Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Zora la vampira (Milano), MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
claudiocavallo
view post Posted on 3/9/2013, 10:53     +1   +1   -1




MISTRESS ZORA, QUELLA DI MILANO, HO AVUTO 2 INCONTRI CON LEI. BELLISSIMA DONNA, SUI 30 ANNI, DI ORIGINI RUSSE. OTTIME SEDUTE, FA PRATICAMENTE TUTTO, SENZA FRETTA, RICHIESTA PIU' CHE ONESTA. E' DA MOLTO TEMPO CHE NON FACCIO RECE, MA PRESTO NE FARO' UNA RIGUARDO LE NOSTRE SEDUTE. LA CONSIGLIO CALDAMENTE, E' ANCHE GENTILISSIMA E GRADEVOLE COME PERSONA.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:14
 
Top
feetmania
view post Posted on 5/9/2013, 10:32     +1   -1




Credo non si possa mettere il link di altri forum, ma questa è la recensione:

Avevo voglia di essere dominato, ma non di andare dalla mia solita mistress.
Controllo questo sito e trovo lei: Zora

Le telefono e scopro che riceve dalle parti di Piazza Pompeo Castelli, molto comodo per me. La sua voce è carina, con un lieve accento straniero. Ci accordiamo per vederci alle 18.30.
Come al solito, io sono puntualissimo, lei mi dice di aspettare ancora una decina di minuti, mi avrebbe fatto uno squillo. Dopo cinque minuti mi richiama e mi da le indicazioni per raggiungere il suo appartamento.

Lei è una bellissima ragazza con occhi azzurri, alta più di 1.70, mora ben fatta. Indossa un bel corpetto viola che le lascia scoperti i seni i cui capezzoli sono celati, purtroppo, da due X di nastro nero. Ben truccata, unghie molto curate e con un bello smalto. Pulita, profumata, carina e simpatica, cosa chiedere di più? Purtroppo non termina la seduta facendo sesso con lo schiavo, ecco cosa le manca.

Mi chiede cosa mi piace.Le lascio campo libero specificando che mi piacciono molto le scarpe con i tacchi a spillo, mi piace sentire il mio membro schiacciato ( in modo non troppo soft e non troppo hard) dai suoi taccchi e dalle sue scarpe e di non lasciarmi segni.

Mi mostra il bagno e provvedo ai lavaggi di rito, rientro in ginocchio, le bacio i piedi e le scarpe come da ordini per salutarla come si deve. Poichè le avevo detto che preferivo gambe senza calze, mi fa togliere quelle che indossa e mi chiede di decidere che modello di scarpe tra quelle presenti gradivo usasse. Purtroppo non aveva una grande varietà, ma ne ho trovato uno comunque carino. Da quel momento, tutto è proseguito in maniera classica: adorazione dei piedi, pinze ai capezzoli ( peccato non abbia usato le sue unghie per torturarli) ed ai genitali, menbro schiacciato in maniera decisa,ma non estremamente dolorosa,come da richieste, sotto il suo tacco e sotto la scarpa. Mi sistema e mi lega su apposita panca e prosegue con piccole torture ai capezzoli ed ai genitali, poi cambiando posizione, mi sodomizza prima con un dito, poi con due. Nel frattempo continua a far si che io sia bello eccitato e che in mezzo alle mie gambe sia sembre ben in tiro. Dopo qualche altro giochino,tra cui la cera, dopo avermi negato la possibilità di venire, decide che è giunta l'ora di concludere, e sempre sodomizzandomi, porta a termine la masturbazione che stava eseguendo.

Pregi: notevole bellezza, gentile, tranquilla e non frettolosa. Rispetta i limiti e sembra che si diverta anche lei a schiavizzarti. Facile raggiungere la location anche con mezzi pubblici e ampia possibilità di parcheggio in zona. Appartamento bello e curato, bagno pulito.

Difetti: attrezzatura scarsa, anzichè togliere le pinzette ai capezzoli prima di ( o durante l'orgasmo) me le ha tolte dopo. Neppure una leccatina od annusatina al suo reparto intimo.
Quando le ho fatto notare la cosa, ha detto: "Oddio è vero, mi sono dimenticata di farti leccare il mio culetto".

