Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina BBW Arimi Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Regina BBW Arimi
view post Posted on 22/11/2013, 17:23 by: Regina BBW Arimi     +1   +1   -1




CITAZIONE (tacchi61 @ 10/11/2013, 21:28) 
Sono stato da Regina Arimi. Confermo che e’ molto precisa con gli orari ma non lo fa per accorciare le sessioni, succede che essendo non proprio al centro si puo fare ritardo, come nel mio caso, dove sono arrivato con quasi un’ora di ritardo, perchè avevo pensato di rinunciare data la distanza. In realtà sebbene fosse arrabbiata mi ha anche aiutato venendomi a prendere all’uscita della metro. E’ giovane, e molto volitiva., ma comunque cerca di conoscerti per sapere quali sono le tue ‘aspirazioni’. Io ero andato anche per i dannunziani non sapendo che aveva la nuova sedia wc che abbiamo inaugurato. Peccato che per il ritardo non c’e’ stato tempo per lo scat: frustate (per punizione), trampling, feticismo piedi, e pissing , 100 in tutto. Se avessi saputo che aveva la sedia e la vista stupenda che si gode da sotto quando lei e’ seduta avrei anticipato per starci di più invece di ritardare . Molto onesta però: mi ha diminuito il rate pattuito che includeva scat. Comunque e’ giovane, una bella bbw in tacchi alti e abitino sexy, volitiva e interessata a quello che fa, e si vede che ci tiene a fare bene, forse a volte un po’ troppo seria. Non vivo a Roma ma se posso ci torno. Mi e’ rimasta una voglia …

Grazie caro per la recensione, alla quale ho modo di rispondere solamente ora... E' proprio un vero peccato che tu non sia di Roma, ma ora che conosci la strada....ti aspetto! ^_^
:divinità:-:

CITAZIONE (SUBMAX @ 3/11/2013, 15:22) 
Ottima sessione anche ieri dove la Regina mi ha legato mani e piedi alla croce e mi ha fatto penare,frustandomi sia col gatto a nove code sia col frustino con la parte che batte a forma di mano e si è promessa che sarà molto dura nelle prossime volte quando mi punirà col nerbo di bue...

Mi ha solleticato,imbavagliato con lo scotch,sculacciato e messo una parrucca.

Una volta finito mi ha messo una crema ai polsi dove ero stato legato (segno di grande professionalità e cervello da parte sua ) e poi come uno sguattero mi ha fatto lucidare e pulire da capo a fondo il bagno,l'appartamento e spolverare i mobili.

Grazie Padrona sempre ai suoi piedi.
:divinità:-:

Eccolo qui il mio prediletto!!
Non vedo l'ora che venga domani...andremo a fare spese per il mio dungeon.... e poi.... a tutta sessione!!!
ho tantissime nuove idee per domani...nonostante mi abbia fatto arrabbiare qualche volta in questa settimana, domani ho deciso che non lo punirò...anzi....
dunque, caro Submax,.... ti permetto di assaporare l'acquolina del nostro incontro.....

:divinità:-:
:feet:: :feet:: :feet:: :feet:: :feet:: :feet:: :feet::
 
Top
45 replies since 12/9/2013, 12:18   21942 views
  Share