Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina Elibeth, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
rocky1984
view post Posted on 22/8/2013, 14:21     +1   -1




A tutti e veramente a tutti consiglio sinceramente di fare una sessione con Regina Elibeth.......rimarrete stuperefatti...è unica divina eccezionale per non dire della sua bellezza unica eccezionale speciale.
In sessione è davvero straordinaria da rimanere senza parole e da ringraziarla solo baciandole i suoi divini piedi. Ci sono stato un paio di volte in sessione da lei e ne sono rimasto folgorato non faccio altro che pensare a lei e mi ricordo i momenti salienti dellasessione......Grazie di esistrere Regina Elibeth grazie grazie

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:42
 
Top
rocky1984
view post Posted on 22/8/2013, 15:23     +1   -1




Scusate ancora il disturbo ma questo è davvero importante.La prima volta che andai da regina Elibeth entrai la salutai rimasi folgorato dalla sua bellezza lei mi saluto e mi venne immediatamente di mettermi in ginocchio davanti alla Regina. Aspettai il suo ordine ovviamente per baciarle i suoi piedi e che piedi unici.Dopo aver venerato i suoi divini piedi mi concedette l'onore di poterli leccare....ricordo ancora il loro sapore e chi lo dimenticherà mai......(mi lecco ancora i baffi).Poi inizio una passeggiata sul mio corpo ed io ero fiero che la Regina potesse camminare sul mio inutile corpo e renderlo per la prima volta utile a qualcosa.Poi si è passati alla seria più critica strap on.....ricordo ancora le sue dita che si facevano spazio nel mio culettoprima uno poi due poi tre ed infine ecco lo strp on con la Regina che veramente si divertiva a sbattermi ed io ero felice e contento non lo dimenticherò mai......Poi infine giungendo alla fine di questa splendida sessione c'è il pissing......wau un lago di oro per me......mi ricordo solo che disse apri la bocca e mi trovai il suo nettare dapertutto!!!!Regina grazie di essere così fantastica unica!!!!vi ho raccontato la mia sessione non per pubblicità credetemi ma perchè sono fiero ed orgoglioso di poter raccontaare un esperienza così stupenda e per una volta la mia vita ha avuto un senso!!!!La ringrazierò sempre Regina Elibeth
 
Top
schiavo36
view post Posted on 23/8/2013, 13:26     +1   +1   -1




Non voglio fare un analissi della recenzione di rocky1984 perchè non sono italiano (si vede come scrivo haha) e certe cose non le capisco bene. Soltanto posso dire che conosco bene a Regina Elibeth (e pure a Mistress Giulia) e sono eccezionali come Mistresses e come persone. Aldilà della loro esperienza come Mistresses (vi invito a leggere una mia recenzione di 3 mesi fa in questo stesso spazio: belle, aperte, prendono il loro ruolo di Mistresses sul serio, ti fanno impazzire) sono bravissime come persone. Ho avuto la possibilità di conoscere meglio a Regina Elibeth e non posso non dire che è una persona stupenda con la quale vorrei avere, oltre il mio rapporto di slave, una vera amicizia. Se alcuni di voi non avete avuto una buona esperienza con lei (o con loro) sarà sicuramente perchè avevate un'altra immagine di quello che deve essere una Mistress. Grazie a tutti dello spazio e sono contento di appartenere a un gruppo nel quale possiamo scambiare le nostre esperienze BDSM, una passione che non tutti capiscono ma per quelli la viviamo diventa irrempiazabile...

FEDERICO
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 16:58     +1   +1   -1
Avatar

Regina Elibeth (Dom)

Group:
Donna Dominante
Posts:
110
Location:
ROMA

Status:


Ciao a tutti....
Sono appena stata informata da uno degli schiavi che mi seguono su Facebook, su questa recensione e devo dire che la persona che l'ha scritta e venuta in sessione ma io non essendo al corrente di ciò che scrive qui non posso dare un giudizio.... Anzi Rob ti aspetto a fine mese... Sei stato molto esagerato su certi aspetti nella tua recensione, e ti chiedo se la prossima volta vuoi recensire una nostra sessione non esagerare, che tanti non hanno il tuo stesso pensiero nei miei confronti!!!