Il danno sono circa 3VU per un'ora soddisfacente.
 
Top
claudiocavallo
view post Posted on 16/9/2013, 01:15     +3   +1   -1




Sono sdraiato sulla panca delle torture, pancia in giù, incatenato mani e piedi, capezzoli trapassati da aghi, pinzette con pesi su palle e uccello, cazzo di gomma nel sedere e un piede della Dea infilato in bocca!
Come sono arrivato a tutto questo? Ci arriveremo, dopo questo inizio alla Pulp Fiction....
E' il nostro secondo incontro, mi apre, Zora, bellissima, con i tacchi 1,90 di tipica bellezza Russa, mi aspetto che si apra come una Matrioska ed esca una Mistress più della mia altezza, 1,70, ma va bene così.
Occhi grigio chiaro, unici. Gambe lunghe e muscolose. Sandali che permettono la visione di piedi perfetti, con unghie curatissime, smalto color bordeaux scuro. Seni scoperti, piccoli, ma di base larga, da diciottenne, sani e sodi. Culetto sodo e formoso.
Tutto questo ben di Dio è incartato da un semplice piccolo bustino color viola, micro perizoma nero e come detto, sandali con tacco a spillo
Solo Angelina Jolie in una scena di Mr e Mrs Smith era più sexy!
Brevi convenevoli e subito il gioco si fa duro, con una repentina trasformazione alla Stevenson!
Mi ordina di mettermi in ginocchio, nudo, a 4 zampe. Comincia una scarica di calci e "tacchettate" su natiche, gambe, fianchi, con una energia che manco Totti quando tira una punizione.....
Sono già dolorante ed eccitato. Mi fa alzare, sempre in ginocchio con le mani sulla testa, continua la Sua opera con calci su pancia e uccello. La prossima ora sarà mooolto lunga.....
Per mia fortuna, si calma, mi ordina di ringraziarla gettandomi ai Suoi piedi e baciarli con trasporto.
Dopo questo inizio alla Arancia Meccanica, cambia ritmo, più calmo ma più perfido!
Con lentezza, mi attacca 4 pinzette per capezzolo, quelle che mordono.... Ci gioca un po' rigirandole con le dita.
Non soddisfatta, mi fa appoggiare il cazzo durissimo su uno sgabellino, sono sempre in ginocchio, cominciando a calpestarlo con suola e tacchi, senza interrompere la tortura dei capezzoli ,Bernardo Gui..... un dilettante!
Quando sono al limite, si ferma, libera i capezzoli, dolorosissimo, attende che il sangue ricircoli, sorride, si diverte proprio e ricomincia.
Mi fa alzare, si siede sullo sgabellino, controlla cazzo e palle con la mano, non mancano i lividi, sembra, ma molto più bella, il mio urologo.
Mi rilasso per un attimo. Lei allunga una mano e dal nulla appaiono altre pinzette, molto più letali, con attaccati pesi da filo a piombo. Ne attacca 2 ai testicoli e una sul pene, appena sotto la cappella.
200 grammi x piombo, fanno 600 grammi di peso, se ci fosse questa specialità alle Olimpiadi, sarei in zona medaglie.........!
Fine prima parte Varenne
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 16/9/2013, 09:42     +1   -1




Grazie, Claudio, per questa prima parte di recensione. Attendo con interesse il resto, ma nel frattempo volevo chiederti quale fosse il suo atteggiamento durante la sessione, preferendo io un clima di umiliazione piuttosto che uno neutro o, peggio, ridanciano. Grazie :)
Ciao
Mezza
 
