Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina Elibeth, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
mainblack
view post Posted on 20/9/2013, 23:27 by: mainblack     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Italia

Status:


Oggi sono stato per una sessione da Regina Elibeth in tuor in Calabria per qualche giorno. La contatto telefonicamente la mattina per prenotare la sessione e spiegarle le mie fantasie, la richiamo nel pomeriggio per conferma, lei mi invia le dettagliate indicazioni su come raggiungerla. È molto disponibile al telefono molto paziente dopo nell'attendere che trovassi il suo alloggio seguendomi passo passo con indicazioni telefoniche (purtroppo qualche volta google maps riserva qualche tranello quando si cerca qualche luogo fisico o attività commerciale specifica anziché inserire indirizzo e numero civico....)
Giunto sul posto lei mi mette subito a mio agio, mi fa usare il bagno e mi offre un bicchiere d'acqua come da me chiesto. L'ambiente è confortevole (ovviamente in questa sede mi riferisco al suo alloggio calabrese e non della sua abituale location romana) e pulito, a parte qualche pelo di Gaspare qua e là. Al fianco di Elibeth vive infatti uno splendido di grossa taglia che di primo acchito desta una certa impressione.... è un vero bestione, ma nonostante la mia diffidenza iniziale scopro che a dispetto dell'apparenza Gaspare è un pacioccone con tanta voglia di coccole, mansueto come un agnello e sempre in cerca di compagnia, un ottimo amico! Mi ha fatto una gran tenerezza essendo provato dall'età, si muove a fatica e ha un respiro pesante.
Scusate la mia digressione canina, ma adoro i cani...
Preciso che non sono un amante delle pratiche estreme, cruente, o comunque più "hot" tipo scat, trampling duro, pissing, cbt ecc.
Sono un feticista del nylon, dei tacchi a spillo, richiedo umiliazioni verbali, ballbusting soft e fotjob finale.
Si vede subito che lei ha navigata esperienza.... la trovo abbigliate come desideravo, le porto qualche paio di calze di nylon non essendo lei fornitissima in loco.
Mi fa adorare i suoi piedi con calze a rete, poi indossa le calze velate come avevo chiesto io, mi calpesta non superando i limiti prestabiliti, infierisce sui genitali con i piedi nudi velati, calpesta e stimola umiliandomi verbalmente. Mi lega la catena al collo come un cane, la servo (passo le sigarette, la bevanda) faccio anche da poggia piedi. Poi indossa l'altro paio di calze color carne, mi calpesta e mi fa provare qualcosa di nuovo, pinzette sul pene, specifico che sono un novizio di cbt. Così come di sua iniziativa mi fa provare anche il facesitting. Devo dire che essendo queste pratiche a me nuove e non espressamente richieste lei è molto brava a dosarne la giusta intensità senza eccedere. Durante la sessione subisco anche qualche calcio nelle palle ma soft, in quanto di più non sopporto (per me il ballbusting è l'essenza massima della dominazione femminile, la donna che colpisce nel pieno delle sua virilità e lo mette ko con una facilità disarmante...). Devo dire che quando strofinava il suo piede velato sulla cappella del mio gingillo mi mandava in vera e propria estasi ^_^
Poi inizia a stimolarmi con un gratificante footjob, essendo un po' teso devo dire che ho reagito un po' tardivamente...
Lo fa con maestria e pazienza, senza mai mettermi fretta, non guarda mai l'orolgio. Infine indossa i gambaletti velati che le avevo portato, me li espone in bella mostra davanti ai miei occhi muovendoli con grande abilità per farmi eccitare mentre mi masturbo. Andiamo avanti ancora un po' avvicina man mano i piedi ai miei genitali e alla fine esplodo....
Si sfila il gambaletto imbrattato e me lo avvicina alla bocca, senza forzarmi quando vede che non apprezzo particolarmente.
Si vede che opera tanto per dovere ma le piace sul serio dominare si diverte, tant'è che ha provato come detto ad introdurmi a nuove pratiche, tra le altre cose mi ha anche strizzato i capezzoli.
Una vera indole da mistress. Alla fine scambio qualche parola e noto che al di fuori della altera mistress vi è una carinissima persona, gentile, affabile e simpatica.
Sono rimasto davvero soddisfatto, in tutti i sensi. Ci congediamo cordialmente, saluto quel mattacchione di Gaspare e vado via, nella speranza che Elibeth torni presto in Calabria.

Abbiamo il sole, il mare, cibo ottimo, la montagna, bellezze naturali incontaminate, un favoloso patrimonio storico-culturale....

Elibeth ti aspettiamo!!!!
 
Contacts  Top
18 replies since 22/8/2013, 14:21   17030 views
  Share