CITAZIONE (rocky1984 @ 22/8/2013, 16:23) 
Scusate ancora il disturbo ma questo è davvero importante.La prima volta che andai da regina Elibeth entrai la salutai rimasi folgorato dalla sua bellezza lei mi saluto e mi venne immediatamente di mettermi in ginocchio davanti alla Regina. Aspettai il suo ordine ovviamente per baciarle i suoi piedi e che piedi unici.Dopo aver venerato i suoi divini piedi mi concedette l'onore di poterli leccare....ricordo ancora il loro sapore e chi lo dimenticherà mai......(mi lecco ancora i baffi).Poi inizio una passeggiata sul mio corpo ed io ero fiero che la Regina potesse camminare sul mio inutile corpo e renderlo per la prima volta utile a qualcosa.Poi si è passati alla seria più critica strap on.....ricordo ancora le sue dita che si facevano spazio nel mio culettoprima uno poi due poi tre ed infine ecco lo strp on con la Regina che veramente si divertiva a sbattermi ed io ero felice e contento non lo dimenticherò mai......Poi infine giungendo alla fine di questa splendida sessione c'è il pissing......wau un lago di oro per me......mi ricordo solo che disse apri la bocca e mi trovai il suo nettare dapertutto!!!!Regina grazie di essere così fantastica unica!!!!vi ho raccontato la mia sessione non per pubblicità credetemi ma perchè sono fiero ed orgoglioso di poter raccontaare un esperienza così stupenda e per una volta la mia vita ha avuto un senso!!!!La ringrazierò sempre Regina Elibeth
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Regina Elibeth (Dom)

Group:
Donna Dominante
Posts:
110
Location:
ROMA

Status:


Il mio gusano glande!!!
Hai scritto un bel commento, ti ringrazio per il sostegno e spero ritorni presto dall'Uruguay x riceverti come ti meriti come più ti piace stare come un gusano!!!

Xoxo sádicos!!!
CITAZIONE (schiavo36 @ 23/8/2013, 14:26) 
Non voglio fare un analissi della recenzione di rocky1984 perchè non sono italiano (si vede come scrivo haha) e certe cose non le capisco bene. Soltanto posso dire che conosco bene a Regina Elibeth (e pure a Mistress Giulia) e sono eccezionali come Mistresses e come persone. Aldilà della loro esperienza come Mistresses (vi invito a leggere una mia recenzione di 3 mesi fa in questo stesso spazio: belle, aperte, prendono il loro ruolo di Mistresses sul serio, ti fanno impazzire) sono bravissime come persone. Ho avuto la possibilità di conoscere meglio a Regina Elibeth e non posso non dire che è una persona stupenda con la quale vorrei avere, oltre il mio rapporto di slave, una vera amicizia. Se alcuni di voi non avete avuto una buona esperienza con lei (o con loro) sarà sicuramente perchè avevate un'altra immagine di quello che deve essere una Mistress. Grazie a tutti dello spazio e sono contento di appartenere a un gruppo nel quale possiamo scambiare le nostre esperienze BDSM, una passione che non tutti capiscono ma per quelli la viviamo diventa irrempiazabile...

FEDERICO
 
Contacts  Top
schiavo36
view post Posted on 23/8/2013, 20:37     +1   +1   -1




Gracias Ama!!! Es siempre un honor para mí.
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 23:27     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Italia

Status:


