bellissima recensione!!!è stato un grande piacere conoscerti e sopratutto dominarti!!!un kiss sadiko dalla tua regina Linda Evil!!!a presto mio zerbino!!!

Attached Image: DSC00049

DSC00049

 
Contacts  Top
MrSeth
view post Posted on 26/9/2013, 23:33     +1   -1




La ringrazio Padrona! :D L'immenso piacere è stato il mio. Spero di rivederLa prestissimo.
Il Suo cagnolino
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 17:03     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


:P anchio voglio vederti presto a strisciare ai miei piedi!!!la prossima volta voglio fare tanti nuovi giochetti!!!!
 
Contacts  Top
Cagnolinoo
view post Posted on 1/10/2013, 17:14     +1   +1   -1




Le sue foto mi fanno impazzire. È una donna ed una padrona veramente stupenda!!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 12:54     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


ti ringrazio cagnolino ma dovresti incontrarmi dal vivo,dicono che dal vivo sono molto meglio :divinità:-: provare per credere!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2013, 15:45     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Bella recensione, accurata e precisa. Se posso permettermi, il rate di 200 rose + costo motel mi sembra un po' esagerato visti i tempi...E' solo una considerazione puramente economica, dato che non ho mai avuto il piacere di incontrare la Padrona. Ovviamente uno spende i propri soldi come meglio crede...
 
Top
MrSeth
view post Posted on 7/10/2013, 01:03     +1   +1   -1




CITAZIONE
:P anchio voglio vederti presto a strisciare ai miei piedi!!!la prossima volta voglio fare tanti nuovi giochetti!!!!

Siiiiii :woot:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


ognuno è libero di fare le proprie considerazioni,sono una mistress professionista e dedico molta passione e tanto tempo ai miei schiavi,quindi il mio rate lo considero giusto,poi crisi o non crisi ognuno fà la sua scelta
 
Contacts  Top
MrSeth
view post Posted on 12/10/2013, 23:29     +1   -1




Real 60,
ti assicuro che è un investimento ben speso ;)
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 17:34     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Buona sera a tutti!!!avviso importante per tutti gli schiavetti..da gennaio sarò disponibile per sessioni in zona milano nord e monza brianza,possibilità sia di ricevere che in motel!!!per informazioni più dettagliate e sessioni guardate il mio blog http://mistresslindaevil.blogspot.com....intanto colgo anche l'occasione per augurare a tutti buone feste ed un fantastico nuovo anno migliore per tutti!!!!


un kiss sadiko dalla vostra regina Linda Evil!!!!

Attached Image: 228707_110796719008018_100002330706099_107877_8401

228707_110796719008018_100002330706099_107877_8401

 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2014, 11:05     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Da tempo volevo avere un incontro con lei e finalmente mi sono deciso.
Al telefono è simpatica, cordiale e disponibile.
Mi riceve a casa sua, ambiente pulito ed accogliente, bagno in ordine.
Molte attrezzature, anche se non essendo un dungeon, non aspettatevi strumenti di tortura medievali o
cose vistose...personalmente non mi interessano.
Le foto sono sue e lei è proprio così...anzi, meglio dal vivo.

Capito che non sono il tipo che ama troppo i giochi di ruolo o che ama essere comandato a bacchetta, ma che voleva provare un po' di tutto in modo giocoso ( le chiedo solo di rispettare i limiti che le ho comunicato),
scopro che anche lei rimane molto alla mano, simpatica e nel comtempo perversa, mi propone diverse cosucce interessanti, sempre stando attenta a non esagerare, tra le quali :

- Adorazione stivali con tacco a spillo e piedi, che sono puliti e curati e non odorosi ( a me non piacciono odorosi)
-Trampling con stivali ( tranquilli, lei è leggera e sta attenta a non scaricare utto il peso su di voi, ma si appoggia al tavolo)
- Qualche colpo di frusta ( anche di quelle un po' pesanti)
- Tortura dei capezzoli con le sue delicate manine, pinzette e tacchi a spillo
- Lieve tortura del pene
- Massaggio prostatico ( piacevole, molto brava e poi ha dita lunghe e sottili)
- Tease and denial
- Venuta finale sui suoi stivali

Le piace molto la tortura dei capezzoli , anche morderveli. Se si accorge che anche a voi piace, ci da dentro alla grande...ed alla fine rimangono dolenti per qualche giorno,può anche essere considerato un piacevole ricordo.
Un po' meno brava nel tease and denial, ma li io sono un po' viziato da precedenti esperienze e sono molto esigente.

Le piace molto essere lasciata libera di giocare e che lo schiavo si fidi di lei e si lasci guidare. Io l'ho fatto e mi sono sempre sentito tranquillo.
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 13:49     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Buongiorno a tutti!!!vi ringrazio molto per le belle recensioni positive e ringrazio tutti i miei fans e schiavetti che mi seguono qui e fuori dal forum!!come avete notato sono spesso assente sul forum per vari motivi...se siete interessati a sessioni e incontri reali guardate il mio blog mistresslindaevil.blogspot.it ,mi trovate anche su facebook con il profilo e la mia pagina!!!volevo inoltre ricordarvi che oltre ad eseguire pratiche di fetish,bdsm soft ed estremo,clinical,ecc sono un amante della lotta e mosse di sottomissione,wrestling...vi aspetto!!!![UR

contatti- email [email protected] cellulare 3492843970 :ph34r:


L=http://mistresslindaevil.blogspot.it][/URL]
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2014, 13:57     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


:P

Attached Image: 3

3

 
Contacts  Top
paccobomba
view post Posted on 16/7/2014, 14:28     +1   -1




Ti ho mandato una mail linda! Saluti
 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   47470 views
  Share