Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina BBW Arimi Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Regina BBW Arimi
view post Posted on 12/9/2013, 12:18     +1   -1




Esatto.
io, come credo la maggior parte delle persone al mondo, ho un lavoro, e dalle 09:00 alle 18:00, purtroppo per voi, non sono reperibile. potete comunque inviare sms, e non appena possibile, riceverete un "segnale".
 
Top
bimbosub
view post Posted on 12/9/2013, 13:15     +1   +1   -1




Ho visto il tuo blogspot. Sembri proprio stupenda!!!!
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 12/9/2013, 13:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (bimbosub @ 12/9/2013, 14:15) 
Ho visto il tuo blogspot. Sembri proprio stupenda!!!!

Si, ma non credo ci siano gradi di parentela tra noi. dunque attieniti alle regole del buoncostume e dammi del Lei. non pretenderti confidenza che non ti ho accordato.
:D :B): :divinità:-:
 
Top
bimbosub
view post Posted on 12/9/2013, 13:28     +1   +1   -1




Mi scusi!
Non volevo mancarle di rispetto.
Mi inchino
 
Top
alephog
view post Posted on 12/9/2013, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (SUBMAX @ 12/9/2013, 10:26) 
NOME:Regina BBW Arimi
ecc.

Questa sì che è una recensione. E finalmente di una mistress che ha tutta l'aria di farlo in maniera professionale, cosa rarissima a Roma! Grazie Submax, proverò al più presto nonostante il quartiere non proprio facile da raggiungere.
 
Top
demian2
view post Posted on 12/9/2013, 17:35     +1   +1   -1




Un po' una scheda...ma bella recensione...viva la faccia, grazie!
Lei anche su FB è una vera Regina...peccato riceva solo di sera...

alephog mo' rarissime le Mistress a Roma, anche brave, non direi...
 
Top
Surrient80
view post Posted on 12/9/2013, 20:39     +1   -1




Dai che l'hai capita,

posso dire la mia,mi consenti,spero di si ma non prenderla sul personale

non farò mai è poi mai una sessione del genere così lampo,

se gli orari disponibili sono ristretti o da parte mia o da parte Sua evito odiosi incastri!!!

capisco che sei arrivato in ritardo e dunque cazzi tuoi come si dice

ma allora io mi premunisco chiedendo una sessione di un'ora e mezza(durata ideale)

così se cade un po' di ritardo non incide più di tanto eccetto che sul dinero ovviamente

40 min x 2 n'altro po'.

Inoltre extra time per doccia post sessione concordata,

così non stresso la Miss,non mi stresso.

E ne esco profumato e alleggerito nel portafoglio e nell'anima ^_^


Surrient80
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 13/9/2013, 12:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (alephog @ 12/9/2013, 18:08) 
CITAZIONE (SUBMAX @ 12/9/2013, 10:26) 
NOME:Regina BBW Arimi
ecc.

Questa sì che è una recensione. E finalmente di una mistress che ha tutta l'aria di farlo in maniera professionale, cosa rarissima a Roma! Grazie Submax, proverò al più presto nonostante il quartiere non proprio facile da raggiungere.

in realtà si raggiunge facilmente dalle zone servite sia solo da bus che da metro.
bisogna scendere a battistini e prendere un autobus per circa 7 fermate.

CITAZIONE (Surrient80 @ 12/9/2013, 21:02) 
[

Avanti il prossimo: numero giegi,estratto alle 10 e 10

ma sbrigamose che a na certa si chiude che c'ho da fa! -_-

Surrient80
[/QUOTE]


Trovo la tua "simpatia" pungente totalmente fuori luogo. Anzitutto se ho degli impegni personali, già presi e improrogabili non devo darne conto ad alcuno. soprattutto se è stato espressamente richiesto un tempo preciso e definito dallo slave (in questo caso 40 minuti). per tuo opportuno sapere, le mie sessioni durano circa un'ora, e poi lo slave ha il tempo di lavarsi, rivestirsi e dare anche una pulita alla doccia. ci tengo a precisare che il tempo per queste operazioni, è extra alla sessione. dunque non dare pareri se non conosci il mio modus operandi.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 13/9/2013, 16:55     +2   +1   -1




Video

Surrient80
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 19:26     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,133
Location:
Roma

Status:


Finalmente una recensione e qualche informazione utile per tutti, era ora!
La ragazzotta la tengo sott'occhio da qualche mese ma proprio perchè non è sempre disponibile non sono ancora riuscito ad incontrarla. Rimango tuttavia fiducioso.

Quanto a lei, Regina Arimi, mistress dalla invidiabile memoria che certamente si ricorderà di colui che la contatta a cadenza mensile ;) la invito, con il massimo della serenità e della cordialità, ad evitare di rimbeccare e puntualizzare su ogni cosa che verrà scritta sul suo conto e che non le piace. E' per l'appunto un forum di discussione e per sua stessa natura è composto da persone che possono avere opinioni e visioni della vita differenti dai suoi e dagli altri utenti. Avere l'ultima parola su ogni questione porta necessariamente alla degenerazione della discussione con danni per tutti. Differenziarsi da alcune sue colleghe, che han fatto del cameratismo e della difesa ad oltranza del "brand" la loro ragione di esistere sul web, non può che giovarla e porla su un livello di autorevolezza e considerazione superiore.
E ci aggiungo pure qualche faccina distensiva per far capire che non voglio essere polemico ma solo costruttivo :B): :P ;)

^_^
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 15/9/2013, 14:36     +2   +1   -1




Ahhahahaah...grazie alex del consiglio. Le critiche sono sempre ben accette..ed io ci tengo a migliorare sempre.
Per quanto riguarda tutto il resto, essendo appunto un forum, senza ledere l'altrui diritto credo si possa esprimere il proprio pensiero :)
Per chi invece ha problemi di orario vi informo che nel weekend, se ci si organizza per tempo, sono tutta vostra...^-^ ;)
In ogni caso, grazie per l'attenzione che mi concedete... e thie' mi sento magnanima e vi mando una grattata d'orecchie...gratis, si intende!
Bacetti ai miei piccoletti.