Oggi sono stato per una sessione da Regina Elibeth in tuor in Calabria per qualche giorno. La contatto telefonicamente la mattina per prenotare la sessione e spiegarle le mie fantasie, la richiamo nel pomeriggio per conferma, lei mi invia le dettagliate indicazioni su come raggiungerla. È molto disponibile al telefono molto paziente dopo nell'attendere che trovassi il suo alloggio seguendomi passo passo con indicazioni telefoniche (purtroppo qualche volta google maps riserva qualche tranello quando si cerca qualche luogo fisico o attività commerciale specifica anziché inserire indirizzo e numero civico....)
Giunto sul posto lei mi mette subito a mio agio, mi fa usare il bagno e mi offre un bicchiere d'acqua come da me chiesto. L'ambiente è confortevole (ovviamente in questa sede mi riferisco al suo alloggio calabrese e non della sua abituale location romana) e pulito, a parte qualche pelo di Gaspare qua e là. Al fianco di Elibeth vive infatti uno splendido di grossa taglia che di primo acchito desta una certa impressione.... è un vero bestione, ma nonostante la mia diffidenza iniziale scopro che a dispetto dell'apparenza Gaspare è un pacioccone con tanta voglia di coccole, mansueto come un agnello e sempre in cerca di compagnia, un ottimo amico! Mi ha fatto una gran tenerezza essendo provato dall'età, si muove a fatica e ha un respiro pesante.
Scusate la mia digressione canina, ma adoro i cani...
Preciso che non sono un amante delle pratiche estreme, cruente, o comunque più "hot" tipo scat, trampling duro, pissing, cbt ecc.
Sono un feticista del nylon, dei tacchi a spillo, richiedo umiliazioni verbali, ballbusting soft e fotjob finale.
Si vede subito che lei ha navigata esperienza.... la trovo abbigliate come desideravo, le porto qualche paio di calze di nylon non essendo lei fornitissima in loco.
Mi fa adorare i suoi piedi con calze a rete, poi indossa le calze velate come avevo chiesto io, mi calpesta non superando i limiti prestabiliti, infierisce sui genitali con i piedi nudi velati, calpesta e stimola umiliandomi verbalmente. Mi lega la catena al collo come un cane, la servo (passo le sigarette, la bevanda) faccio anche da poggia piedi. Poi indossa l'altro paio di calze color carne, mi calpesta e mi fa provare qualcosa di nuovo, pinzette sul pene, specifico che sono un novizio di cbt. Così come di sua iniziativa mi fa provare anche il facesitting. Devo dire che essendo queste pratiche a me nuove e non espressamente richieste lei è molto brava a dosarne la giusta intensità senza eccedere. Durante la sessione subisco anche qualche calcio nelle palle ma soft, in quanto di più non sopporto (per me il ballbusting è l'essenza massima della dominazione femminile, la donna che colpisce nel pieno delle sua virilità e lo mette ko con una facilità disarmante...). Devo dire che quando strofinava il suo piede velato sulla cappella del mio gingillo mi mandava in vera e propria estasi ^_^
Poi inizia a stimolarmi con un gratificante footjob, essendo un po' teso devo dire che ho reagito un po' tardivamente...
Lo fa con maestria e pazienza, senza mai mettermi fretta, non guarda mai l'orolgio. Infine indossa i gambaletti velati che le avevo portato, me li espone in bella mostra davanti ai miei occhi muovendoli con grande abilità per farmi eccitare mentre mi masturbo. Andiamo avanti ancora un po' avvicina man mano i piedi ai miei genitali e alla fine esplodo....
Si sfila il gambaletto imbrattato e me lo avvicina alla bocca, senza forzarmi quando vede che non apprezzo particolarmente.
Si vede che opera tanto per dovere ma le piace sul serio dominare si diverte, tant'è che ha provato come detto ad introdurmi a nuove pratiche, tra le altre cose mi ha anche strizzato i capezzoli.
Una vera indole da mistress. Alla fine scambio qualche parola e noto che al di fuori della altera mistress vi è una carinissima persona, gentile, affabile e simpatica.
Sono rimasto davvero soddisfatto, in tutti i sensi. Ci congediamo cordialmente, saluto quel mattacchione di Gaspare e vado via, nella speranza che Elibeth torni presto in Calabria.

Abbiamo il sole, il mare, cibo ottimo, la montagna, bellezze naturali incontaminate, un favoloso patrimonio storico-culturale....

Elibeth ti aspettiamo!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:47     +1   -1
Avatar

Regina Elibeth (Dom)

Group:
Donna Dominante
Posts:
110
Location:
ROMA

Status:


Ciao a tutti...
Dopo il mio piccolo soggiorno in Calabria, non ho avuto il tempo per rispondere alla recensione fatta da mainblack...
Devo dire che dopo le rincorse di Casper x le coccole del mio prediletto slave, l'incontro è andato bene anche x me... Mi sono divertita molto e ti ringrazio x la tua recensione, spero veramente tornare presto...
Xoxo sadici..
 
