Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina Elibeth, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
ReginaElibeth
view post Posted on 23/8/2013, 18:26 by: ReginaElibeth     +1   -1
Avatar

Regina Elibeth (Dom)

Group:
Donna Dominante
Posts:
110
Location:
ROMA

Status:


Il mio gusano glande!!!
Hai scritto un bel commento, ti ringrazio per il sostegno e spero ritorni presto dall'Uruguay x riceverti come ti meriti come pił ti piace stare come un gusano!!!

Xoxo sįdicos!!!
CITAZIONE (schiavo36 @ 23/8/2013, 14:26) 
Non voglio fare un analissi della recenzione di rocky1984 perchč non sono italiano (si vede come scrivo haha) e certe cose non le capisco bene. Soltanto posso dire che conosco bene a Regina Elibeth (e pure a Mistress Giulia) e sono eccezionali come Mistresses e come persone. Aldilą della loro esperienza come Mistresses (vi invito a leggere una mia recenzione di 3 mesi fa in questo stesso spazio: belle, aperte, prendono il loro ruolo di Mistresses sul serio, ti fanno impazzire) sono bravissime come persone. Ho avuto la possibilitą di conoscere meglio a Regina Elibeth e non posso non dire che č una persona stupenda con la quale vorrei avere, oltre il mio rapporto di slave, una vera amicizia. Se alcuni di voi non avete avuto una buona esperienza con lei (o con loro) sarą sicuramente perchč avevate un'altra immagine di quello che deve essere una Mistress. Grazie a tutti dello spazio e sono contento di appartenere a un gruppo nel quale possiamo scambiare le nostre esperienze BDSM, una passione che non tutti capiscono ma per quelli la viviamo diventa irrempiazabile...

FEDERICO
 
Contacts  Top
18 replies since 22/8/2013, 14:21   17030 views
  Share