Top
claudiocavallo
view post Posted on 24/9/2013, 00:47     +4   +1   -1




La vedo infilarsi dei guanti in lattice. Prende aghi da siringa li disinfetta e mi guarda, fredda. Mi sembra una scena del Maratoneta. Gioca con i miei capezzoli per farli indurire, poi con decisione infila il primo ago.
Sentirsi penetrare nelle carne, è per me la forma estrema di possesso da parte di una Padrona.
Zora, con calma, ne infila 2 per capezzolo. Li muove, ci gioca, sembra una cliente di Hostel!
Mi ordina di sdraiarmi sulla panca delle torture. Mi muovo lentamente, pinzette e aghi mi devastano. I pesi ora, infilati nel buco apposito, tirano anche di più, mentre i capezzoli premendo sul legno raddoppiano il dolore, ma in compenso, ho un cazzo alla Iron Man!
Ora Lei è dietro di me, strofina del gel tra le mie chiappe. Si infila con gusto l'attrezzatura da strap-on. Mi sventola sotto il naso un dildo di 20 cm. per qualche secondo, dicendo: "con questo ti romperò il culo!".
Si mette dietro di me, in posizione, comincia a spingere piano, entra la punta, esce, spinge un po' più forte, ne entra 1/3, riesce, preme con forza, ne entra più di metà, esce, un colpo secco, è tutto dentro!!!
Credo di avere una espressione tipo l'urlo di Munch, tra l'estasi e il martirio.
Palle-cazzo-capezzoli-culo, tutto il mio corpo Le appartiene!
Dopo avermi pistonato per alcuni minuti si toglie la cintura, lasciando il cazzo nel culo ormai devastato.
Sono distrutto. Lei si toglie un sandalo e mi infila il Suo bellissimo piede in bocca. Succhio e lecco con avidità, lo considero un premio meritato.
Passo la lingua tra le dita, sulle unghie splendidamente smaltate, lecco la pianta con forza e infine lo accolgo in bocca il più possibile, fino in gola.
Sto vivendo un giorno da Leone, anche se non credo che un Leone lo prenda in culo!
Mi libera le braccia, toglie il dildo e il peso sul pene. Ora sono seduto a cavalcioni sulla panca, con aghi ai capezzoli e pesi sulle palle. Lei si siede di fronte a me, mi guarda negli occhi. Spreme del gel su una mano, comincia a masturbarmi lentamente, senza smettere di fissarmi negli occhi. Aumenta il ritmo, sono vicino all'orgasmo, se ne accorge, si ferma! Dopo qualche secondo, ricomincia, sempre più veloce, ci sono, si ferma! Sto morendo! Ricomincia, con due mani, sono al limite, si ferma! Non ho mai desiderato tanto un orgasmo! Riparte, due mani, piano, forte, fortissimo, godo, grido, vivo!!!
Grande seduta, grande Padrona, grande orgasmo.......

Varenne
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 08:01     -2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


io credo invece sia una cialtrona. Raramente polemizzo, ma la sig.ra in questione è sicuramente poco seria. Ero a Milano per qualche giorno, chiamata una decina di volte, volevo avere un'esperienza con una mistres russa...mai risposto e degnata di richiamare.
Ad sms, mi aveva dato un orario, ovviamente non rispettato
Cancellata.
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 10:08     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Anche a me lascia molti dubbi.....ho provato molte volte a chiamarla ma.....non ha mai risposto.peccato!
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 12:36     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


ho fatto 2 incontri con zora davvero soddisfacenti.imponente,bella,capace,professionale,con bellissima location zona bovisa.prezzo per me giusto.di giorno ha un lavoro comune,non fa mistress tempo pieno.meglio contattarla dopo le 18.30 o un giorno del weekend.faceva la modella per intimo e si vede una pelle candida e un fisico davvero tonico.va spesso a correre e si possono organizzare incontri appena tornata dai suoi giri in zona.per me merita
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 13:38     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Chiamata anche dopo le 19.

In ogni caso, quando si riceve una o più telefonatae è buona educazione richiamare, quando si è liberi.

Molte mistress più famose, anche prersenti su questo Forum, agiscono così.
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 11:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


CITAZIONE (taccorosso @ 20/11/2014, 13:38) 
Chiamata anche dopo le 19.

In ogni caso, quando si riceve una o più telefonatae è buona educazione richiamare, quando si è liberi.

Molte mistress più famose, anche prersenti su questo Forum, agiscono così.

se la mistress mi chiama io mi incazzo davvero.magari non ho fatto telefonata con secondo telefono.se mi richiama nell'arco di 5 min può anche andare,ma se mi chaima a sera magari son con mia moglie a casa e mi son scordato di spegnere secondo telefono son morto.
mi sembra davvero una castroneria la buoaneducazione in questo caso
 
Top
drwho
view post Posted on 21/11/2014, 11:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (Nanducar @ 21/11/2014, 11:50)
CITAZIONE (taccorosso @ 20/11/2014, 13:38) 
Chiamata anche dopo le 19.

