Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Zora la vampira (Milano), MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
claudiocavallo
view post Posted on 16/9/2013, 01:15 by: claudiocavallo     +3   +1   -1




Sono sdraiato sulla panca delle torture, pancia in giù, incatenato mani e piedi, capezzoli trapassati da aghi, pinzette con pesi su palle e uccello, cazzo di gomma nel sedere e un piede della Dea infilato in bocca!
Come sono arrivato a tutto questo? Ci arriveremo, dopo questo inizio alla Pulp Fiction....
E' il nostro secondo incontro, mi apre, Zora, bellissima, con i tacchi 1,90 di tipica bellezza Russa, mi aspetto che si apra come una Matrioska ed esca una Mistress più della mia altezza, 1,70, ma va bene così.
Occhi grigio chiaro, unici. Gambe lunghe e muscolose. Sandali che permettono la visione di piedi perfetti, con unghie curatissime, smalto color bordeaux scuro. Seni scoperti, piccoli, ma di base larga, da diciottenne, sani e sodi. Culetto sodo e formoso.
Tutto questo ben di Dio è incartato da un semplice piccolo bustino color viola, micro perizoma nero e come detto, sandali con tacco a spillo
Solo Angelina Jolie in una scena di Mr e Mrs Smith era più sexy!
Brevi convenevoli e subito il gioco si fa duro, con una repentina trasformazione alla Stevenson!
Mi ordina di mettermi in ginocchio, nudo, a 4 zampe. Comincia una scarica di calci e "tacchettate" su natiche, gambe, fianchi, con una energia che manco Totti quando tira una punizione.....
Sono già dolorante ed eccitato. Mi fa alzare, sempre in ginocchio con le mani sulla testa, continua la Sua opera con calci su pancia e uccello. La prossima ora sarà mooolto lunga.....
Per mia fortuna, si calma, mi ordina di ringraziarla gettandomi ai Suoi piedi e baciarli con trasporto.
Dopo questo inizio alla Arancia Meccanica, cambia ritmo, più calmo ma più perfido!
Con lentezza, mi attacca 4 pinzette per capezzolo, quelle che mordono.... Ci gioca un po' rigirandole con le dita.
Non soddisfatta, mi fa appoggiare il cazzo durissimo su uno sgabellino, sono sempre in ginocchio, cominciando a calpestarlo con suola e tacchi, senza interrompere la tortura dei capezzoli ,Bernardo Gui..... un dilettante!
Quando sono al limite, si ferma, libera i capezzoli, dolorosissimo, attende che il sangue ricircoli, sorride, si diverte proprio e ricomincia.
Mi fa alzare, si siede sullo sgabellino, controlla cazzo e palle con la mano, non mancano i lividi, sembra, ma molto più bella, il mio urologo.
Mi rilasso per un attimo. Lei allunga una mano e dal nulla appaiono altre pinzette, molto più letali, con attaccati pesi da filo a piombo. Ne attacca 2 ai testicoli e una sul pene, appena sotto la cappella.
200 grammi x piombo, fanno 600 grammi di peso, se ci fosse questa specialità alle Olimpiadi, sarei in zona medaglie.........!
Fine prima parte Varenne
 
Top
43 replies since 3/9/2013, 10:53   20831 views
  Share