Contacts  Top
Triscele Triscele
view post Posted on 24/3/2014, 19:16     +1   -1




Posto qui e altrove (recensione Divina Giulia) il mio primo incontro con 2 Mistress incantevoli, meravigliose, 2 Autorità che fanno della Dominazione, il Loro strumento di seduzione, la Loro arma di potere. Un'arma, questa, che ha radici nel Loro animo, un'arma che potrebbe "uccidere" e lo fa nella maniera più sublime. Parlo di Regina Elibeth e Padrona Giulia, due Dee venute "da cielo in terra a miracol mostrare", così simili ma allo stesso tempo così diverse. Regina Elibeth è una Mistress di poche parole, da quello che mi è apparso. E come si suolo dire..... due parole ma buone!!! Al contrario, Mistress Giulia sembrerebbe più "chiacchierona", nel senso buono del termine. La cosa fondamentale è che hanno saputo mettere ad agio la mia emozione ed impaccio iniziali fin da subito. La location è molto accogliente, pulita, ordinata, arredata in fetish style e anche in modo un pò bizzarro: mi è piaciuta molto! Anche per la riservatezza che offre. Non racconterò cosa si è svolto durante la sessione ma posso dire con estrema franchezza e soddisfazione che Le due Mistress hanno Autorità da vendere....e lo fanno sentire sui nostri corpi e nelle nostre menti. Se ti dominano una volta, non puoi farne più a meno......Grazie Regina Elibeth, grazie Padrona Giulia. Spero di poter ritrovarli al Vostro cospetto al più presto!
 
Top
cassiopeo
view post Posted on 8/4/2014, 21:19     +1   -1




Non una recensione, ma un semplice e veloce ricordo! Belle, simpatiche, cordiali, dominanti. Perfette per chi ama creare un rapporto che vada oltre il femdom. Perfette anche per chi ama lo scissors, Giulia Romano ha gambe toniche che soffocano con maestria e forza; Regina Elibeth ha delle gambe muscolose quanto basta, con un polpaccio francamente divino, soffoca di meno, ma quando lo fa, te ne accorgi! Un'esperienza positiva, fatta non solo dagli scissors, per passare un'ora di sottomissione, ma anche di 'relax' fisico (nonostante le loro perfette gambe siano stancanti!) e mentale. Grazie a Giulia e grazie a Elibeth.
 
Top
bonzus
view post Posted on 25/3/2015, 17:19     +1   +1   -1




Non ho trovato un topic specifico di recensioni su questa straordinaria donna.
Sono un feticista e come tale non mi piacciono pratiche DBSM,dopo aver fatto altre sessioni con mistress di livello,colgo l'occasione per conoscere Regina elibeth inquanto in mini tour a Bari.Il primo contatto quello in pm e quello telefonico non è dei migliori,molto austera,in un certo senso mette anche timore cosa che magari per gli slave può essere molto intrigante a me un pò metteva paura,immaginavo una persona annoiata.La volontà di conoscerla vedendo le foto in giro era comunque tanta che prendo e confermo un appuntamento.Scelgo di fare mezzora di pratiche fetish,arrivo nel luogo e le mie ansie e paure spariscono,vengo accolto da una figura bellissima e gentilissima,dal mio colore di capelli preferito! penso che il soprannome regina derivi dal fatto che lei nelle movenze e nel parlare sembra proprio nobile.Si parla tanto mentre lei è seduta al letto con gambe accavallate e io in boxer,davanti ai suoi piedi inguainati da calze velatissime...piedi curatissimi con smalto rosa e un anellino dorato che ne è la ciliegina sulla torta,sandali rossi,gli stessi che compaiono in molte sue foto,mentre parliamo del più e del meno strofina il suo piede sul mio ..... facendo anche del ottimo dangling e alternando l'accavallare delle gambe.Dopo un pò mi accomondo come un tappetino e iniziano le pratiche fetish che avevamo concordato,non devo ricordale nulla si ricorda tutto e mi ha regalato dei momenti di goduria che finirano impressi nella mia memoria...alcune volte ricordo perfettamente il contrasto del gelido metallo del suo anellino e il calore dei suoi piedi su di me,ciò mi procura un eccitazione inverenconda!!!al fine della sessione,l'ammiro ancora un pò,è davvero molto bella e sicura di se da procurare in me un altra erezione di già,mi pento come non mai di aver fatto solo mezzora!!Spero di poter reincontrare questa meravigliosa creatura al più presto.Altrimenti senza problemi non appena potrò andrò io da lei!
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 19:40     +2   +1   -1
Avatar