In ogni caso, quando si riceve una o più telefonatae è buona educazione richiamare, quando si è liberi.

Molte mistress più famose, anche prersenti su questo Forum, agiscono così.

se la mistress mi chiama io mi incazzo davvero.magari non ho fatto telefonata con secondo telefono.se mi richiama nell'arco di 5 min può anche andare,ma se mi chaima a sera magari son con mia moglie a casa e mi son scordato di spegnere secondo telefono son morto.
mi sembra davvero una castroneria la buoaneducazione in questo caso

Nella mia esperienza non richiamano, mandano squillo o SMS e preferisco così.
Certo, non dopo 6 giorni, ma il massimo è stato 3 ore dopo circa.
Una trillata trovo sia accettabile francamente
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 18:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


È' esattamente quello che intendevo dire . Un semplice squillo che invita a richiamare . Di solito si fa così . Col secondo telefono ovviAmente . Se lo si lascia acceso quando c ' e ' la moglie , non so che dire .
 
Top
claudiocavallo
view post Posted on 23/11/2014, 17:29     +1   -1




Sig. Taccorosso, dare della CIALTRONA ad una persona solo perché non ti ha risposto al telefono, denota da parte sua una grande IGNORANZA. La persona in questione ha un lavoro "normale" e quindi non sempre disponibile come altre Mistress. Quanto all'appuntamento per sms, mi sembra proprio una sua invenzione gratuita per screditare!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 19:40     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (claudiocavallo @ 23/11/2014, 17:29) 
Sig. Taccorosso, dare della CIALTRONA ad una persona solo perché non ti ha risposto al telefono, denota da parte sua una grande IGNORANZA. La persona in questione ha un lavoro "normale" e quindi non sempre disponibile come altre Mistress. Quanto all'appuntamento per sms, mi sembra proprio una sua invenzione gratuita per screditare!!!!!

Siamo alla follia!!!!
Alcuni schiavi non capiscono che alcune Mistress presenti in questo forum hanno una vita professionale...sociale....magari sentimentale.... ci vorrebbero invece sempre disponibili 24 ore su 24 quando fanno un fischio o schioccano le dita....in questo caso chiamano al cellulare....
Pure io sono stata ripresa nei miei thread da alcuni personaggi perche' dopo 2 o 3 telefonate non ho risposto o richiamato....
So di una Mistress che invece lo fa e quando fa i tour(non e' presente qui) chiama gli schiavi che conosce e che ha incontrato anche se non le hanno dato il permesso ma non negli orari in cui si presume una persona sia al lavoro...no...ad ora di cena...mettendo in grave imbarazzo il povero disgraziato che magari e' con moglie e figli...
Conosco almeno 3 persone notevolmente arrabbiate per questo....che hanno dovuto giustificarsi con la consorte fingendo che la mistress che ha fatto questo atto inqualificabile fosse una persona che ha sbagliato numero....
Quando si e' in sessione non si risponde a chiamate di altri schiavi...alcune lo fanno...altre no....comunque se la sessione si protrae per molte ore come le mie,e' difficile richiamare dopo poco tempo....
Bisognerebbe che fosse lo schiavo che da' le direttive sulla modalita' nel richiamare...magari tramite sms....faccio un esempio....cara mistress x vorrei mi mandassi un sms o uno squillo in un determinato orario per concordare una sessione o per avere delle informazioni su di te........
A volte si ha paura di essere inopportune....parlo per me...ma immagino sia cosi' anche per altre mie colleghe....
 
Top
drwho
view post Posted on 23/11/2014, 19:59     +2   +1   -1




Ma sì infatti, ci mancava tutto il casino ora se si richiama o meno.

Tanto poi uno si lamenta se richiama, un altro se non lo fa. Come la si fa insomma, si ha sempre torto :P
 
Top
43 replies since 3/9/2013, 10:53   20829 views
  Share