CITAZIONE (Surrient80 @ 13/9/2013, 17:55) 
Video

Surrient80

Battisti è il migliore! ;) ;) ;)
 
Top
peppe schiavo rossi
view post Posted on 18/9/2013, 20:16     +2   +1   -1




buona sera padroncina cosa dire per me è stata la prima e ero diffidente ma curioso di provare lei mi ha accolto mi ha fatto provare la cera la frusta poi gli ho leccato baciati i piedi e ha capito che quello era il mio compito e io sono fiero che me li faccia baciare anche perché com'è giusto che sia quando sto con lei si fa solo quello che vuole.
p.s è una persona precisa e passionale io la suggerisco a tutti e ha dei piedini stupendi per me un 10 e lode
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 23/9/2013, 13:28     +1   -1




E bravo il mio peppe...
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 21:28     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Sono stato da Regina Arimi. Confermo che e’ molto precisa con gli orari ma non lo fa per accorciare le sessioni, succede che essendo non proprio al centro si puo fare ritardo, come nel mio caso, dove sono arrivato con quasi un’ora di ritardo, perchè avevo pensato di rinunciare data la distanza. In realtà sebbene fosse arrabbiata mi ha anche aiutato venendomi a prendere all’uscita della metro. E’ giovane, e molto volitiva., ma comunque cerca di conoscerti per sapere quali sono le tue ‘aspirazioni’. Io ero andato anche per i dannunziani non sapendo che aveva la nuova sedia wc che abbiamo inaugurato. Peccato che per il ritardo non c’e’ stato tempo per lo scat: frustate (per punizione), trampling, feticismo piedi, e pissing , 100 in tutto. Se avessi saputo che aveva la sedia e la vista stupenda che si gode da sotto quando lei e’ seduta avrei anticipato per starci di più invece di ritardare . Molto onesta però: mi ha diminuito il rate pattuito che includeva scat. Comunque e’ giovane, una bella bbw in tacchi alti e abitino sexy, volitiva e interessata a quello che fa, e si vede che ci tiene a fare bene, forse a volte un po’ troppo seria. Non vivo a Roma ma se posso ci torno. Mi e’ rimasta una voglia …
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 22/11/2013, 17:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (tacchi61 @ 10/11/2013, 21:28) 
Sono stato da Regina Arimi. Confermo che e’ molto precisa con gli orari ma non lo fa per accorciare le sessioni, succede che essendo non proprio al centro si puo fare ritardo, come nel mio caso, dove sono arrivato con quasi un’ora di ritardo, perchè avevo pensato di rinunciare data la distanza. In realtà sebbene fosse arrabbiata mi ha anche aiutato venendomi a prendere all’uscita della metro. E’ giovane, e molto volitiva., ma comunque cerca di conoscerti per sapere quali sono le tue ‘aspirazioni’. Io ero andato anche per i dannunziani non sapendo che aveva la nuova sedia wc che abbiamo inaugurato. Peccato che per il ritardo non c’e’ stato tempo per lo scat: frustate (per punizione), trampling, feticismo piedi, e pissing , 100 in tutto. Se avessi saputo che aveva la sedia e la vista stupenda che si gode da sotto quando lei e’ seduta avrei anticipato per starci di più invece di ritardare . Molto onesta però: mi ha diminuito il rate pattuito che includeva scat. Comunque e’ giovane, una bella bbw in tacchi alti e abitino sexy, volitiva e interessata a quello che fa, e si vede che ci tiene a fare bene, forse a volte un po’ troppo seria. Non vivo a Roma ma se posso ci torno. Mi e’ rimasta una voglia …

Grazie caro per la recensione, alla quale ho modo di rispondere solamente ora... E' proprio un vero peccato che tu non sia di Roma, ma ora che conosci la strada....ti aspetto! ^_^
:divinità:-:

CITAZIONE (SUBMAX @ 3/11/2013, 15:22) 
Ottima sessione anche ieri dove la Regina mi ha legato mani e piedi alla croce e mi ha fatto penare,frustandomi sia col gatto a nove code sia col frustino con la parte che batte a forma di mano e si è promessa che sarà molto dura nelle prossime volte quando mi punirà col nerbo di bue...

Mi ha solleticato,imbavagliato con lo scotch,sculacciato e messo una parrucca.

Una volta finito mi ha messo una crema ai polsi dove ero stato legato (segno di grande professionalità e cervello da parte sua ) e poi come uno sguattero mi ha fatto lucidare e pulire da capo a fondo il bagno,l'appartamento e spolverare i mobili.

Grazie Padrona sempre ai suoi piedi.
:divinità:-:

Eccolo qui il mio prediletto!!
Non vedo l'ora che venga domani...andremo a fare spese per il mio dungeon.... e poi.... a tutta sessione!!!
ho tantissime nuove idee per domani...nonostante mi abbia fatto arrabbiare qualche volta in questa settimana, domani ho deciso che non lo punirò...anzi....
dunque, caro Submax,.... ti permetto di assaporare l'acquolina del nostro incontro.....

:divinità:-:
:feet:: :feet:: :feet:: :feet:: :feet:: :feet:: :feet::
 
Top
45 replies since 12/9/2013, 12:18   21910 views
  Share