Regina Elibeth (Dom)

Group:
Donna Dominante
Posts:
110
Location:
ROMA

Status:


Ciao a tutti...
Come prima cosa grazie della recensione, ricordo chiaramente l'avvenimento qui sopra descritto...
Sono molto contenta dell'accoglienza che ho avuto a Bari, spero anche io di tornare presto...
Bonzus buchero volentieri un'altro paio di calze per divertirmi avendoti sotto i miei piedi...

Bacioni sadicissimi a tutti, e in speciale a chi mi segue con devozione...
Regina Elibeth
 
Contacts  Top
angelo in volo
view post Posted on 31/3/2015, 09:36     +1   -1




Salve a tutti. Volevo postare questo messaggio per la meravigliosa Regina Elibeth. E' stata la mia prima volta in assoluto. La mia prima esperienza foot fetish e devo dire che non potevo scegliere di meglio. Lei e' la padrona in assoluto. Meravigliosa e bellissima. Consiglio a tutti una sessione con lei, non ve ne pentirete. Un saluto REGINA, da Angelo.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 18:07     +1   -1
Avatar

Regina Elibeth (Dom)

Group:
Donna Dominante
Posts:
110
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (angelo in volo @ 31/3/2015, 10:36) 
Salve a tutti. Volevo postare questo messaggio per la meravigliosa Regina Elibeth. E' stata la mia prima volta in assoluto. La mia prima esperienza foot fetish e devo dire che non potevo scegliere di meglio. Lei e' la padrona in assoluto. Meravigliosa e bellissima. Consiglio a tutti una sessione con lei, non ve ne pentirete. Un saluto REGINA, da Angelo.

Molti complimenti positivi da parte tua... Sono contenta di averti fatto sentire al tuo agio essendo la tua prima volta...
 
Contacts  Top
pezzadapiedi lustrascarpe
view post Posted on 24/5/2015, 17:01     +1   +1   -1




Buonasera a tutti mi sono iscritto da poco (perché da circa un anno ho lasciato questo mondo e adesso si e' risvegliata la mia vera indole)...sono stato una volta da regina elibeth con miss Giulia premetto che non mi piacciono cose cruente, mi piace di piu la dominazione reale, del tipo principessa capricciosa e servo tuttofare, sono stato da tante miss ma sinceramente i modi della regina hanno colpito al cuore, premetto che amo i piedi, e mi sono fermato sempre li, forse perche non ho mai fatto un percorso...ma la regina e'l'unica che e' riuscita a farmi capire quanto posso essere inutile sotto le sue scarpe e quindi farmi superare dei pcivili limiti. Vi racconto in breve come e' andata, sono andato da loro verso le 8 portandogli la cena e due caffe' entro baciando le mani di entrambe, miss giulia da subito ha preso l'iniziativa è con tanto di guinzaglio mi ha fatto mettere sotto il tavolo mentre cenavano,e mentre cenavano si e' tolta le scarpe e le calze come io avevo chiesto, e naturalmente io ho cominciato a leccarli mentre da sopra partivano appellativi come cane e altri nomignoli...fino qui tutto ok, ma provo a levare le scarpe a regina elibeth, che decisa mi dice che non aveva voglia di toglierle, potete immaginare l'umiliazione! (Quello che cercavo) andando avanti mi appoggia una scarpa sulla bocca, e io che non avevo mai baciato una scarpa calzata spalanco la bocca, dopo poco mi ordina di toglierla e mi infila mezzo piede in bocca mentre massaggio l'altro è lei continua a parlare,e nel frattempo mi butta un pezzo di pollo dentro la scarpa e me lo fa' mangiare, praticamente una pezza da piedi, non vi dico come e' finita,ma con un piede in bocca smaltato di rosa (il mio preferito) appena tolto dalla scarpa... l'unico desiderio adesso e'pulirle i piedi a un ogni suo schiocco di dita, e' inevitabile...grazie regina 👑
 
Top
18 replies since 22/8/2013, 14:21   17010 views
  Share