Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Stivali sporchi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2023, 16:21     +4   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


...e continuando il mio pensiero iniziato prima, nel leccare una scarpa pulita, nuova, si ottiene lo sgradevole e quasi surreale effetto scarpa appena uscita dalla scatola che, salvo costose e rare eccezioni, consiste in genere di roba cinese, più o meno ben fatta, con un forte odore e sapore di plastica puzzolente di elementi petroleosi.
Dal punto di vista astratto, a questo punto che differenza c'è tra leccare un dinosauro di gomma per bambini comprato in edicola o una scarpa super sexy e fetish, ma di plastica appena uscita dalla scatola?
Resta il gesto, certo, il role play, ma a mio parere diventa tutto molto finto, e l'esperienza perde la sua reale carica.
A questo punto, a mio parere (fantasticando è ovvio), è più cattivo che una coinquilina sadica ti faccia leccare la suola di un suo stivaletto anonimo con cui va ogni giorno all'università, che una bellissima mistress, vestita di tutto punto 'in costume', ti faccia leccare uno stivale superfetish cattivissimo, di plasticaccia appena uscito da uno scatolo, in uso solo per queste messinscene.
Naturalmente è solo l'espressione del mio gusto e del mio pensiero, e per me chiunque faccia quel che più gli da piacere, sia questo beninteso

Edited by 73Lucius - 24/10/2023, 12:35
 
Top
view post Posted on 19/10/2023, 16:39     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (Leccastivali @ 5/9/2013, 02:20) 
Io li adoro quando devi usare la lingua per raschiare via roba molle da sopra e sotto le suole, ma trovare donne disposte a farselo fare è dura per me.

Io ne ho conosciuta una a Verona!
Sessione super interessante dopo innumerevoli pacchi presi proprio nella stessa città !

CITAZIONE (73Lucius @ 19/10/2023, 17:21) 
e inoltre, a parte l'effetto scarpa appena uscita dalla scatola, salvo costose eccezioni parliamo quasi sempre di roba cinese, più o meno costosa, cioè un odore e sapore di plastica.
Dal punto di vista astratto, che differenza c'è tra leccare un dinosauro di gomma o una scarpa di plastica appena uscita dalla scatola? Resta il gesto, certo, ma a mio parere diventa del tutto finto, e perde la sua reale carica

Concordo !
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 06:41     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Veneto e Parma

Status:


CITAZIONE (Leccasuole67 @ 19/10/2023, 17:39) 
Concordo !

La mia ragazza non ha problemi... Pesta quello che vuoi anche se glielo chiedi!
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 18:34     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (73Lucius @ 19/10/2023, 17:21) 
e inoltre, a parte l'effetto scarpa appena uscita dalla scatola, salvo costose eccezioni parliamo quasi sempre di roba cinese, più o meno costosa, cioè un odore e sapore di plastica.
Dal punto di vista astratto, che differenza c'è tra leccare un dinosauro di gomma o una scarpa di plastica appena uscita dalla scatola? Resta il gesto, certo, ma a mio parere diventa del tutto finto, e perde la sua reale carica

Bhe, sicuramente è improbabile che qualcuno utilizzi scarpe appena tolte da una scatola per eseguire queste pratiche.
Ad esempio, quelle che utilizzo io sono scarpe che possiedo da anni che solo in un secondo momento sono entrate a far parte del mio ‘vestiario’ per gli incontri. Ovviamente in quel caso sono state pulite e igienizzate.
Vero è che se so di eseguire questa pratica le indosso maggiormente (in casa), sempre per tutelare la salute altrui.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2023, 08:55     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (DeaAgata @ 19/10/2023, 00:10) 
Argomento interessante.
Personalmente, durante gli incontri preferisco utilizzare scarpe con cui non esco; questo per tutelare la salute del mio sottoposto.
Al massimo in pratiche come la lucidatura delle scarpe, posso concedere la parte superiore, ma non intendo far leccare le suole.

No dai, la suola è tutto 🤣
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 13:10     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


Io ho sempre e solo servito donne che amavano il fatto che pulissi suole usate anche fino a un attimo prima per strada.
Una ragazza spesso mi chiedeva di cosa sapevano e io da schiavo posso dire con certezza che da schiavo di collare so dove è stata la mia Padrona pulendole le suole ogni volta che ci vediamo.
 
Contacts  Top
65 replies since 4/9/2013, 04:36   9727 views
  Share